Nebbia
di Art_must_be_Beautiful

Eccomi! Finalmente mi degno di comparire su EFP. Nonostante abbia scritto di recente una recensione su DA, mi pare giusto farne anche una qui.
Come ho già accennato, la parte che mi interessa di più è la dinamica Alpha-Omega, o anche Beta; Raph sembra un vero "maschio", ma come tutti si sente in imbarazzo al cospetto del padre della propria "ragazza". Qui ci sarebbe molto da dire, sulla natura degli Alpha, ma può darsi che siano gli Omega i più complessi.
Ora, come già mi hai detto, questa storia verte sul demenziale, sembra quasi un manga quando i personaggi si imbarazzano all'idea di mettersi con un ipotetico partner! E tuttavia mi hai assicurato che ci sarà una svolta nello stile, o meglio, nel genere... Sì, sono curiosa, anche se non ho ancora finito di leggere gli attuali capitoli.
Passando ad altro, Donatello: come lui stesso ha spiegato, essendo un Alpha, può scegliere il partner Omega di qualsiasi genere (come funzionerà per i Beta?). Ha adocchiato Leo... A quando il primo bacio? E se scopre del bacio di Tigerclaw? Ma forse in questa "atmosfera", scambi di questo genere non contano (es. Raph non è geloso del rapporto tra Leo e Lance, e non sembra esserlo neanche Donnie).
Sul tema Asperger mi sono già espressa, e comunque è bello che cerchi di sensibilizzare tutti i lettori su questa forma di autismo.
Hai citato due ragazze! Saranno partner? Anch'esse Aspie?
Lascio in sospeso ulteriori giudizi per gli altri capitoli.
Anna

(Quando vuoi, dammi il via per il personaggio Beta! Ho varie idee...)

Ahahahahahahahah!! Oddio, altro che Raphael qui quella che ha tirato le cuoia sono IO!! Mi hai uccisa!! XD
Sul serio, una delle cose che amo di più in questa storia sono i dialoghi, senza dubbio i più fluidi, coinvolgenti e divertenti di tutto il tuo arsenale, giuro!!
Leo che cerca di rendersi utile è adorabile, anche se non ci riesce molto "fuori dallo spazio tempo" com'è ^^ poverino.
Il padre di Lance è fantastico ahahaha!! Adoro i modi sfacciati e scherzosi con cui si pone, davvero un entrata spettacolare.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a teatro, prevedo guai a non finire!! Ahahahah!! XD
Complimenti ancora!!

OMG no basta senpai, hai creato il padre che vorrei come cognato xD ma è fantastico ahahaha ha una presenza molto piacevole, nonostante non stia zitto un secondo. Adoro il suo modo di fare sfacciato e le sue "insinuazioni" su Raph e Lancy sono famtastiche ahaahahahah
Bello sapere che il mio piccino faccia da informatore a Leo ahahhaha patatino mio ti adoro!
Non vedo l'ora di vedere il teatro e di sapere cos'accadrà a questa "noiosa" (sappiamo tutti che non lo sarà) serata!!!

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo, è molto fluido ed il nuovo personaggio ha fatto un'entrata che definirei sublime <3
Spero aggiornerai presto (si sono stressante ;3;)
Ora fuggo e ti lascio questa recensione ❤️

Scricciolo