Love me mudblood
di NanaBlack92

10/08/17, ore 04:03

Allora , so di aver già letto questa storia Son sicura che probabilmente è tua e l'hai rimessa o aggiornata. Boh Comunque, inizio meraviglioso!!!! Metà storia ancora ancora Ma già dal 9 capitolo in poi sei scaduta di brutto! :( Ci son rimasta malissimo C'è un utilizzo un po' confuso della punteggiatura, capitoli più brevi di 3 minuti di lettura, trama che cade nel colmo. Cioè, Draco due capitoli prima la odiava mo di colpo "da quando ho capito di essere innamorato di te" E per cosa? Per averlo curato? Mezza giornata poi... Boh La trama va costruita meglio, ma l'idea mi piace tantissimo e mi ha irritato non averne soddisfazione leggendo :( Ti lascio neutra perché spero tu possa seguire i miei consigli e migliorarti! Mi son stupita quando guardando in alto ho visto datato 2017, le uniche FF scritte così solitamente son datate 2006/2007 I primissimi tempi Senza cattiveria o offesa spero Ambra

01/08/17, ore 10:44

Allora, mi pare che questa sia la tua prima ff.
Per essere la prima non è male, ma ci sono frequenti errori di battitura e grammaticali che la rendono un po' meno scorrevole.
Inoltre, magari alcuni capitoli si potrebbero allungare aggiungendo qualche descrizione, dato che i fatti sono narrati abbastanza velocemente.
La trama però è bella e ci sono alcuni passaggi molto dolci.
Voglio chiarire che non sono qui per giudicare, anche considerando che su questo sito non ho mai pubblicato niente, volevo solo darti il mio parere su certi aspetti della storia.
Comunque la ff mi è piaciuta e spero che ne scriverai altre.