A New Beginning
di pampa98

15/03/20, ore 11:30

Ehi, eccomi! Ho deciso di iniziare questa long, perché ho visto che è completa e perché mi incuriosiva la trama e poi oltre che parlare di Simon e Raphael, ho visto che ci sono accenni anche ai Malec e mi piacciono tantissimo insieme 😍
Ma veniamo a questo primo capitolo, é introduttivo a quello che ci aspetterà nei prossimi capitoli, e mi ha messo curiosità. Riuscirà Simon a convincere Raphael é un osso duro e secondo me dovrà persuaderlo a lungo, perché non credo che riuscirà a convincerlo così facilmente, al contrario... Lo sanno tutti poi che non sarà semplice, ma Simon sembra convinto di riuscire nel suo intento e voglio proprio sapere come. Raphael mi è piaciuto quando dice “sicuramente vorrà qualcosa in cambio. Ti informo da subito che o é la libertà o sei tu” ecco penso che qui, se pur non l’abbia detto implicitamente, perché ancora é lontano da ammettere i suoi sentimenti, si capisce perfettamente che non vuole perché non metterebbe mai in pericolo Simon. E questo ci fa già capire che i due in qualche modo sono legati.
Ma la parte che senza dubbio mi è piaciuta di più di tutti é quando Simon arriva e lo vede a petto nudo e comincia a balbettare e dire cose senza senso sul matrimonio, tirando fuori anche “Il laureato”. Adoro il suo imbarazzo. E mi ha divertito anche Raphael che lo zittisce dicendo di non star capendo nulla. Ahahahaha
Primo capitolo promosso a pieni voti. E sicuramente continuerò a seguire questa tua avventura. A prestissimo.

10/07/17, ore 01:43

Allloooora.
Premetto che non ho recensito ogni singolo capitolo semplicemente non volevo sembrare pazza o ripetitiva.
Mi é piaciuta moltissimo questa long, davvero complimenti.

Credo tu abbia proprio capito la psicologia dei due pg protagonisti.

Brava brava brava 💪🏽

10/07/17, ore 01:09

Stai sviluppando tutte le mie coppie 😍
Saphael, spero di leggere ancora roba simileee.
Malec😍
Sei veramente brava a scrivere comunque, faccio fatica di solito a leggere FF di persone che non conosco o di cui non conosco la scrittura, ma sei veramente brava!

Tequila

09/07/17, ore 20:32

Hola!
Allora, abbiamo due modi di scrivere molto diversi. Ma finalmente una FF carina!
La Clace é una Delle mie Otp, e di solito nelle FF me le rovinano ahhhahah
E credevo di essere l'unica a tifare per Raphael e Simon 😍

Ho letto solo il primo capitolo, leggerò sicuramente gli altri ♥️

-Tequila