L'altro lato del sorriso
di Fui Hygge

18/08/20, ore 14:22

Questa piccola storia è tremendamente veritiera...la situazione di Kasumi è infatti molto complessa, e stata poco evidenziata nel manga e nell'anime ma è comunque un elemento importante per quanto da stabilità e dciamo che è come se ci fosse un parallelo come ad akane è stato imposto il matrimonio e il dojo a lei è stata imposta la cucina e il dover crescere velocemente

18/12/17, ore 20:37

Ciao Fui! Questa piccola fic fa in effetti riflettere sulla situazione di Kasumi,cosa a cui in pochi credo abbiano pensato..nel contesto surreale del mondo di Ranma sembra tutto perfetto,Kasumi lo è,sempre sorridente,disponibile,gentile e ospitale con tutti..la perfetta donna di casa..ma lei non è una donna,è solo una giovanissima ragazza,davvero poco più grande delle sue sorelle e allora ci si chiede: ma in un contesto più realistico lei sarebbe davvero felice di quello che fa?o lo farebbe più per un dovere non esplicitamente imposto?è ammirevole e altruista quello che si è presa in carico di fare,ma rimane una ragazza in gran parte privata della sua giovinezza ed è piuttosto triste..e triste è anche il suo ripetersi che la sua vita va bene così!brava!per questa analisi più approfondita di un personaggio di questo fantastico manga/anime che è sempre stato poco in vista!un saluto da Silvia :)

26/06/17, ore 21:00

Ciao.hai gia'letto"Angel's tears"(pag.44,credo,su eEFP)?E`molto bello,una immagine nuova di un personaggio un po`troppo trascurato in questa storia , come e` appunto Kasumi.Penso ti piacerebbe,prova.

26/06/17, ore 09:35

Sono poche le storie con Kasumi e questa mi piace...un momento di sconforto ben descritto.Spero di leggere presto altri racconti.Benvenuta fra noi kiss

25/06/17, ore 23:29

Ciao e benvenuta 😄
Devo dire che la tua storia mi è molto piaciuta.
Spero che pubblicherai anche altro😊
Complimenti davvero.
A presto ciao ciao😄