Un incontro
di FRAMAR

15/07/17, ore 10:36

Buongiorno.
Un altro racconto scritto molto bene, complimenti.
Sei sempre molto delicato nelle descrizioni delle scene, e un po' in tutto, nei tuoi scritti.
Un racconto con tanto di colpo di fulmine, e una storia d'amore che sboccia in pochi attimi; Samuel ha un modo di fare troppo sicuro di sé, mentre Giuliano è l'opposto. Ma gli opposti si attraggono, alla fine.
Beh, la vicenda ha anche avuto un finale che spinge il lettore a pensare ad un lieto fine.
Buon fine settimana e a presto :)

02/07/17, ore 21:38

Mi è piaciuto moltissimo e soprattutto mi ha coinvolto moltissimo questa storia, la storia di queste meravigliose persone.
Veramente tanti complimenti per questa storiaè troppo, troppo, ma veramente troppo bella e appassionante.
Alla prossima storia.

02/07/17, ore 21:34

Bel racconto e se penso che a te non piaceva e non lo volevi pubblicare, divento matto, lo sai che invece è bello?
Comunque voglio farti i complimenti per questa storia nonostante a volte mi hai fatto penare mi è poaciuta un sacco e poi se molto bravo nello scrivere
Ciao
Diego

02/07/17, ore 21:28

Allora complimentu, mi piaccioni le tuw atorie, i tuoi personaggi non solo quelli classici, sono tutti favolosi.
Uk racconto mi è piaciuto e letto con tanto entusiasmo.

02/07/17, ore 21:21

Bravissimo. La storia mi è piaciuta moltissino, è scorrevole e ti prende dentro.
Min piace il tuo modo e stile di scrivere, ovviamente vado a cercare altree tue creazioni.
Grazie per averci regalato questa meraviglia.
Un abbraccio
Nicola

02/07/17, ore 15:50

Questa storia è bellissima
L'amore fra questi due mi ha reavoltao, è una storia dolce e tenera. I die ragazzi sono stupendi.
Che altro dire amo questo tacconro.
Adoro il tuo modo di scrivere.

02/07/17, ore 13:58

Il calore che fuoriesce dai tuoi e soltanto un qualcosa di entusiasmante.

Ripeto il racconto mi piace e sei stato veramente bravo
Un abbraccio
Daniele

02/07/17, ore 13:50

Mio dio che storia. Davvero incredibile il grado meravigioso di dolcezza e delicatezza di quesra storia.
Complimenti davvero.
Adoro i personaggi tutti dal primo allìultimo.

02/07/17, ore 13:43

Bellissima storia tenera e dolcissima con un finale davvero delizioso.
Ti seguo da un. Mi piacciono i tuoi racconti.

02/07/17, ore 13:34

Mi è piaciuta molto la storia, amo questo genere di racconti.
Si è trattato di una bella lettura. E scritta molto bene e la trama è davvero bella.
Complimenti

02/07/17, ore 13:01

Mi piace questo racconto e mi piace come scravi, mi invoglia a leggere altro di tuo.
Devo andare a mangiare dalla nonna.
Filippo

30/06/17, ore 18:07

Questi due ragazzi sono veramente spassosi mi piaccionoi perchè alla fine ragionano rinunciano al sesso per dare risalto all'amore.
Ancora i miei più vivi complimenti, un caro saluto.
Michy

30/06/17, ore 17:53

bene mi è piaciuto notare questo ragazzo che si è dato tanto da fare prima e poi si accorto dopo che al contrario non è un ragazzi facile. Bene ancora una volta ha vinto l'amore.
Alla prossima storia
Ciao

30/06/17, ore 17:46

Una storia dolce e quotidiana per questo il l'amo e l'adoro, quindi credibilissima, con personaggi e situazioni attuali.

30/06/17, ore 17:39

Mi piace il tuo modo di scrivere lo trovo incredibilmente pulito. I tuoi racconti sono così dolci.
Complimeti