Primavera non bussa, lei entra sicura {Un chimico}
di Mikaeru

09/05/13, ore 22:42

L'ho aperta per il titolo, l'ho letta perché mi piace riscoprire qualcosa che stato scritto anni fa, mi dona un piacere inatteso.
E non sono rimasta delusa!
Ed e Al, sono loro, eppure non lo sono! Ed così cinico, così arrabbiato col mondo, che si arrende in un finale - dolcissimo - all'amore... aaaaah!!
Davvero bellissima, i miei complimenti.

28/11/10, ore 22:53

Vagavo nelle fic scelte e sono capitata qui... Naturalmente con un titolo del genere non avrei mai, mai, mai potuto ignorarla >.<
Oh, sono meravigliosi. Sono loro e non lo sono, sono IC pur essendo persone diverse, sono perfetti *w* Vorrei dire che mi è piaciuto particolarmente Edward, perché sì, è vero, sono splendidi i suoi ragionamenti sull'amore, anche se alla fine è rimasto fregato pure lui, che lo voglia ammettere o meno, alla fin fine che importanza ha? Sta per morire, e Alphonse è lì e sa, perché è lui e lui sa di certo. Dicevo, vorrei dire tutta 'sta roba che in effetti ho detto. Ma se lo dicessi (e l'ho detto, quindi sono in una specie di paradosso, o in un'idiozia, che è molto più plausibile) sembrerebbe che Alphonse mi sia piaciuto meno, e non è affatto così >.< E' bellerrimo. E' bellerrima la sua voce squillante e il suo credere nell'amore a piccole dosi ed è bellerrimo che sia lì con Edward nonostante questi sia palesemente un deficiente, "io amo la chimica e mi paro il culo... Oh, cazzo, sono rimasto fregato" *clap clap*
No, be', è una fic meravigliosa, ecco. >.< e me ne posso anche andare, che ho detto abbastanza cretinate per stasera, spero si riesca a scorgere uno straccio di commento, nel mucchio... <3

10/08/09, ore 02:13

Questa ff mi piace da morire. Edward cazzuto, sempre piaciuto. Go on-

04/07/09, ore 17:58

Bella. Davvero bellissima. Edward è quasi... crudele, brutale nei suoi ragionamenti. Non si accorge di tutti i particolari che, nonostante il suo rifiuto nei confronti dell'amore, gli vengono alla mente al solo nominare Alphonse. Il finale è commovente e devo ammettere che una lacrimuccia mi è sfuggita ^///^" Complimenti vivissimi!

12/06/09, ore 21:27

Grazie, Faber. Yeow! Ecco, notai subiterrimo la fic per il titolo – e non avevo mai pensato di associare Edo a “Un chimico”, ma a “Un blasfemo” xD Anche se.. ci staaaa alla grandeee *_* e la fanfic ce lo fa stare ancora di più perché.. cazzo, è stupenda, ecco perché °_° C’è Edo che esprime tutto il proprio pragmatico mondo senza riuscire a tenerne fuori troppo a lungo sempre la stessa, piccola, unica sfumatura – Aru. <3. E poi.. Edo, insomma.. è caratterizzato benissimo! çwç cioè, scrivi proprio benissimo tu, è diverso °_° ecco. Io.. complimentissimi! èwé

12/06/09, ore 19:23

Sai già che ne penso. Adoro come hai descritto il pensiero di Ed - ed è inutile che lo neghi, per quanto l'amore sia irrazionale, anche lui ne è diventato vittima, probabilmente consapevole. E la fine è amara e straziante, quasi. ç_ç La amo.*sbava in modo indegno