La ragazza del balcone
di ARandGS

04/08/17, ore 21:56

Ciaoo! Ti ho seguita anche qui e mi piace tantissimo! Povero Jacob tolto dalla acena ancora prima che inizi la storia... Ahaha! E povera Bella cosi triste... Soeriamo incontri l'amore in Sardegna. Un bacio e ancora bravissime

03/07/17, ore 10:12

Ciao e ben trovate! Sono contenta di leggervi insieme, sono sicura che ne uscirà qualcosa di estremamente interessante.
L'inizio è triste e un po' amaro, vediamo una Bella distrutta dalla perdita del suo ragazzo... ma sono certa che le cose si risolveranno per il meglio!
Sono curiosissima di leggere la continuazione, l'inizio già mi ha colpita.
Un abbraccio, Alelale

29/06/17, ore 19:26

Questo inizio è stato davvero tristissimo, mi dispiace per bella ma non può rovinare la felicità altrui perchè il suo ragazzo è morto, deve ricordarsi dei momenti più belli che ha passato con lui, non deve permettere alla malinconia di prendere il sopravvento, lei deve reagire, beh spero che questa vacanza le faccia davvero bene, anzi la deve rigenerare,per affrontare al meglio l'univeristà, chissà se da questa vacanza bella ritornerà ad essere felice???? io lo spero tanto. UN bacione grandissimo ciao *___*

27/06/17, ore 23:40

Buonasera ragazze beh che dire abbiamo cominciato bene gia mi avete fatto piangere.
Il primo cap è molto inseresante nn dico altro sapete che non mi sbilancio al primo cap dico solo complimenti e io ci sarò in questa avventura

27/06/17, ore 23:31

Ciao ragazze😄
Appena ho letto la trama ho detto che bello qui Jacob è morto è qualcosa di verso dal solito triangolo.
Avendo un allergia x Jacob leggere di Bella che si distrugge nn mi è facile apparte gli scherzi siete state molto brave xk mentre leggi si riesce a percepire il dolore che lei prova.
Cmq la cartellina bianca magari me avessero data anche a me i miei ahaah.
Vi aspetto al prossimo capitolo
Giappo
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 12:13 am)