Amanti segreti
di kamy

08/10/18, ore 09:17

Salve,
inizio facendoti delle premesse. Sto leggendo tutte le one shot che trovo sulla Snamione. Sono partita da quelle con il rating rosso (sperando che almeno li trovassi qualcosa di ''alto'' dal punto di vista lessicale) e dopo le orange sono arrivate alle yellow. Sei la seconda della lista e per adesso le mie considerazione non sono negative.
Questo è l'immaginario perfetto che vive nella mia mente ogni volta che inizio a pensare qualcosa riguardante questa coppia. Li trovo come una coppia improponibile alla luce del sole per il loro rapporto studentessa / professore e per questo i loro incontri penso che siano proprio di questo tipo. Anche l'alcool è contemplato, il whisky incendiario credo che sia adatto al personaggio di Severus, che ancora una volta di arrovellerà nei suoi pensieri masochisti per rimproverarsi di nuovo i suoi amori sbagliati. Mi piace come hai messo insieme i puzzle di questa one shot! Di solito nelle mie recensioni suggerisco di creare (o meno) una Long dalle one shot e questo è il caso. Hai parlato di Silente ed Hermione ha sbeffeggiato Harry e quindi un primo inizio o una cosuccia su cui basarti esiste. Spero solo, se dovessi pensarci, che non cadrai nel banale.

Alla prossima recensione.

28/06/17, ore 17:55

Tu mi hai reso una bimba felice, in primis perché hai scelto come coppia Severus x Hermione (Cosa che non fa quasi nessuno, ecco perché sono arrivata ad inserire anche altre coppie tra le scelte, che amo comunque, ma mai quanto loro T.T) e poi perché noto con piacere che hai inserito anche un'altra frase che ho scritto nei commenti con i Prompt, e direi che l'hai fatto ancora una volta in modo impeccabile!
Che coppia perfetta *-*
Complimenti!