Giorni che ricorderemo per sempre!
di GrimmHyai

12/09/17, ore 13:43

Ciao GrimmHiay e complimenti per questa tua BonAce davvero dolce.
L'ambientazione scolastica é sempre bella e mi piace l'idea che Ace abbia sempre ammirato Bonney da lontano.
Meno male che poi ci ha pensato lei ad avvicinarsi e a fare la prima mossa. Se aspettavano lui stavamo freschi ahaha
Mi é piaciuto che per loro non sia stata solo una avventura dettata dall'alcol ma che si siano sempre piaciuti e che abbiano il lieto fine.
Brava

27/06/17, ore 22:34

Ehm... ciao... io... credo di non sentirmi bene, ho il cuore che mi batte all'impazzata, il sorriso da perfetta ebete sulla faccia, le mani che tremano dall'emozione. Sì, può sembrare una reazione esagerata, strana, nosense, ma dio solo sa quanto amo Bonney e Ace, soprattutto insieme. Sono la mia OTP, non importa se è una crack!pairing e non piace a molti (direi rarissimo vedere qualcuno shipparli o comunque vederli bene assieme) io amo 'sti due. Ho passato l'intera giornata fuori casa, e adesso, entrando su EFP, non mi sarei mai immaginata di trovare una flashfic BonAce ( il nome della ship che ho dato ai miei bambini, lol♥ ) e, soprattutto, da una autrice che non è Zomi (altra anima santa che sopporta i miei scleri e li shippa♥) quindi... ti ringrazio. Ti ringrazio per aver scritto questa perla, per aver contribuito a scrivere su di loro, perché più siamo e meglio è.
Ma adesso torno a questa flash.
Non ho trovato nessun tipo di errore, la lettura è stata fluida e scorrevole, oltre che piacevole. Mi è piaciuta molto, anche se avrei preferito una One Shot per leggere di più, lol.
Sono belli, belli, belli, belli. Perfettamente funzionanti insieme, non so gli altri, ma ai miei occhi funzionano come se fossero canon. *_*
Che altro dire? Spero di leggerne altre in futuro, cara, lo spero davvero♥.
Se vuoi fare qualche chiacchiera con me su Ace e Bonney, sono disponibile, puoi contattarmi tranquillamente.

A presto,
Mindy.