A flight history
di Laylath

29/10/17, ore 22:15

ECCOTI!
wow wow! Finalmente i nostri due amori hanno avuto un vero e proprio dialogo, mi è piaciuta la dinamica e i dialoghi che si sono svolti nel loro incontro, soprattutto come lì descrivi beh, hanji lo sapevi già, infondo la storia è la sua quindi è scontato, ma mi piace anche come fai comportare levi.
adoro un sacco la tua storia, lo sai già, non vedo l’ora che arrivino le parti tra levi ed hanji con il loro rapporto già sviluppato e molto profondo, magari anche con quelle classiche scene di amore velato, sai no, quelle battutine e discorsi che per una persona esterna fa pensare che si piacciono ma loro dicono di no ahahah.
so che questa storia dovrà collegarsi alla tua one shot, ma dopo cosa farai? Ti blocchi prima? La ricopi e dopo vai avanti? Ma specialmente andrai avanti? No perché io desidero molto vedere loro che stanno effettivamente insieme, adoro come scrivi e tutto (anche questo lo sai già da tutte le mie altre recensioni) ma nelle tue fic il loro amore è sempre velato, so perché lo fai, ma secondo me ci sta bene che questa storia, se andrai avanti, finisca con un punto. E non con un è sotto inteso.
 È un mio desiderio! Comunque ti adoro e sono contenta che hai aggiornato, in questo periodo sembra che tutti si siano dimenticati di efp ahahah tu hai acceso una speranza ahahah! Spero che aggiornerai al più presto e complimenti ancora. <3
p.s questo capitolo è stato breve rispetto aglio altri (era solo un piccolo appunto)

25/09/17, ore 14:27

Ehi! Io adoro Hanji, in effetti è il kio personaggio preferito, per cui già l'idea in sé è per me molto allettante. In più apprezzo molto il tuo stile di scrittura che mi ha invogliato a leggere la storia, continuerò di certo. Alla prossima! -bcc

23/09/17, ore 23:29

Siiii finalmente sei tornata! Sono molto felice per questo capitolo! Siamo d'accordo su molto aspetti, e considero questo momento molto importante per la ship, qui, è dove tutto ha inzio. Infatti, lei è l'unica personaggio che , prima della morte di isabel e farlan, fa sentire questi come delle persone qualunque e non come dei criminali, cosa che avrà sicuramente ammirato ed amato levi ( mi viene in mente il fumetto di deink your fucking milk, se non lo hai visto cercalo, è stupendo!).
amo anche che tu abbia introdotto banaba come diciamo BFF (?) ahahah.
non vedo l'ora che inizierà a maturare il loro rapporto con tanto piccoli episodi: sia di comprensione, tristi, dolci, comici ecc...
ma soprattutto spero che nei capitoli finali, quando ti sarai agganciata alla one shot, succeda qualcosa di serio tra questi due!
Brava davvero, adoro come scrivi e ci vediamo, spero presto, al prossimo capitolo! <3
p.s l'ultima frase è una chiara previsione del futuro ahahah intendo la lezione che dovrà imparare levi ahah.

21/08/17, ore 15:56

Aaaaw che bello che sei tornata!
in questo capitolo ho apprezzato davvero il tuo modo di scrivere, il tuo linguaggio, forma insomma il tuo stile. Hai descritto davvero bene le sensazioni provate da hanji e più o meno è quello che pensavo anche io, intendo che lei non provasse paura.
ho adorato anche il fatto che sei fedele alla storia originale infatti hai messo la scena dove lei calcia la testa, cavoli, quella parte nel manga fa paura ahahha lei tutta nera, solo occhi e il suo sorriso da sadica in bianco che calcia questo testone.
Mi immaginavo molto la hanni furiosa che descrive isayama nel periodo "odio i giganti", infatti se non lo sai, isayama ha detto che il personaggio che fa più paura di tutti quando è "arrabbiato" è proprio la nostra quattrocchi ahahah. Mi viene in mente quando calcia il tavolo e dice che era per uno scarafaggio o come strattona il pastore sulle mura.
comunque ,dopo questa divagazione, ti rinnovo i complimenti e ti sei meritata le vacanze perché la storia è davvero molto bella. Non vedo l'ora che arriva il nano tanto atteso ma anche l'arrivo dei nostri veterani (erwin mike e nanaba ) che sono anche il gruppo di amici di hanji.
brava ancora e al prossimo capitolo😍

17/07/17, ore 09:38

Questo capitolo è stato molto piacevole da leggere, si, davvero molto, in questo capitolo abbiamo visto diventare hanji una donna a tutti gli effetti. È cresciuta molto in questi tre anni.
Mi tutto su quello che hai scritto sul suo addestramento: da come andava alle relazioni...anche se devo dire, che pensavo che mike e nanaba erano con lei, gli ho sempre visti come dei migliori amici insieme ad erwin ahahah.
anche l'aggiunta di ned è stata perfetta, su come lei abbia preso confidenza con l'aspetto amoroso.
brava brava brava!
Sto amando sempre di più questa storia!

09/07/17, ore 00:39

L'attesa è stata molto più lunga ma ne è valsa la pena!
ho adorato ancora le piccole citazioni della sua vita futura, specialmente quando lei ragionava sulla sua vita, e noi sappiamo già come sarà, che tu gridi urlando "tanto entrerai nell'esercito!".
ho amato davvero questo capitolo e, anche se come avevo detto prima mi adpettavo una storia più depressa, ho adorato e sono pienamente d'accordo di come hai descritto hanji in tutti i campi: carattere, modo di vedere le cose, fisico, come si è avvicinata all'esercito...insomma tutto!
comunque alla fine hai messo qualcosa di depresso (la madre che non la considera più sua figlia) ahahahaha.
ci vediamo al prossimo capitolo (spero vicino) e complimenti ancora!
p.s da grande fan levihan sto aspettando il loro incontro o un loro episodio veramente un sacco ahahaha

04/07/17, ore 00:38

Ciao,
Avevo già letto qualcosa di tuo in passato, storie brevi di qualche anno fa. Credevo che avessi abbandonato definitivamente questo fandom, e sono molto contenta di vederti tornare a scrivere di snk, per molte ragioni. La prima è che scrivi davvero molto bene: nella tua stesura non c'è un'incertezza, un'imprecisione, hai uno stile fluido e semplice da leggere, ma allo stesso tempo è anche molto curato. È veramente piacevole quanto è raro trovare qui persone che scrivono a questo livello.
Nel tuo stile si evince una sorta di consapevolezza, potrei sbagliarmi ma credo che tu abbia le idee chiare su dove vuoi arrivare. Sperando di averci visto giusto questo è un dettaglio che mi invoglia a leggerti perché nessuno è obbligato a fare nulla che non vuole, ma chi non finisce le storie di solito lascia qualcuno nella frustrazione della storia lasciata a metà. Succede un po' troppo spesso e la cosa è frustrante!
Un altro particolare che mi fa apprezzare molto la storia è che come te condivido l'amore per il personaggio di Hanji. Mi piace molto il ritratto che ne hai dato in questi primi due capitoli, in molti particolari lo condivido in pieno. Anch'io l'ho immaginata abbastanza simile di carattere, anche se per lei mi ero immaginata un'infanzia sebbene felice, forse un po' meno comoda.
Avrei altre considerazioni da fare ma preferisco semmai farle più avanti, aspetto con curiosità di leggere come proseguirai.
Complimenti per questo buon inizio e buon proseguimento!
FoolThatIam

29/06/17, ore 21:27

Che bella che é Hanji😍la adoro troppo,mi ricorda tanto me quando ero piccola,che tenerezza.Comunque,bellissimo capitolo, davvero molto delicato,in un certo senso ti fa capire cosa prova Hanji...insomma ti fa entrare nella sua ottica di bambina curiosa ed occhialuta...davvero molto bello, continua così!
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 09:28 pm)

29/06/17, ore 15:44

questo capitolo si doveva chiamare "dolcezza pura" ahahahah. Ho amato molto questo capitolo sulla piccola quattrocchi e la sua piccola famiglia, anche se ho anche letto il capitolo con una perenne ansia perchè sai, l'attacco dei giganti è famoso per  le infanzie di M e tutti i personaggi fanno la gara su chi abbia la vita più depressa e ingiusta, perciò mi aspettavo da un momento all'altro un qualsiasi evento depresso ahahah. ma veramente la vita di Hanji era serena? (ovviamente per questa storia, perchè la storia vero di questo personaggio, come abbiamo già detto, non è ancora stata resa nota).
C'è un altro fattore che mi ha fatto amare questo capitolo e cioè le piccole citazioni alla sua futura vita; questo tema riccorrente di ali,libertà uccellini ecc... e poi la scena finale con le mura ahahah. c'era anche la citazione di una tua storia molto, mooolto breve su hanji e levi sulle mura e quando ho avuto l'illuminazione ero tipo "WOOOW LO SO LO SO ahahah".
concludendo complimentii davvero, ha fatto durare anche poco l'attesa (cosa che aprezzo moltoooo). ci vediamo al prossimo capitolo <3

26/06/17, ore 23:25

È un sogno o è realtà? Ahahha
non vedevo l'ora di vederti scrivere una storia formata da più capitoli.
la cosa promette molto bene, anche perché il personaggio di Hanji, purtroppo, non viene considerato molto spesso o sottovalutato oppure non "approfondito in maniera personale" come stai facendo tu ora (isayama non ci vuole dire la sua storia, è l'unica che manca cavoli!!!) Ma soprattutto hanji è il mio personaggio preferito insieme a levi e non vedo l'ora che questa storia vada avanti!
p.s spero che ,come gran fan e promotrice della levihan, ci siano dei momenti passati o futuri di loro due, so che la storia è incentrata su hanji, ma un piccolo pensierino sulla loro relazione ci potrebbe stare, per lo meno, un pensierino finalmente felice e diretto ahahah.
comunque brava e complimenti <3