Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

23/09/17, ore 14:01

Ciao :)
Bellissima anche questa :) ognuno manifesta l'emozione del primo giorno di scuola in maniera diversa e poi si uniscono in un abbraccio :) dolcissimi!!!! E poi anche a me piace l'idea di un fratellino o sorellina per Gideon...io mi immagino una sorellina...ti immagini Rumple con una bimba in braccio? :) speriamo bene in questa puntata della settima stagione...comunque sei davvero brava e spero che tu continui a farci emozionare con le tue storie su questi bellissimi personaggi!

24/06/17, ore 15:53

Ciao! :)
Come va? Visto il caldo afoso che c'è fuori T.T
Uhhh, bel capitoletto, veramente! Il primo giorno di scuola di Gideon, tra lacrime, nervosismo ed abbracci twt anche il dettaglio di Mary Margareth mi è piaciuto molto, con quel "lo so", sono piccoli dettagli che però fanno venire un sorriso :) ma come hanno ben capito i nostri coniugi Gold, avere un figlio fuori casa può avere i suoi vantaggi xD
Ho adorato il modo in cui hai cambiato dal genere fluff ad un genere più surriscaldato XP
Come sempre ti cito le parole che mi sono piaciute particolarmente: "“La fortuna che ho avuto nel trovare un marito così sexy ed intelligente, con i suoi vestiti sempre impeccabili a renderlo ancora più perfetto, la sua colonia che potrei sentire a metri di distanza, il suo accento e la sua voce che cambiano in base a chi gli sta parlando. La voce da padre amorevole è quella che preferisco, quando parla con nostro figlio non sembra nemmeno lui… Ma anche il marcatissimo accento Scozzese quando cerca di sedurmi non mi dispiace per niente…" Eh la cara Belle ha capito tutto. TUTTO xD ho adorato tutto il dialogo, ma non posso mica mettertelo tutto xD per avere 300 anni se li porta alla grande, anche troppo! xD okay ora sto divagando, ma quando parlo di Rumple alias Robert Carlyle non capisco più nulla.. xD
Quindi, ritornando alla storia! Hanno in progetto un altro fratelino/sorellina per Gideon?? Bella idea, molto carina e romantica twt non penso si debbano impegnare tanto, ma vabbè.. xD
Niente biblioteca, niente negozio.. una seconda colazione è sempre accettata, soprattuto con cose buone xD
Mi sento così in estate che l'idea che hai messo per la loro giornata la sto pianificando anche io xD
Detto questo, aspetto qualsiasi aggiornamento delle tue storie, tanto sono sempre in agguato XP
Un bacione, a presto! :)
P.S come sempre sei molto brava, ma tanto che te lo dico a fare? XD