I’ll watch over you
di XShade_Shinra

20/07/17, ore 12:18

Eccomi qui a recensire questo dolcissimo What if, che inaugura perfettamente una raccolta che spero mi regalerà tante emozioni e tanti sorrisi.
I due complici che provano a insegnare un po' di "cavalleria" ad Akihiro, per nulla avvezzo a manifestare (se non addirittura a provare) sentimenti di affetto...lui che, pur senza riuscire a dissimulare l'imbarazzo, prova a seguire i consigli degli amici, ritrovandosi poi quasi a ringraziarli mentalmente per il regalo che ha ricevuto in cambio - ossia gli occhi sorridenti di Lafter, che non riescono a nascondere la felicità di ricevere un regalo così dolce da parte di un "orso" come lui...il filo rosso che si tende tra i due e Akihiro che finalmente si lascia un po' andare, spiegando le ragioni per cui ha scelto un peluche a forma di orso: «Gli orsi di peluche hanno gli occhi aperti per vegliare su chi dorme [...]. Le nostre prossime battaglie le affronteremo separati, portalo sul tuo Mobile Suite: due occhi in più possono farti comodo» - parole bellissime, che acquistano ancora più valore in quanto pronunciate da chi sa che, per un lungo periodo, ha potuto combattere in maniera efficace perché sicuro di avere due compagni speciali a guardargli le spalle: Mikazuki e, appunto, Lafter...quale balsamo sulle mie ferite!
Perché anch'io ci sono rimasta male per la morte di Lafter...così tanto che fino ad ora non riuscivo a non pensare a un orsacchiotto senza piangere per la tristezza. Ma grazie a te, adesso, se proprio mi verrà da piangere, lo farò per la felicità...perché l'immagine di quell'orsacchiotto nella cabina di Lafter, a cui sicuramente lei si rivolgerà per tutta la durata del combattimento (magari dicendo anche cose che non avrebbe il coraggio di dire a chi glielo ha regalato), mi ha riempito il cuore di dolcezza.
Spero ci regalerai altre pillole della loro felicità.
A presto.

27/06/17, ore 16:50

Ma che dolce!!! Mi è piaciuta un sacco l'immagine di Akihiro che si sente a disagio con la vezzosa sportina rosa, ce lo vedo proprio! E fantastici i due compari (amici e complici di idiozia) che lo convincono a non andare all'appuntamento a mani vuote.
Che bello sarebbe stato se le cose fossero andate così, e l'orso avesse vegliato su Lafter... *__* Chissà come sarebbe finita fra questi due, se fossero sopravvissuti.
Sono contenta che tu ci abbia dato questo assaggio di un possibile futuro (felice) tra l'energumeno accigliato e la Turbine all'apparenza scioccchina ma in realtà dolce e per niente stupida! ^_^

24/06/17, ore 14:45

Cara!! Sono contenta di averti dato l'idea per la raccolta... sono sicur verrà benissimo!!! Abbiamo tutti bisogno di questi What if positivi <3 E Lafter e Akihiro ne avevano bisogno più degli altri... la loro storia è stata spezzata in un modo così brutale, che ancora non mi dò pace. Akihiro che regala il peluches a Lafter e le parole che le dice... io ce lo vedo benissimo, ce l'avrei visto benissimo. Dolce, impacciato allo stesso tempo. E lei così capace di insegnargli l'amore... che coppia bellissima. Grazie di averci regalato un pezzo di loro felici <3