Bring me the horizon
di Luana89

17/07/17, ore 10:39

Mi sembra di ripetermi di continuo, dicendo una cosa simile ma io ti a d o r o .
Ho frignato come una bambina idiota quando sono arrivata alla fine e no, non perché speravo che la storia continuasse oltre ma perché semplicemente era giusto così. Il finale migliore che ci potesse essere. Sarà che da fuori, nel gdr mi ero già affezionata a Misha e a Shura, ma rivederli qui ancora più "in carne ed ossa" mi ha reso felicissima. Amo il modo in cui scrivi e lo sai, il modo in cui presenti i personaggi e lo sai, perciò evito di dilungarmi in complimenti che di certo conosci. Però, amorin', davvero complimenti ;; brava brava brava come sempre!

24/06/17, ore 17:27

Siamo qui riuniti oggi per dare l'estremo addio a questa Fan Fiction. Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ci ha spezzato il cuore, ci ha lasciati con il fiato sospeso ma alla fine ci ha dato la gioia, una gioia a cui pochi credevano, MA CE L'ABBIAMO FATTA. L'unica pecca è che è finita e ci tocca piangere per questo. Si sta qui, oggi, come Izzie sul pavimento.
Fino all'ultimo non ho creduto nel lieto fine, ero convinta che Sergej scoprisse tutto e qualcuno ci rimanesse secco sul serio, e invece no, sono pure stupita :'( E non so che aggiungere perché alla fine sono tutti felici, hanno una nuova vita e possono viverla alla luce del sole, non c'è più alcun segreto tra di loro ed ogni cosa è meravigliosa, anche se fino all'ultimo mi hai fatto credere che non tutto si sarebbe sistemato... perciò i miei complimenti vanno a te che come sempre scrivi meravigliosamente, che sai coinvolgermi e farmi vivere la tua storia, che scorre nella mia mente come se fosse un film. Rido, piango, soffro e mi emoziono ad ogni riga e questo è un pregio meraviglioso per una scrittrice.
Perciò grazie per avermi avvertita quando hai iniziato a scrivere una nuova fan fiction e ovviamente aspetto la prossima, tenendomi stretta la nomina di 'fan n°.1' che io stessa mi sono data ma okay.

24/06/17, ore 13:13

Giuro di essermi commossa per il finale, è questo è praticamente ASSURDO.
Che dire? Ho amato questa storia ed ogni personaggio, penso sia incredibile il fatto che mi hai fatto amare personaggi che francamente meriterebbero l'ergastolo e mi hai fatto odiare ad intermittenza personaggi invece che meriterebbero la santificazione. Ogni capitolo è stato assurdamente travolgente, ogni colpo di scena del tutto inaspettato.
Ho amato la grande storia d'amore d'amore di ognuno, ma più di tutte ho amato la grande storia d'amore di Aleksandr e Mikhail. Non si sono mai smentiti e penso che loro siano le vere anime gemelle di tutto il racconto. Anche quando Aleksandr aveva Sophia e Mikhail aveva Nadja, non smettevano di pensare ai bisogni dell'altro... oltre ciò sono fermamente convinta che Misha amerà per sempre anche Sophia, o forse lo credo solo perché la storia con Nadja non è stata raccontata da "vicino", MA IO AVEVO IL MAGONE PERSINO ALLA FINE.
No comunque... cioè... non ho parole sul serio mi son venute le lacrime per l'ultima frase, E' OVVIO CHE VI AMATE SHURA, VOI SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRO. VOGLIO UN SEGUITO VOGLIO ANCORA PIU' MISHA E SHURA, perché è impossibile stancarsi di loro.
Li ho amati e li amerò per sempre. Ripeto; personalmente è un capolavoro sprecato per una semplice fan fiction.
Addio orizzonti miei Q.Q