Real Beauty
di Silkye96

24/07/17, ore 00:02

Hey! Sono davvero molto felice di vedere che hai pubblicato una nuova fanfiction! Mi scuso ancora per essere stata così stupida a non capire il motivo della tua pausa. A parte le stupidaggini che dico volevo farti sapere che mi è piaciuto davvero molto questo inizio di storia, hai la fantastica dote di tenere attaccati i lettori fino all'ultima riga.
A presto
Anna

27/06/17, ore 09:40

Ciao Silkie! Sono contenta che tu sia ritornata, dopo tutto questo tempo!😁
Questa fanfiction è molto originale, se ne trovano pochissime che parlano del periodo in cui Stella è arrivata sulla Terra. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il rapporto di Stella e Robin, infatti, come si capisce anche nella serie, loro due hanno sempre avuto qualcosa di speciale. Bellissimo anche il dialogo con Corvina, la loro amicizia è molto forte, anche se le due ragazze hanno dei caratteri opposti. I personaggi non sono affatto OOC, anzi credo che tu abbia rappresentato perfettamente il carattere di ognuno. Soprattutto la dolcezza di Robin, sempre nascosta dal suo carattere un po' serio.
Non ho altro da dire, solo che adoro la tua storia e spero di leggere il prossimo capitolo dopo i tuoi esami (e buona fortuna!) 😉
Star05