One in a million
di Robigna88

24/07/17, ore 14:41

Sono imperdonabile, ho inserito la storia tra le seguite senza recensire. Leggere di Elijah che non si ricorda della sua famiglia e' strano. E la sua dolcezza e' adatta alla pasticceria di Allyson. Però mi credo come reagirà quando scoprirà la realtà, e Klaus che combinerà?! Posta presto un bacio

14/07/17, ore 18:23

Quindi Allison conosce i Mikealson: interessante! Si è resa comolice della situazione già ben conplicata. Bene. Chissà cosa succederà e chissà come Klaus riprenderà suo fratello.

14/07/17, ore 13:31

Non male come premessa, ma devo ammettere che un Elija così apertamente amorevole sembra surreale. Non mi sembra un comportamento tipico del nobile Mikealson, ma in effetti dovremmo fare i conti con un nuovo Elija, libero dalla famiglia, dalle responsabilità che essa comporta e dai "disastri" tipici della famiglia. Un Elija libero di essere sè stesso direi, anche se mi sembra il tupo di colui che vive pienamente solo per la famiglia. Sono curiosa di scoprire in che modo descriverai il suo personaggio nel corso della storia, magari mi ricrederò.
Martina