I desideri nascosti del cuore, non muoiono mai
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sarebbe bello se anche nella serie riuscissero a far parlare Sam e Dean di questa cosa, è vero che la gente matura , cresce , affronta dei lutti e che a 40 anni non puoi fare il cretino come a 20 però è tutto vero quello che hai scritto.
Il sorriso di Dean l’hanno reso davvero rado , e fanno vedere sempre Sam preoccupato quando vede il fratello giù di tono, quasi che le parti si siano invertite, con il fratello minore che si sente in dovere di parare le spalle al maggiore al contrario di come era iniziata la storia.
Ed è anche giusto che Dean capisca che Sam è un uomo adulto, che è enorme quindi si difende benissimo da solo, ma che comunque il loro bellissimo rapporto fatto di faccette e ammiccamenti potrà continuare per sempre.
Hai fatto una bellissima storia, davvero centrando un punto focale della serie, del loro passaggio da spensierati a uomini con un peso sulle spalle, hai spiegato bene i loro sentimenti senza farli diventare smielati, cosa che loro non sono mai stati.
Brava

E siamo alla fine....peccato :'(
La storia era carina e l'idea dei rimpianti originale, ma forse loro sono un pò troppo dolci e zuccherosi,, Sam e Dean non sono così sopratutto Dean! Bromance e amore fraterno va bene ma loro tendono a dimostrarsi affetto con sguardi o pacche sulle spalle o parole nascoste da battutine....Stai attenta o rischi di farli troppo ooc e non sembrano loro! Ho cmq amato la storia e spero di leggerne altre;-)

Ciao scusa il ritardo...
Ottima conclusione di una bella storia bromance.
Li adoro <3
Bravissima

Piacerebbe anche a me vedere i Sam e Dean di un tempo! Sono passati tanti anni e hanno superato cose spaventose, quindi è normale che siano cambiati, ma sembra che nel telefilm siano cambiate solo le cose che 'fanno comodo agli autori' per creare tragedie e di soddisfazioni ce ne danno forse una a stagione! -.-' qui Dean si è reso conto del cambiamento e ha dato ragione a Sam! Chissà che tornino effettivamente sui loro passi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Splendidamente dolcissima..e tanto bromance...grazie mille x le emozioni che mi hai fatto provare...adoro come scrivi..alla prox

Il video è bellissimo, non ho parole nè per questo, nè per la bellezza del capitolo e dell'intera storia *_* bellissimi i pensieri di Sam e Dean che risuonavano ad alta voce dando la possibilità a entrambi i ragazzi di sapere finalmente che cosa pensavano l'uno e l'altro *_*

Tutto questo è servito tantissimo a Dean e infatti ha ripreso ad abbracciarlo e a lasciarsi andare alle coccole (stringergli i capelli teneramente come faceva una volta) senza vergogna e imbarazzo!! E Sam è contento di questo!!! E anche noi!!

Quando tornano nel bunker è bellissimo che anche dean si scusa per non aver capito a fondo il malessere di sam e gli spiega che lui è diventato così anche perchè pensava che sam volesse che dean la smettesse di trattarlo come fratellino da proteggere e tutto questo pian piano li ha allontanati!

Ma Sam sentiva la mancanza delle coccole del suo fratellone, del suo essere affettuoso e giocherellone, ma non solo, gli mancava il suo sorriso *_*

Complimenti, scrivendo questa storia hai dato anche un pò di felicità a tutti quelli che - compresa me - avrebbero voluto vedere qualcosa doi simile in spn. Infatti, non hanno mai parlato di questo, di quanto siano cambiati e io spero davvero che, forse parlarne è chiedere troppo, ma spero davvero che prima o poi tornino un pò alle origini!

Grazie per questa storia *_*

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3  <3

:****
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 04:28 pm)

Ciao! Stupenda! ho pianto tantissimo! Oddio i ricordi delle prime stagioni. Quanto erano carucci. mi mancano tanto così ;(
I discorso di dean è dolcissimo e teneressimo. La parte finale poi che girano per tutta la notte con Baby e fantastica. Spn è questo ! loro due contro il mondo che viaggiano per l'america *_* bellissima storia (^^) Bellismo video *_*
complimenti come sempre (^^)

14/07/17, ore 07:29

Chissà come andrà a finire fra i due bros.
Da una parte si dicono tutto e si intendono anche solo con uno sguardo, poi però riescono a tenersi nascosti dei grandi segreti, la cosa allarmante che quando salta fuori qualcosa partono le famose litigate che possono durare intere stagioni di spn.
Chissà Sam cosa vuole così segretamente da non sapere nemmeno lui cosa possa essere questo segreto.
sono super curiosa, anche perché le porte precedenti sono state davvero emozionanti.

14/07/17, ore 00:31

O.O sono curiosa di capire che cosa c'è dietro quella porta! Nemmeno Sam lo sa! Ha relegato tutte quelle memorie dentro di sè, fino a non sapere più qual è il suo segreto più profondo! Se succedesse tutto ciò anche nel telefilm, sarebbe una bella cosa! Almeno i ragazzi sarebbero costretti a 'lavare i panni' e dirsi tutto! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

13/07/17, ore 21:51

Mi sa che devo pensare che ti piaccia far soffrire noi amanti del bro-bromance....sì forse sei un pò sadica, dí la verita, eh? Ahahahaha! Scherzo! XD Però un pó no perchè ci stai faccendo davvero morire di feels e curiosità o_O
Che tenero Sammy che si eccita per il leggio! Dean è tornato un pò il vecchio Dean, pungente e spiritoso! Yes!! Non vedo l'ora di scoprire l'ultimo segreto di Sammy *.* *.*
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 09:53 pm)

13/07/17, ore 16:42

Questa è cattiveria!! Non puoi continuare a tenerci sulle spine!!! :P
Ok, va bene, puoi perchè sei l'autrice e perchè questa storia mi sta piacendo un casino! La stai scrivendo davvero bene e il contesto mi piace da impazzire, anche perchè è qualcosa di insolito e misterioso!! E tipo io adoro i momento sentimentali tra questi due storditi!! Grande!! Continua così! <3

13/07/17, ore 16:10

Quindi i ragazzi non hanno ancora finito il loro percorso nei dispiaceri e papà Djin sembra prorio tenerci ad aiutarli.
Sempre più curiosa di scoprire il segreto di Sam

13/07/17, ore 12:07

Medieviiiiiiiiiiiiiiiiiiil *_*

Adoravo anch'io giocarci!!!

Il grandissimo desiderio di Sam, sarà magari che Dean ritrovi la sua spensieratezza? *_*
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 12:18 pm)

13/07/17, ore 11:38

Ciao! Finalmente si sono chiariti e Dean mi sembra ritornato il solito che scherza sempre (^^) lo adoro quando è così! Ma ora la cosa del desiderio di Sammy dietro l'ultima porta mi incurioscisse molto! Che sarà mai se nemmeno sammy sa quel'è? O_o sono rimasta cos' come Dean quand l'ha detto! Tanto curiosa! (^^)

11/07/17, ore 19:54

Che colpo al cuore il ricordo/rimpianto di Sam! :O :O Non mi aspettavo il Mystery spot e lo scherzo crudele/ lezione che Gabriel ha dato a Sammy! Sì è vero Sam sembrava una specie di Robocop o Terminator in quei 6mesi senza Dean! Sembrava il Sammy senz'anima :'( Mi aspettavo Ruby o il Purgatorio ma infondo per il Purgatorio Sammy si era già scusato nella 11x11( bellissima scena*.*) ed e
Un'ottima scelta anche questa! Che bello che Dean si sconvolge e poi lo abbraccia <3 <3
Bello bello aspetto il pross. ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]