Rumor has it
di Il_Genio_del_Male

26/06/17, ore 15:56

Ma belle! Peccato che non ti chiami Michelle, avrei fatto rima e anche una bella citazione dei Beatles.
Pazienza, ci sono cose molto più importanti di cui parlare. Giugno ti ha ispirata molto, vedo, e io ne gioisco. Se poi mi servi su un piatto d'argento una feroce satira ai danni del Broccolo nazionale mi fai felice e lo sai; mi accontento di poco e sono sadico come te.
Capisco lo struggimento morale di Jongin. Succede a volte di volersi fare a sangue degli individui talmente agli antipodi dal proprio ideale che solo a pensarci ci si vergogna come ladri. Buttarla in tragedia è il minimo! E trattandosi del Broccolo capisco ancora di più il povero Jongin.
Ma tutto è bene quel che inizia in modo trash, soprattutto se come migliore amico hai una pettegola che risponde al nome di Baekhyun che muore dietro al tuo sassy cugino Minseok e il tuo ex s'è messo con tuo fratello. Caro Jongin, non sai cosa ti aspetta una volta uscito da quel bagno...
Applausi a te, o somma. Salutami la Martha da Lubecca, mi sta già simpatica XD
Fil

26/06/17, ore 15:34

Ti prego, dimmi che stai pensando al sequel.
Conoscendoti, non lo starai facendo, ma sarebbe tipo perfetto se tu lo facessi.
Cioè DAI.
Io non so che scriverti, cioè cosa potrei dire dopo tutto ciò??????? Mi lasci sempre senza parole, e fidati, zittirmi non è facile.

26/06/17, ore 15:02

Mmmh, mi piacciono questi bestfriends!KaiBaek: sono entrambi svegli e dalla lingua appuntita, si amalgamano bene.
Purtroppo Jongin non si dimostra altrettanto sagace con Sehun: si capisce lontano un miglio che "l’anello di congiunzione tra il bonobo e l’Homo erectus" (adoro! lol) gli muore dietro, anche senza bisogno di foglietto rosa iper virile. Dai Jongin, accetta i tuoi sentimenti e fatti molestare dal tuo paramecio preferito!

red

P.S. Ho riso tantissimo per Martha.

26/06/17, ore 13:59

Leggere le tue storie è un'esperienza sempre istruttiva, non solo a livello di stile e nozioni infilate con sapienza tra una frasetta geniale e l'altra ma anche perché hai idee originali.
La bambinaia tedesca, ad esempio. Solo a te poteva venire in mente! È una vicenda accennata ma viene una curiosità assurda, ne voglio sapere di più! È la dimostrazione che sei bravissima, perché in poche righe hai tratteggiato uno spin off appassionante su Martha da Lubecca XDD
Inoltre mi hai ricordato i bei tempi dell'università e hai introdotto una nuova ship mooooolto interessante... fic godibilissima, ottimo lavoro!

A.

26/06/17, ore 12:55

No vabbè, è deliziosa questa fic!! ^^ Ci voleva proprio una bella risata, con la sessione estiva che mi perseguita...Bacione!

26/06/17, ore 12:19

Leggere le tue storie è come fare un corso di cultura classica e generale in una manciata di minuti, considerando la quantità di citazioni, figure retoriche e il linguaggio culto (con dettagli più volgari e comuni che adoro) che usi. Una meraviglia. L'idea e la caratterizzazione dei personaggi sono fantastiche, e le digressioni di Jongin sulla sua infanzia sono adorabili.
Ottimo lavoro!
Alix