Six
di __aris__

14/01/21, ore 15:50

È una storia ben scritta e ben impostata, mi piace molto, complimenti. Mi piacciono le caratterizzazioni, le descrizioni fin qua... non vedo l'ora di vedere altri capitoli e di sapere come hai pensato le dinamiche. Grazie e spero a presto con un aggiornamento

28/06/17, ore 19:15

Ed eccomi qui, cara!
Anche se sto attraversando un periodo difficile, non mancherò mai di lasciarti una recensione a questa storia, che già mi è entrata nel cuore :)
Che dire? Mi piace il parallelismo iniziale fra la vita e la morte e ciò che lasci intuire avverrà in futuro, quando entrerà in scena noi-sappiamo-chi.
Demetra già mi sta in c-... sulle scatole e l'avrei amorevolmente presa a sberle. Battute a parte, comprendo il suo timore e capisco le sue riflessioni, ma credo che - da come è costruito il personaggio almeno finora - non riuscirà a comprendere ciò che avverrà né la sua ineluttabilità.
Mi piace la descrizione dell'Oltretomba, anche se appena accennata. Mi hai dato la possibilità di immaginare il tutto seguendo un po' anche la mia fantasia ed è un dettaglio che apprezzo tanto, lo sai.
Quando ho letto i nomi di Menta e Leuce mi è scappato un facepalm. Ci mancavano solo loro! Altro che triangolo, qui vien fuori un quadrilatero (?). Mi chiedo quale destino hai in serbo per loro...
Cos'altro aggiungere? La tua Ecate è molto pacata, mi piace. Ma ho come la sensazione che dica molto meno di ciò che sa... staremo a vedere.
Solo una domanda: perché chiami le Moire con il nome latino, cioè Parche? L'ho notato anche nel precedente capitolo.
Anyway, prenditi tutto il tempo che ti serve, come ti ho sempre detto la vita reale deve avere la precedenza.

Complimenti e in bocca al lupo!
Elena

28/06/17, ore 11:28

Innanzitutto in bocca al lupo allora aris__ non c'è bisogno che ti giustifichi per il ritardo è chiaro che la tua vita e la tua futura carriera hanno la precedenza, però lascimi dire che sei stata comunque sia molto accurata in questo capitolo sulla discesa di Ade nel suo nuovo regno, sembrava proprio di essere lì e di ritrovare tutti quei nomi familiari di quei fiumi e posti studiati a scuola, non vedo l'ora di assistere dopo la scena di tensione tra Ade e Demetra al nuovo scontro quando ci sarà un vero motivo per cui arrabbiarsi. ciao