Swan Song
di Circe_

29/06/17, ore 14:59

Ciao Circe!
La tua storia è fantastica, mi piace molto ed è promettente, ci terrei a partecipare con una sola Oc, ti mando subito la scheda via messaggio privato.
Baci

28/06/17, ore 14:18

Un'interattiva sui malandrini che bello!
Devo dire che sono particolarmentr fissata con quell'epoca e il fatto che tu abbia messo Regulus non è poi così scontato, di solito non se lo caga quasi nessuno lol. Che peccato che Sirius sarà occupato con James, la me interiore è depressa(?). Comunque, il tuo stile è davvero carino e non ho trovato alcun errore.
Volevo proporti una serpeverde, prefetta al VI anno!
Bye,
Carol.

28/06/17, ore 12:08

Ciao! Trovo molto interessante e originale l'idea di una storia interattiva ambientata all'epoca dei Malandrini. Inoltre trovo che sia scritta in modo impeccabile con un stile scorrevole e ironico. Complimeti davvero :)

Se sono ancora in tempo per partecipare, vorrei provare ad inviarti la scheda di una ragazza Corvonero di 16 anni, con una relazione con Benjy.

Spero a presto ^^

27/06/17, ore 11:54

Wow, una James/Sirius, grande! Di solito molti optano per la Remus/Sirius, finalmente qualcosa di nuovo e più complicato, siiii!!! Devo dire che ha un modo di scrivere che trovo a dir poco superbo, seriamente! Hai descritto tutto ,azioni ed emozioni soprattutto, con una precisione chirurgica, nel senso che hai reso perfettamente chiaro cosa provino i personaggi specie Sirius, cosa provi verso la famiglia e l'amico. James è davvero uno splendido peccato e mi sarebbe anche simpatico se non avesse un atteggiamento da sbruffone ed un pò vile nei confronti di Severus. Si, è quindicenne etc però comunque è insopportabile il suo modo di fare da montato. Per fortuna c'è Remus tenere a badaq quei due, o perlomeno ci prova ;)
Mi piacerebbe partecipare con due ragazzi di Serpeverde, entrambi 17 anni e VII anno. Pda la relazione, uno sarà innamorato ,senza mai dichiarsi, di Severus per poi innamorarsi dell'altro Oc. Ok?
Quando mi dai il segnale ti spedisco i ragazzi, a presto e ancora complimenti, quetso primo capitolo mi è davvero piaciuto una cifra! :)

26/06/17, ore 18:54

Ciao
Devo dire, che l'inizio non è male e ambientare la storia in questo periodo è una idea interessante, poi Fleamont è james.
Vorrei partecipare con un serpeverde o corvonero del VII

25/06/17, ore 21:20

La storia mi piace e anche le situazioni delle due famiglie e come i genitori di James hanno accolto sirius quando e scappato,
sono davvero premurosi
Per i club posso metterne di più
Vorrei partecipare
-con una grifondoro del settimo anno cercatrice prefetto fidanzata con Remus
-e un tasso fratello della griffona sesto anno cercatore prefetto fidanzato con Lily
Il mollicio puo essere anche qualcuno morto?

25/06/17, ore 18:07

Ciao :)
Devo ammettere che come inizio non è niente male. Mi piace il modo in cui hai reso il caldo ambiente familiare di casa Potter in contrasto con quello di casa Black dalla quale Sirius è fuggito.
I genitori di James poi mi piacciono un sacco, sembrano così dolci, anche se immaginare padre e figlio in sella alle loro scope per giocare a quiddicht è stato ancora meglio.
Complimenti davvero, mi piace come hai iniziato e sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia tra i due Malandrini più scapestrati.
Per quanto riguarda gli oc, mi piacerebbe proportene tre:
- Un Tassorosso del settimo anno
- Una Grifondoro del sesto anno
- Una Grifondoro del settimo anno
Aspetto tue notizie per mandarti le schede e rinnovo i complimenti per il capitolo introduttivo (l'ho adorato, davvero)
A presto
karter

25/06/17, ore 15:18

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interesserebbe partecipare con 4 oc. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao