Five night's at Transformers 2 Predacon's Location
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/17, ore 21:24

Gumen asai... *Inchino Giapponese*
Ancora na stramaledetta volta ho sia perso il messaggio tra i messaggi(????) e mi sono anche dimenticato di recuperarlo, sorry my Friend TT_TTT
Comunque sia, ho letto sia le curiosità che questo e... chissà chi sono i tre, eh? èwè
Chi lo può sapere se non l'autrice? èwè
Comunque sia, bel cappy finale e finalmente un po' di riposo per questi poveri cristiani... ed abbiamo scoperto dov'è finito S-

Megatron: "STARSCREAM!!!"
E... quindi hai letto The Silver eyes eh? Io tra tutti ho deciso di non ordinarlo in quanto non mi interessa così tanto XD
E... parlando delle curiosità, sembra che hai deciso di semplificare piuttosto che fare un casino, eh?
Posso capire, comunque ci vediamo in una prossima storia ;)

08/08/17, ore 17:03

Oh ma non era necessario, io ringrazio te per avermi intrattenuto scrivendo questa storia!^^
Ma frasi gentili a parte passiamo alla recensione, allora i vari finali erano tutti accattivanti, non che il tuo sia da meno eh!
E... Starice e Tron che frequentano gli stessi corsi... di sicuro passeranno moooooolto tempo assieme e sai cosa intendo :D
*gli tirano un incudine* Ehi. Calma. o_o
In ogni caso, direi dia ver detto tuttto, ciao e alla prossima :D

07/08/17, ore 17:03

Non ci credo, per tutto questo tempo i genitori erano vivi ed erano... i guardiani del posto, MIRACOLO O_O
E come se non bastasse, scopro anche che i nostri amici animatronici si sono reincarnati in dei bambini, Darky&co hanno delle nuove famiglie e tutti sono felici e contenti!
O forse no... forse sta per accadere qualcosa di orribile e la vita del giovani sarà di nuovo in pericolo, o se non la loro, quella dei loro figli! O dei figli dei loro figli!
Ma la vera domanda è... Darky, al tuo matrimonio con Green, chi indosserà il vestito da sposa? O^O
... Ehm mi ritiro o-o *arretra*
Comunque, i miei complimenti per il capitolo e per questa bellissima storia, ciao e alla prossima :D

05/08/17, ore 16:18

*passa a Darky un vestito da ballo, da maschio però*
Avanti piccola ragazza, vai dalla tua amata e ballate! *indica Green*
... Ehm meglio se penso a recensire *si allontana prima di ricevere un pugno*
Allora, adesso i fantasmi sono liberi e possono riposare in pace, ammetto che mi mancherà Phoenix xD ma almeno adesso è in un posto migliore!
Però come hai detto te manca un solo capitolo, cosa succedrà? Il guardiano si rivelerà un assassino? David cercherà di fare qualcosa di brutto?
O scopriremo qualcosa di terrbile?
Beh, lo sapremo al prossimo capitolo!
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima :D

05/08/17, ore 16:10

Chissà cosa succederà, ritroveremo finalmente S-
Megatron: "STARSCREAM!!!"
O sarà morto nel fuoco nella vecchiaia... chi lo sa, ma una cosa è certa... finché l'ultimo episodio non verrà pubblicato, non è ancora finita è_è
E scusami il ritardo, ma avevo perso il tuo messaggio e solo ora l'ho ritrovato :3
Comunque sia, bel cappy ^^

03/08/17, ore 17:13

Tron trova simpatica Darky, beh posso capirlo visto il loro carattere xD
Siete molto ma moooolto simili su certi punti, ma parlando d'altro, le scende di Darkness che parla al muro o Green che salta in braccio a Darky non invecchiano mai xD
E adesso abbiamo Selenia nel gruppo con... l'animatronico in disuso o-o
Comunque i miei complimenti, ciao e a presto T-T

03/08/17, ore 11:30

Ma se non erro Soundwave nel primo non ha fatto una comparsa... oppure ha sostituito il Puppet? Non me lo ricordo più XD
Comunque sia, alquanto pare il mistero si sta rivelando, chissà cosa succederà... e... quindi se si libera Predaking o qualche Predacon pericoloso... l'umanità è nella schifezza fino al collo... CHIAMO I GHOSTBUSTERS! O_O LORO SE NE INTENDONO!!!
Comunque sia, bel cappy e ci vediamo :3

01/08/17, ore 15:12

"Ok, dobbiamo far scoprire a tutti che Darky&co stanno infrangendo le regole, e lo faremo infrangendole a nostra volta e per di più facendoci scoprire!"
Immagino sia questo ciò che ha detto David per convincere gli altri ad andargli dietro xD
Comunque, mi dispiace Megatron ma la scusa dell'esoscheletro pesante è inutile come quella del pelo rotondo dell'era glaciare, arrenditi xD
Ma tralasciando le mie battute, mi scuso per il ritardo ma ho avuto degli imprevisti... imprevisti .^. (?)
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

31/07/17, ore 12:56

Eccomi.
Ed alla fine il gruppo incontrò le vecchie leggende del passato, una Robot ladra divenuta Cieca e un Gladiatore brontolone XD
Mi chiedo dove sia finito ormai il caro e dimentica-

Megatron: "STARSCREAM!!!"
Comunque sia, poor bulletti e David, sempre nei guai sti cristiani inutili XD
Comunque sia, bel cappy e ci vediamo :3

31/07/17, ore 12:52

Eccomi scusa il ritardo, ma quando si parla di altri Fandom mi dimentico spesso le altre storie, sorry XD
Comunque sia, il trio o quattrio sono riusciti a bloccare il Grifone e il draghetto... e poor Phoenix ç^ç Tutta picchiata l'hanno fatta, cattivi >.<
Comunque sia, bel cappy e vado a leggere l'altro :3

29/07/17, ore 17:04

*Musica da film d'amore mentre Darky, vestita da sposo sta tenendo in braccio un Green vestito da moglie*
... EHm non è opportuno giusto? Scusaaa

Passando al commento...
No! No! Non ci credo: Green sei utile! O_O
E Phoeniz sei.. ridotta male, poverina :'(
Maaaa sembra che a lei la cosa non le importi tanto direi xD e adesso con Blue in squadra hanno una marcia in più, spero che Starice si salvi, passare la giornata lì non deve esser stata piacevole o-o

29/07/17, ore 16:57

Però, Blue è un tipetto simpatico! Ok non secondo i canoni di simpatia più in uso ma soggettivamente per me è simpatica!
Lei sa tutto su questo genere di cose, immagino che più avanti avranno ancora bisogno dei suoi consigli :D
Per Tron, niente da dire tranne: Dovevi colpirlo più forte! xD
Speriamo che Starice torni fra noi o^o
E ora al prossimo!

28/07/17, ore 14:01

C'avevo capito lontano un chilometro che quelli erano Darkness e Megatron, cioè, uno è il solito scorbutico e l'altra la solita socievole, era lampante! XD
Comunque sia, mi spiace per gli altri e... alquanto pare la robot ragno non ha fatto una bella fine XD
Comunque sia, felice di vedere che almeno i due si siano salvati, ora Megatron ha vinto la battaglia contro Optimus... ma ha perso la guerra, sia il suo rivale che lui stesso, in quanto è stato incendiato il Transformer's XD
Comunque sia, ci vediamo e bel cappy :3

27/07/17, ore 21:03

"Io invece so che qualcuno aveva una figlia femmina e avevo sentito che quel giorno l'avrebbe portata al lavoro assieme alla moglie ma non riesco a ricordare chi fosse"
Chissà di chi parla, chissà chi è quella figlia... :D
Comunque! Sono felice di vedere Darkness è quel grande simpaticone di Megatron che come ogni giorno sprizza felicità da tutti i pori xD
Sapevo li avrei rivisti e sono felice che sia accaduto, almeno Starice è in buone mani!
Però, dobbiamo pensare invece a che fine faranno... gli altri o.o

27/07/17, ore 11:12

Rieccomi!
Scusa per il ritardo, me n'ero dimenticato del cappy e... bel nome, riesci sempre a dare i nomi più umani possibili... no ok, stavo scherzando XD
Comunque sia, carina Blue e... chissà se allora in quest'universo esistono le Onryò *Con una torcia per fare l'effetto horror* Spiriti di ragazze uccise che non trovano pace finché non uccideranno o puniranno il loro aguzzino... °_°
Comunque sia, bel cappy e carina Blue XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]