Il ritorno del sangue nero ha creato qualcosa di buono ?
di erikasoul98

27/09/17, ore 19:38

Eccomi!
Scusa l'irremediabile ritardo, ebbene, questa storia si è chiusa, mi duole non sapere cosa succederà in quella stanza da letto, ma... QUESTI DUE SONO TROPPO CARINI.
Al più presto passerò a leggere l'altra long che hai pubblicato, io mi accorgo di tutto, che ti credi? Certo, sono sempre un po' in ritardo, ma sono sempre informata e non vedo l'ora di vedere che altro la tua testolina ha inventato.
La scena in cui Maka bacia Soul mi ha fatto veramente sciogliere, tutto tutto veramente bellissimo, brava brava e ancora brava!
Ho visto il tuo cambiamento i MIGLIORAMENTI che hai fatto durante il corso della tua long si sono visti tutti, e questo è veramente da apprezzare, sei cresciuta insieme alla tua storia ed è una cosa bellissima, ci sentiamo sotto la tua prossima storia, o sotto una delle mie, chissà!
A prestissimo Erika!

06/09/17, ore 11:57

Eccomi!
Sì, sono arrivata leggermente in ritardo a causa di impegni vari ma alla fine sono qui.
Beh, per quanto riguarda le MIE buone maniere, avrei messo a SOQQUADRO la casa, e lanciato la cena addosso ai genitori di Soul, devo dire che il migliore della famiglia (esattamente come pensavo) si è scoperto essere Wes, nonostante anche lui nutra una sorta di risentimento e di rancore nei confronti del fratello minore.
Ho tanta voglia di sapere come andrà a finire, adesso soprattutto che comunque sono stati letteralmente sbattuti fuori dalla villa degli Evans invitati dalle guardie.
Soul ha sempre lo stesso senso di protezione nei confronti di Maka, questo non cambierà mai nonostante le loro incomprensioni, sono troppo dolci.
Al prossimo capitolo!

29/08/17, ore 01:16

Eccomi!
Devo dire che al posto di Soul sarei letteralmente MORTA a stare in un ambiente del genere.
Troppo troppo bon ton, e il troppo, si sa, stroppia.
Questo padre severo, questa madre apprensiva, questo maggiordomo così servizievole, questa maestosa villa, tutto troppo pesante per un figo come Soul! Non è proprio il suo ambiente.
Menomale che Maka grazie alle indicazione dell'anziano è arrivata a destinazione e adesso se lo porta via, ma per leggerlo dovrò aspettare un altro capitolo, dannazione!
Al prossimo aggiornamento! Brava!

20/08/17, ore 01:07

Salve!
Eccomi passata dal nuovo capitolo! Effettivamente neanche io riuscirei a sopportare tutta questa finezza eleganza ed allo stesso tempo finzione che caratterizza gli Evans. Mi piace che tu abbia approfondito questo lato della storia che comunque viene fuori solo all'interno del manga di Soul Eater.
Insomma, spero tanto per la salute mentale di Soul che Maka vada a riprenderselo molto molto presto.
Avere un padre così burbero inaffettivo e severo non deve essere affatto semplice.
Basti riflettere sulla sua stanza che è stata praticamente abbattuta senza il suo minimo consenso...
Bel capitolo, brava!

15/08/17, ore 23:31

Eccomi!
Non mi aspettavo di leggere un altro capitolo a distanza di un giorno, è stata una piacevole sorpresa.
Dunque, Soul preferisce scappare da quella considerata famiglia solo all'anagrafe pur di lasciare libera di vivere la sua vita Maka, ma allo stesso tempo, non era disposto a soffrire vedendola felice con un altro lui.
Non sa però che la sua maestra lo sta già cercando in lungo ed in largo, essendo gli Evans una famiglia illustre spero per lei che non sia molto difficile ritrovarlo, dire finalmente la verità e far capire a Soul che LO AMA!
Bel capitolo, brava!
Quando vuoi passare dalla mia Tsubaki/BlackStar ne sarò contenta.

15/08/17, ore 01:01

Eccomi qui a recensire anche questo quinto capitolo!
Ah, Soul, Soul, Soul, sei davvero uno S*****o! E meritava la S maiuscola, ecco.
Spero che nel prossimo capitolo vedremo un avvicinamento, il sangue nero, l'ho sempre visto come un'arma letale, come ciò che porta totalmente alla splendida ed invincibile ma allo stesso tempo mortale follia, dall'altro lato però, mostra i pensieri più intimi dell'altro, si scava all'interno dell'anima del proprio partner, e se si tengono dei segreti, questo potrebbe portarli a scoprirli.
Mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi, che ci fossero delle descrizioni più profonde ed articolate, anche perché le idee ci sono, i dialoghi fra i personaggi avvengono nel modo giusto e riesci a rendere i personaggi IC (se non sai cosa voglia dire, è rispettare le personalità di essi).
Ti consiglio comunque di rileggere sempre prima di pubblicare perché ci sono dei piccoli errorini di battitura, e di evitare tutti questi puntini sospensivi, la grammatica italiana ne ha messi tre di regola, tu puoi benissimo metterne tre, l'idea che rendono è la stessa, solo che questo "..." è grammaticalmente giusto, questo invece "......." non lo è affatto.
Ovviamente non abusare di questa tipologia di punteggiatura.
Andando ancora avanti, ti riconsiglio di utilizzare l'HTML, davvero, la storia prenderebbe più forma, so che posso sembrare ripetitiva, ma fidati, questi consigli che reputerai sicuramente pallosi servono a migliorare, sono stata anch'io una nuova scrittrice su questo sito e ho preso mazzate su mazzate da gente più esperta di me, io, invece, sono disposta tranquillamente ad aiutarti se non dovessi sapere diciamo da dove cominciare, anche se è una cosa molto semplice da trovare e che userai sempre una volta appresa.
Grazie per aver riservasto un ringraziamento a me dentro lo spazio dell'autrice.
Se ti interessa sul mio profilo trovi una Soul/Maka ed una Black Star/Tsubaki, sono storie molto brevi, delle semplici Flash, mi farebbe piacere sapee cosa ne pensi.

10/08/17, ore 00:30

Salve!
Non ci conosciamo, io sono morganeaa scrittrice e recensore a tempo perso, ho trovato questa storia per pure caso stanotte e mi sta interessando, Soul perché sei così dannatamente stupido?! DILLE SUBITO QUELLO CHE PROVI! Okay, scusami, ma quando vedo questa Falce che fa la stronzetta non ci vedo più di rabbia!
Allora, dicevo, bella, bella storia, ho però degli accorgimenti per te!
- Più descrizioni, insomma, renderesti i capitoli più lunghi e per noi lettori sarebbe una gioia
-Accorgimenti su ripetizioni ed errori ortografici, rileggi prima di pubblicare e tutto sarà impeccabile
-HTML, l'impaginazione della storia è importante, ed anche la grafica che ottiene ed i caratteri utilizzati, se non sai di cosa parlo chiedi pure sarò disposta ad aiutarti
La storia va nelle seguite perché inizia a suscitarmi interesse! Brava!
Se ti interessa ho scritto una piccola e breve flash su Soul e Maka mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
A risentirti!