Macchiato
di Cinzia N Spurce

29/01/21, ore 22:08

Ho finito da pochissimo la quarta stagione – devo ancora riprendermi dal finale – e Julia si è confermata il mio personaggio preferito della serie. Sono quindi corsa a esplorare la sezione e... niente, su di lei ci sono pochissime storie ;__; Questo per dire che sono stata molto contenta di trovare la tua storia! Ho un'altra ship con lei, ma in effetti il rapporto tra Martin e Julia mi ha sorpresa e anche intrigata, durante la visione.
In particolare mi è piaciuto l'approccio che hai adottato, il più credibile a mio parere, con Martin che guarda Julia. Hai espresso molto bene i suoi pensieri, questo suo rivedersi in lei nonostante tutto.
La drabble mi è piaciuta molto, oltre al contenuto è proprio scritta bene, complimenti.
Mi rendo conto che questa storia ha ormai tre anni, ma se capitassi a riscrivere in questo fandom leggerò con piacere!
Un saluto,
Mari

11/09/17, ore 15:09

Avevo perso le speranze. Nessuno sembrava anche solo vagamente interessato a questi due, tantomeno come ship. E poi... eccoti qui. La flash è molto bella, è esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Lui la capisce, lui la vuole proteggere, lei può salvare la sua anima e guardarlo come un uomo, per una volta, non come un mostro. E nel mentre imparare gli incantesimi più tosti che esistano, è chiaro! Se tu avessi voglia di scrivere ancora su di loro sarei più che felice, sappilo. Intanto grazie ❤

29/08/17, ore 01:31

Bazzicavo in questa sezione con una serie tv ben precisa nella testa, invece mi sono fiondata su questa storia appena ho visto che era su The Magicians.
Che dire? Ho adorato questa serie. E ancor di più adoravo Martin Chatwin insieme a Julia. Come te, anche io ho visto un potenziale tra i due, e già mi facevo mille viaggi mentali quando, come ben sai, le cose sono andate diversamente (purtroppo).
Comunque, quello che hai scritto ricalca proprio quello che ho pensato quando li ho visti insieme: un avvicinamento silenzioso dato da una terribile esperienza condivisa che porta la nostra Bestia a voler far dimenticare a Julia ciò che ha subito, come ha fatto lui.
Avrei tanto voluto che il loro rapporto durasse di più, si sviluppasse meglio e portasse a nuovi avvicinamenti... e invece.
Ti ringrazio per questa tua Flash, mi è piaciuta.
Alla prossima.
Always_Always