Will You Marry Me?
di Hilary94100

12/04/21, ore 22:25

Ok, già solo per l'inserimento della citazione ad "Hercules", una delle mie preferite in assoluto di tutto l'universo cinematografico, ti meriti un dieci e lode pieno. Inserita in un contesto nerd/romantico come quello di "The big bang theory" calza a pennello.
Troppo toccante, poi, il pezzo in cui Sheldon ricorda i tentativi falliti nel chiedere ad Amy di sposarlo e la sua paura di averla persa per sempre. E la tenerezza con cui rimembra le volte nelle quali avevano fatto l'amore, con tutta la dolcezza, la passionalità e il felice appagamento causati dai reciproci gesti fisici?
Non sono mancati nemmeno i momenti d'ilarità durante la menTropzione del numero della carta di Sheldon (adoro la sua memoria eidetica) e quando guarda "Spongebob" per rilassarsi.
Lo dico e lo ripeto: amo come indaghi e arricchisci divinamente la psiche dei personaggi addentrandoti nella narrazione delle storie in maniera fedele e coerente.
Regali ancora più bellezza e splendore a chi, come me, ripensa e si riguarda ogni tanto gli episodi della serie, dandone una nuova consapevolezza e una visione più profonda.

04/07/19, ore 21:48

Quando ho visto questa scena in TV sono rimasta senza parole un attimo e poi ho lanciato in aria il telecomando xD
Attenta a un verbo, ma per il resto mi è piaciuta!!!

27/07/17, ore 00:04

Holaaa!
Dopo un mese eccomi qui, super in ritardo!
Il problema è che ero in pre partenza quando hai pubblicato e non ho avuto modo di passare.
Che dire, tu lo sai che io adoro quando parli degli Shamy e so che non potevi ignorare un evento così grande come la proposta! Tutti lo aspettavamo e finalmente è successo <3
Mi piace la tua descrizione dei fatti, mi piace anche il tuo esserti fermata lì dove è finita la stagione perché dà più autenticità alla storia.
Ora dobbiamo solo sperare che vada tutto bene a settembre <3
Bravissima come sempre, un bacione! <3