Ecco cosa succede quando si guardano film horror!!
di ranyare

Ah ah ah ah ah è stupendo come primo capitolo xD
Lo so che è vecchia, ma io ogni tanto spulcio nelle cose stra - vecchie xD
Non avrei mai avuto il coraggio di dire a Ben una cosa del genere, e soppratutto andare a casa sua per chiedergli se è GAY. GAY lui? Ma come si fa a pensarlo?
Bellissima <3

Ciao :D sto seguendo praticamente tutte le tue FF su Ben ( <3), che dire sei davvero meravigliosa, ammiro la tua spontanetà nello scrivere senza fare troppi giri di parole, e adoro anche le parti che tu definisci dolciose, si e per fortuna ci sono... adoro ovviamente, quando la storia verte su uno spirito più diretto, schietto, rock 'n' roll, YEAH!
questo ovviamante si riferisce a tutte le storie che hai scritto in generale...per quanto riguarda questa, beh mi intriga particolarmente, e sarebbe adatta ad uno spot pubblicitario, perchè.... :
UNO)quando finisce un capitolo resta l'amaro in boca, vien voglia di sapere cosa succede dopo con curiosità che va oltre l'immaginabile..
DUE)e inevitabilmente in ogni capitolo c'è un qualcosa che colpisce...
B R A V A... e grazie per scrivere storie così originali... e che trasmettono tanto anche se scrivessi solo 10 righe, trasmetti molto.
continua presto...
Marzia ;D

bwahahahahahah ran questa l'avevi messa anche sul forum XD

B, tessoro, sei veramente brava! Mi piace un sacco il tuo stile! Certo che immaginare Ben con il pigiamino con le pecorelle... solo tu potevi farlo!!!!!!!!!!!!! Comunque, brava brava brava brava!!!!!!!! *sono negata nel fare le recensioni, scusa!*

una parola: MERAVIGLIOSA. E' da sclero assoluto, come farsi 4 risate con poche righe. Sei geniale, mia cara B. Massì, andiamolo a svegliare nel cuore della notte per saperese è gay. Un solo commento in merito: se lo fosse, che SPRECO! nel caso, dovrò abituarti a vederti uomo, Ran. xDxD per questo momento sclero ti faccio i complimenti, e gli auguri, caso mai dovesse accadere xD (condoglianze a Bin Bons -lol-). kisses Fla

Brava Kiki allora ù_ù
Bea, prima o poi mi farai morire xD Voglio assolutamente sapere il seguito.
Le mie opsioni su cosa succederà sono tre:
1. Ben ti chiude la porta in faccia (probabile reazione di una persona sana di mente, ergo impossibile in una tua FF xD)
2. Te lo fai(se è questa buon per te.)
3. Lui scoppia a ridere e poi si spoglia (e conoscendoti, potrebbe essere -.-')
Comunque andrà sappi che sei un genio!
Ti voglio bene <3
La Dile.

B. Cioè, basta. La dobbiamo smettere di sparare cazzate su msn io e te, perchè non ci si regge più. E sopratutto devi smetterla di guardare i film dell'orrore, se ti fanno quest'effetto xD Da spisciarsi addosso dalle risate, sis xD Loooooooove you, salutami i tuoi, tua sorella e l'ambidestro xD Kiks <3