Love is in the sea
di Sanji1419

15/07/17, ore 23:01

Bellissima!!
Molto romantica, ma allo stesso tempo un pò triste e malinconica perchè comunque sappiamo che Sanji e Nami si divideranno per un pò :').
Ma, in ogni caso, l'ho adorata!:D L'ho trovata scritta molto bene, e sono contenta che Sanji e Nami stiano insieme ma che lui nonostante tutto non abbia ancora rinunciato al suo sogno :).
Sarebbe fantastico se al suo ritorno non trovasse Nami da sola ad aspettarlo ;9, magari...dopo quella notte insieme che Sanji non dimenticherà mai...Si, insomma, si è capito, sarebbe carino se il nostro bel cuoco tornasse e trovasse Nami un un pargoletto *^*.
Sono stata contenta che la nostra navigatrice non sia stata egoista nei confronti di Sanji e lo abbia lasciato andare a completare il suo sogno...ovviamente le raccomandazioni erano d'obbligo però ;9.
Comunque su Tumblr (dato che io ho un Tumblr solo su One Piece) ho visto che hanno fatto una "specie" di teoria...
Praticamente, non so se ti ricordi, nel manga, tempo fà Oda-San aveva fatto una Color Spread per i venti anni di One Piece, ed era tutta azzurra con pesci ecc...Sembrava quasi stessero sott'acqua (ed io penso che sia riferito al fatto che loro vivono tra il mare, essendo dei pirati ^^), però hanno pensato che alla fine il famoso All Blue di Sanji sia la sua ciurma e l'amore che prova per essa, tu che ne pensi?^-^
Io comunque spero che lo trovi l'All Blue, non voleva costruirci un ristorante sopra poi? (come Zeff?)
Però comunque sarebbe carina anche l'alternativa che hanno proposto con questa piccola teoria.
Anche se io continuo a sperare che quando Sanji lo troverà e ci costruirà un ristorante, Nami sarà con lui...si, insomma...Lei vuole disegnare la mappa del mondo, no? Quindi deve vedere l'isola per disegnarla ;9...
Si, forse viaggio troppo di fantasia hahah^-^.
Comunque! Mi scuso se questa recensione è un pò lunga, ma purtroppo io mi dilungo sempre hahaha, ancora complimenti per la storia e alla prossima, ciauu ;*.

03/07/17, ore 22:32

Ehylà! Ancora io! ^-^.
Molto carina e romantica questa Fan Fiction!
Sanji ha proprio scelto dei bellissimi regali per Nami, lui ha buon gusto ;9.
Molto carina l'idea di fare una SaNami FanFic per il compleanno della nostra bella navigatrice (auguri Nami!!:D), ho molto apprezzato anche l'invenzione della festa a sorpresa, Nami ha proprio degli amici fantastici!^-^.
Beh, che altro aggiungere, ancora complimenti per la storia, alla prossima, come sempre! Ciauuu ;*.

01/07/17, ore 15:13

Bellissima!*^*Davvero brave!^-^
La scena in cui lui le dice che anche se passasse un solo minuto con lei gli andrebbe bene lo stesso e sarebbe il minuto più bello della sua vita è stata in assoluto la parte più bella!*^*
E anche quella in cui lui le ha chiesto di sposarlo...tutte e due le volte! *^*
In effetti mi chiedevo come mai Nami si ostinasse a rispondere di no, ora ho capito,ma la risposta di Sanji è stata qualcosa di...ADORO!
Sono troppo belli insieme, li amo!
Ancora complimenti ragazze, alla prossima ;9 ciauuu ^-^.

01/07/17, ore 03:41

Ehylà! Sono ancora io!^-^.
Queste fan fiction #SaNami mi stanno piacendo molto, continua così!:)
La scena iniziale, dove Sanji ripensa al suo primo incontro con Nami penso sia la mia preferita *^*, mi fa ritornare in mente quella scena...Kyaaa <3.
Poi il momento in cui il cuoco pensa che forse quella ad essere cambiata è la bella navigatrice perchè forse si è finalmente innamorata di lui la trovo molto IC hahah, infondo Sanji chiede sempre a Nami se è innamorata di lui, e a volte lo da pure per scontato, e noi sappiamo che il nostro bel biondino sa capire i cuori delle donne...Coincidenze?Mio caro Oda-San? ;9.
Okay, ora ti lascio, ancora complimenti per la storia, spero di leggerne delle altre, alla prossima, ciauu ;9.

01/07/17, ore 03:34

Bellissima! :D
La scena finale mi ha fatta ridere hahaha, non mi aspettavo che fosse tutto un sogno hahaha, dai Nami, siamo tutte con te, ce la farai ad essere sincera con te una volta per tutte e metterti insieme al tuo bel Sanji-Kun...così potete fare tutto quello che volete ;).
Hahaha, apparte le stupidaggini, davvero molto bella come storia, è anche molto originale e simpatica, mi è piaciuto anche come hai descritto i "loro figli", sembrano davvero carini!*^* Di sicuro saranno belli come mamma e papà *^*.
Ora vado,alla prossima, ciauu ^-^.

28/06/17, ore 10:01

Oddioo è stato fantastico...sinceramente non avevo notato che i caratteri fossero in corsivo e pensavo fosse realtà ;(ci speravo tanto.
ma un giorno penso che succederà :)
Aspetto gli aggiornamenti per leggere altre vostre storie!
Sei bravissima!

TraffyLaw

28/06/17, ore 09:58

Ahahah ah, ho adorato questa flashfic.. amo troppo questa coppia! Insomma penso che voi mi capiate... non ho trovato particolari errori e la lettura è molto fluida e piacevole! Passo subito a leggere il secondo capitolo!

TraffyLaw

26/06/17, ore 22:18

*^* Bellissima!
La scena finale poi.....
Lui prima le dice che non crederà mai più alle sue parole per provocarla a dirgli;"ti amo" e così è stato *^*.
Mi è piaciuta davvero tutta, poi gli spazi che hai utilizzato hanno reso la lettura ancora più facile e gradevole, dovrei provare anche io ^-^.
Magari succedesse una cosa simile nel Manga...OMG, io credo che morirei...Già dopo l'ultimo capitolo uscito mi sono messa a saltare per tutta casa per la gioia...(si,sono pazza,lo so hahaha,però...era da fare!haha) figurati se succedesse una cosa simile!>. Ancora complimenti per la storia,alla prossima, ciauu ;*.