Arrest Rose
di Zenya Shiroyume

06/08/17, ore 14:44

Cao rieccome su Arrest Rose^^
Iniziamo la recensione :)
Una cosa che mi sento di nominare e che mi ha fatto ridere è stata "le scaadenti tendde " xD... si inizia bene!
Impariamo già da subito che il caro Gakupo è un bel tipo e soprattutto che sembra non preoccuparsi troppo delle proprie azioni dato che fa quel gesto al povero Kaito. Che non sa come reagire CX (Kaito lo vedo leggermente tsundere ? xD)
Almeno però un bacio cè scaappato dai xD tutti felici <3...più o meno, ah...Len se sapessi cos'hai interrotto ahahah
Piccoletto... Come osa chiamarlo piccoletto a 23 anni? Non sa che è un'ingiustizia bell'e buona?! Ma dico io!
Kaito poi ci mette il carico da 50 simpatico -.- .
L'ultima frase anche Cx... della serie: tiè, lo lascio a te, io non lo voglio!

Complimenti è simpaticissimo. Ammetto che devo ancora impararmi bene i ruoli perchè  li dimentico eh xD
Comunque anche stavolta complimenti per le descrizioni e per l'ortografia... e mi chiedevo come fai a mettere tutto il testo a destra (?)

kioccolat <3

03/08/17, ore 19:02

Io mi strappo i capelli.
Come dico sempre quando sono scioccata/arrabbiata: porco Shinigami.
*respira*
Intanto, cosa molto importante da sottolineare, io amo irrimediabilmente Gakupo, è così masssschio, io amo gli uomini virili.
Mi è piaciuta molto la parte dell'allenamento con le katane ma...... VOGLIAMO PARLARE DELLA SCENA CON LE MANETTE?
E non lo dico solo per la mia evidente tendenza a scrivere/leggere cose tendenti al bondage... INSOMMA, A CHI NON PIACE QUANDO UNO DEI DUE E' LEGATO DEVE SUBIRE?
Se soprattutto sono due maschi. Insomma dai, non è possibile resistere. Io amo questa coppia, tra l'altro Kaito mi fa ridere, è tenero, perché da bravo uke che si rispetta tenta di darsi un contegno, di fare l'orgoglioso, ma alla fine non ce la fa (ma non ce la farei neanche io) e diventa un cucciolo, e questa cosa mi piace e mi gasa.
PRENDETE ANCHE LEN E FATE UNA COSA A TRE.
Tanto prima o poi Len lo dovrà sapere, non so ancora in che modo, ma lo saprà.
Lo sai che questo è stato il mio capitolo preferito? :D
Con questo ti saluto, a presto con un'altra sclerosa recensione :D

03/08/17, ore 16:28

Ciao, eccomi qui per lo scambio ^^ per fortuna, questa storia la si può leggere come originale, e come originale al tratterò. A quanto pare, Len e Rin hanno una relazione succube dei ritardi di lei, che alla fine riesce anche a presentarsi, ma troppo tardi per dirsi qualcosa... non so, hai detto che stanno anche per sposarsi quindi o Rin ha la testa fra le nuvole o non è proprio capace di organizzarsi, sapendo che il suo amato sta per partire e si presenta in un orario indecente. Per il resto, a parte qualche ripetizione di parole e di nomi forse di troppo, non h visto altri errori e la storia mi sembra abbastanza curata ^^ ben fatto quindi, alla prossima!

02/08/17, ore 00:31

Vocaloid! Oh Vocaloid!
Devo dire che è davvero particolare su cui scrivere ma complimenti….comunque non perdiamoci in chiacchiere e passiamo alla recensione o mi scordo tutto!
Stazione dei treni… Caspita complimenti! Che descrizione dettagliata e perfetta ò_ò io non sono proprio in grado di fare cose del genere. Mi hai messo in mente con queste parole un’immagine davvero fantastica di passato e presente di quella stazione!
Rin con la borsa in cuoio coi documenti che le vanno di fuori xD ahahha ce la vedo perfettamente (magari comprata dai cinesi)
Mi ha fatto un po’ tristezza quando ha detto che doveva essere il contrario del fratello ma..mmmh qua gatta ci cova –secondo me-. Andiamo, vabbè che son gemelli ma son una delle coppie più shippate e…non puoi rovinaree così la ship xD…
No vabbè, scansando le scemenze, è stato molto divertente.
Nella partee dove si chiudono le porte la scena è stata davvero triste…soprattutto quando Len batte i colpi alla sorella…
La notizia del matrimonio poi…
Riguardo la “seconda” parte, quella dopo gli asterischi, le prime righe mi sembrano un po’ un elenco, non so perché ma mi ha fatto questo effetto…per il resto è davvero bellissimo come l’altro, unica cosa…forse per essere un prologo è troppo lungo, questo a parer mio.
Le tue descrizioni sono eccezionali ed anche l’uso della punteggiatura è davvero ottimo.
Complimenti (E mi chiedo come mai la scelta di Vocaloid!)

Saluti
Kiocco!

31/07/17, ore 12:35

MEEEH CHE COSE CARINE!
Ciao, sono proprio io, in carne ed ossa (all'incirca)
Che cosa posso dire? KAITO, GAKUPO E LEN, CHE SQUADRA, CHE TRIO, CHE BELLEZZE!
Len è così piccino, PICCOLETTO, adoro come gli altri due lo trattano, che cuccioli!
Complimenti per le scene d'azione, io sono completamente negata, pertanto è giusto tenerlo presente U_U
Len, che ne diresti di lasciare la tua fidanzata? Voglio dire, hai due colleghi che sono fighi, e FIGHI E' DIR POCO, e poi sei anche l'uke perfetto. Troppo uke per poterti immaginare a fare cose con una donna, per cui.
Che poi mio caro, altro che amici, quei due scopeggiano alla grane e scopeggeranno [?] anche te!
Mi è piaciuto il dialogo tra Kaito e Len twt
Mi sa che questa recensione non ha molto senso, m ho un calo di zuccheri, caldo e il preciclo, pertanto immagina.
Per cui scappo, un abbraccione mlmlm

24/07/17, ore 13:47

*RESPIRA PROFONDAMENTE*
NO. Questo è un attentato alla mia salute. Gakupo versione poliziotto è qualcosa di illegale. E' decisamente illegale, oltre che impuro.
Ma a noi piace così. Devo soffermarmi su come hai descritto la sua relazione con Kaito?! Io adoro!
Il primo è così seme, i lsecondo così uke (grazie tante dirai tu) ma sono adorabili!
Kaito, te lo dico io cos'è la scintilla che vedi nei suoi occhi, quello ti vuole ingravidare malissimo, ascolta me bello di zia.
Cos'altro dire? Adoro, adoro e ancora adoro il rapporto di questi due, fatto di gioco/erotismo/provocazioni.
E Kaito è adorabile che alterna i suoi momenti di audacia ai momenti di uke tenero. Basta, best coppia ever.
Arriviamo al caro Len, caro, piccolo, innocente e ingenuo Len. Tu non lo sai, ma sei nella tana dei lupi, oh sì se lo sei, io non mi piegherei se fossi in te, però tu fallo!
E' così piccino, e mi è piaciuto l'approccio che Gakupo ha avuto con lui.
Tutto ciò mi sa di triangolo molto mlmlm (sono brava con le parole, lo so :D)
A quanto ho capito è una storia incasinata. BUONO. Mi piacciono ,e storie piene di sotto trame, e personaggi, e intrighi... sono BELLE.
Quindi dal prossimo capitolo l'azione proprio (in tutti i sensi immagino ehehe)
Spero, nonostante il caldo, di aver fatto una recensione decente.
Io adesso ti saluto fonte dei miei scleri fangirliani, alla prossima :D

19/07/17, ore 21:50

Ehy Zenya! Giusto in tempo, eh? xD
La storia mi sta iniziando a intrigare un sacco, in più ci sono le giuste descrizioni unite alla giusta dose di introspezione che non guasta mai, ma che ti fa invece capire cosa prova Len e ti da modo di vederlo ambientarsi con il nuovo lavoro, così come al lettore fa sorbire esattamente lo stesso effetto!
Le Katane!! Eccole, lo sapevo! Eheheh chissà perché degli agenti dovrebbero affidarsi a delle Katane come armi , mi immagino loro tre che si servono delle katane per combattere la mafia... oddio per un attimo ho rivisto il Len della Karakuri ahahah
Ma Kaito e Gakupo sono meravigliosi nei loro botta e risposta, una volta che Len si sarà integrato completerà il terzetto... (e anche altro ahaha)
Ma quella scena nel caveau? Gatta ci cova?? Lol
Attendo il prossimo capitolo! ;)

17/07/17, ore 14:06

Waaaaaaaaa, sono anche qua, come tu avevi predetto!
Ma adoro queste AU, sono sempre così interessanti. Questa storia è molto diversa dalla precedente, è più “mdoerna” e la cosa me gusta alquanto.
ALLOOORA, ci hai presentato Len che…. MA IN CHE SENSO SI STA PER SPOSARE?
Ma oramai per me Len è gay 4ever, oltre che super uke, non lo riesco a vedere con una donna…. Magari si innamorerà di un uomo?
Forse sì, forse no, però nelle note c’è scritto che c’è un triangolo, ED IO AMO I TRIANGOLI.
Quindi nota, nota per Len, recupera la tua gayaggine al più presto che ne ho bisogno. Anche perché ehhehe, sei così cuccioloso, non ti ci vedo a dominare una donna [?]
Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra lui e Rin, i rapporti tra gemelli sono sempre così intensi, e ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Len.
Una long che supera i fatidici quattro capitoli? Ma tu lo sai questo cosa vuol dire, vero?! Che io avrò tanti motivi per sclerare, ecco cosa!
E questo è bene… molto bene!
Inoltre, sai com’è, il contesto “poliziesco” è molto intrigante, sai, ci sono le manette, pistole, fruste [?] si possono fare un sacco di cose, però adesso sto divagando, quindi me ne vado :D
Ci vediamo alla prossima puntata de “Le recensioni sclerate di Miss. Buchanan”
A presto twt <3

29/06/17, ore 23:37

Ok, partiamo dal presupposto che chiunque scriva sui Vanan'Ice debba essere blessato a vita e io ti auguro che questa tua storia possa ricevere la giusta accoglienza!
Nulla da dire sul tuo modo di scrivere, non mi sono saltati all'occhio errori che necessitavano di essere fatti presente e tutto, durante la lettura, scorreva a meraviglia permettendomi già di entrare in sintonia con Len e il suo POV!
Ovviamente essendo un prologo non mi potevo certo aspettare chissà cosa, ma mi sto immedesimando in Len che, seduto su quel treno si chiede cosa gli riserverà questo trasferimento, e quindi anche io da lettrice non posso che chiedermi la stessa cosa: cosa mi riserverà la storia? Non vedo l'ora di poterlo scoprire. *w*
Altro piccolo appunto: dalla descrizione pare che Len indossi già la divisa che è poi il suo outfit nel PV della Arrest Rose; io adoro quella divisa, già di per sé adoro le divise dei poliziotti in generale, figurati poi una divisa dei Vanan'Ice (ovviamente mi sono anche chiesta se quando faranno la comparsa Kaito e Gakupo pattuglieranno persino la città con la katana ai fianchi ahahah XD sarebbe troppo figo)
Ovviamente questa storia va a finire dritta dritta nelle seguite, così sarò certa di non perderne gli aggiornamenti!
Al prossimo capitolo dunque! ^.^
_Flowermoon_