Hélas
di Paradox

28/06/17, ore 16:30

Wow! Sono mancata per un paio di giorni e mi ritrovo il fandom invaso!
Ovviamente sto scherzando e mi fa sempre piacere leggere storie nuove. Intanto piacere di conoscerti e non aver paura a scrivere di quello che ti piace, nessuno è vincolato ad un solo soggetto e le persone che scrivono di avatar, che ho avuto il piacere di conoscere, sono si molto critiche di tanto in tanto (mi ci metto anche io, ovviamente), ma non hanno ancora mai ucciso nessuno da quel che so, quindi vai e vieni da queste spiagge come più ti aggrada. Detto questo passiamo alla parte importante, ovvero la storia: Adoro i racconti, specialmente se corti, quindi il tuo ha avuto immediatamente la mia piena attenzione. L'ho letto di un fiato e l'ho trovato molto dolce.
I capitoli Aang sono quelli che preferisco (nella fattispecie Sono proprio Aang e Sokka i miei personaggi maschili preferiti. Zuko ha tutto il mio rispetto e capisco pienamente le sue centinaia di migliaia di fan anche se ogni tanto mi piacerebbe leggere anche di altri maschietti, ma sto divagando, scusami.). I giorni dei nostri beniamini a Basingse sono molto particolari e ti danno un bel quadro su come davvero siano. Questo per dirti che hai fatto davvero un buon lavoro, rispettando pienamente quanto di loro si è saputo. Queste tue poche righe le ho vissute con lo stesso piacere che si prova a riportare alla mente un ricordo e in effetti mi hai rammentato una delle parti per me più carine di tutta la vicenda di Aang. Grazie!

27/06/17, ore 18:21

Concordo appieno con quanto detto da lance e dalla stessa autrice, Zuko è un gran bel personaggio forse quello che più di ogni altro ha subito una crescita (in bene), è adorabilmente goffo soprattutto quando si parla di sentimenti e qui ci sta tutto. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la brevità

27/06/17, ore 17:25

Tenerissima! ^_^
È stata una dolce evocazione, grazie di cuore, di tanto in tanto ci vuole! ;-D
Ho apprezzato molto anche io Jun e mi vedi concorde appieno sulla scelta.
Non temere di ‘approdare in questi lidi’ chi ci bazzica di solito non morde.
Spero di leggerti ancora,

Lance