Angel of Darkness
di Fin Fish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/09, ore 08:53

ciao, non preoccuparti capisco che tu voglia fare le cose per bene... Sono davvero curiosa visto il tuo annuncio finale di come la farai concludere.
Ora la battglia è iniziata e non c'è più tempo per riflettere, molto dolce il "colloquio" tra Kagome e Inuyasha, però misorge un dubbio visto che sarà lui a "liberare" Kagome sarà anche lui che dovrà avere la forza per ucciderla? Sono sempre più in ansia, al prossimo capitolo
P.s. Ho visto il video è fatto davvero benissimo, il cambio di emozioni e di movimenti dei personaggi è perfetto... Bello davvero A presto Kiss
(Recensione modificata il 19/11/2009 - 03:40 pm)

12/11/09, ore 18:05

O.O ODDIO!!!! CM NIENTE LIETO FINE?????!!!!!!!spero ke sia uno skerzo!!!
Sarebbe ORRENDO se la storia finisse male!! Spero tnt ke cambi idea.

28/10/09, ore 20:32

ciao, oddio no come non farai l'happy ending sigh non puoi farmi questo anche se capisco la tua scelta. Kagome ha deciso di sacrificarsi vero? Anche se non ho capito perfettamente il suo piano, penso che l'unico modo che abbia per sconfiggere Naraku e "salvare" gli altri sia nei suoi poteri, lei morirà vero? Oddio non oso pensare ad una fine triste anche se come hai preannunciato accadrà... A presto kiss

07/10/09, ore 16:59

Sn contenta ke hai aggiornato!^^ Mi piace molto questo capitolo e nn vedo l'ora di leggerne altri. Aggiorna presto!

06/10/09, ore 22:54

ciao! Finalmente hai aggiornato sono davvero contenta! Qui la situazione si complica però, Kagome ha deciso di seguire la sua strada e non può permettere ad nuyasha di seguirla, spero davvero che vada tutto bene. Il gesto di Sesshomaru è stato dolcissimo. Mi raccomando aggiorna presto però! ^_^ Kiss

07/08/09, ore 09:33

E' da un pò che leggo questa storia e la trovo DAVVERO bellissima. Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

07/07/09, ore 22:56

ciao ..... uffi proprio sul più bello ...... adesso sono prorpio curiosa ed impaziente di leggere il tuo prossimo aggiornamento...... che spero avvenga presto un kiss ^_^_^__^

07/07/09, ore 20:32

Ciaoooooooooooooooooooooo! *tossisce, sconfitta dal mal di gola* Devo aver preso freddo!! -_- "Con questo caldo?", ti chiederai. O.O Bè, qui da me ha piovuto parecchio, quindi..l'arietta era bella fresca ieri. Ah,accidenti! Solo io sono capace a beccarmi il mal di gola d'estate. *sospira* Bè, per lo meno la pioggia mi ha ispirato per il mio nuovo capitolo. *.* Comunque, parlando d'altro, quando ho trovato la tua Fan fic tra gli aggiornamenti quasi non ci credevo. *saltella* Sono troppo contenta di aver potuto leggere ora il nuovo capitolo, anche perchè domani pomeriggio non sarei stata a casa e quindi non avrei avuto modo di commentare! Che dire? E' scorrevole e sempre più entusiasmante. Le sorprese non mancano mai. Trovi sempre il modo per incuriosirmi e "sbalordirmi" con qualche colpo di scena. E poi... <> Questa frase è proprio da Sesshomaru, ma non sarà che è un pochino geloso di Inuyasha? Sembra parecchio affezionato a Kagome, quindi mi chiedo se non provi qualcosa per lei. No, non può essere! Sesshomaru era innamorato di Kagura, o no??? E Kagome che passato ha alle spalle?? E Kikyo quando farà il suo ingresso? Non che la voglia per rompere le scatole, ma lei è sempre tra i piedi, quindi... o.O Oddeo!!! Se continuo così do di matto.xD xD Povera Fin, sommersa dalle mie domande.xD *lancia a Fin un gommone di salvataggio* xDD Aggiorna presto, mi raccomando! Bacioni =)

07/07/09, ore 20:19

ciao! oddio no! ma non li lasci mai un attimo tranquilli eh?! si in effetti avrei un bel pò di domande ancora da farti, ma mi limiterò a stare zitta ed ad attendere con ansia il prossimo capitolo che spero me ne risolva almeno qualcuna! ^_^ povera KAgome... però accidenti Sango e Miroku potevano anche aspettare 2 secondi ad arrivare uff! al prossimo capitolo kiss

04/07/09, ore 18:09

*_* ---> Occhi a girella = pericolo.
Breve ma intenso.Già,già.
Fin, gioia, a parte la frase che adoro *sviene,sapendo da dove arriva*
Sesshomaru mi confonde, poichè non sono abituata a vederlo in queste vesti, però mi piace ù.ù
Uh, povera Kagome ç-ç Inu è un Baka (Sì, con la B maiuscola), speriamo decida e in fretta!
Tanto sa cosa deve scegliere. ù.ù
Kagome, ovviamente. Eh.
Ora,ti "lascio" per poter parlare allegramente(?) con te su msn. *.*
Arrivoo!

04/07/09, ore 15:41

ciao, non preoccuparti! come ti capisco, questo caldo non ci da tregua e io osanno i condizionatori! ^_^ x quanto riguarda il capitolo, Sesshomaru ha dato una bella strigliata ad Inuyasha e ci ha fatto anche capire alcune cose in più, accidenti spero davvero che quei cadaveri non fossero i suoi cari! adesso Inuyasha cosa deciderà di fare?! ma quindi KAgome gli ha messo il rosaio, ma non ha eliminato ciò che permette a Naraku di controllarlo? al prossimo capitolo kiss

28/06/09, ore 12:45

* Adora Fin e le sue meravigliose idee* La scena del bacio mi è piaciuta tantissimooooooooooooo. E brava la nostra Kagome! Con la scusa del rosario ha "rubato" un bacio ad Inuyasha. *___* Questa storia mi piace sempre di più. Aggiorna presto. KiSSoni =)

26/06/09, ore 13:18

Ahaha *ridacchia del povero Inu*
Dopotutto se l'è meritato! xDD Così impara a fregare Kagome, anche se l'ha salvata.
*.* Il bacio.Che pucchi, tanto lo sappiamo tutti che non era solo un modo per mettergli il rosario *.*
*sviene*
Gioia, sei una grande! *Acclama Fin*
Non vedo l'ora che tu aggiorni! =3
Un bacio.
Ciao,ciao. *saluta con la mano*
Kikka.

25/06/09, ore 18:34

ciao! ehehe astuta la nostra KAgome! non solo ha "scroccato" un bel bacio al nostro hanyou, ma gli ha pure messo il rosario! ^_^ mi dispiace davvero tanto x il tuo moemento triste, sono contanta che tu stia meglio adesso... un grosso kiss a presto

24/06/09, ore 17:17

Fin ç-ç, me chiede perdono.
Perdono perchè non ha avuto tempo di leggere e perchè uno stupido temporale le ha mandato in tilt internet per due giorni.
Scusa gioia!
*Si asciuga una lacrimuccia* Bhe, passiamo ai capitoli?
Che dire...Il tradimento!Wow, non me lo sarei aspettato!No,no, ma conoscendoti ci si può aspettare di tutto! xD
*Non era un insulto, eh...*
Comunque questa storia diventa sempre più intrigante!Volglio sapere come continua!*.*
Prometto che il prossimo capitolo lo commenterò in tempo! ù.ù *giurin giurello*
Ci sentiamo presto su msn, ok?
Ti saluto e ...W J.A.! ù.ù
Bacio.