Volevo il tuo ritorno
di NAKIA

03/11/17, ore 21:05

ADOROOOO... *cerca di calmarsi*
AMOO TROPPOOOO, ecco non son riuscita a calmarmi.
È meravigliosamente fluff e ben descritto sul serio wow... Complimenti per come hai descritto i loro sentimenti, sono troppo CUTTOSI.
Questa storia và dritta tra le preferite e tu nella lista de miei autori preferiti muhahaha😂😂.
Veramente complimenti bravissima.
Un bacio
Lili💕

20/10/17, ore 23:36

Oh mio dio , amore cosa hai scritto?! Cioè è fluff +.+ fluff allo stato puro e tu sai quanto io amo il fluff +.+ Cioè non riesco a decidere quale sia la mia parte preferito, se stiles che si apposta sotto casa di Derek o la frase di Derek "sei tu la mia casa" +.+ E poi il sesso fluff +.+ mi stai perdendooooo il vanilla sex è sempre sottovalutato e tu ce lo hai messo e si dicono quelle cose +.+ E poi sono di nuovo pronti per il secondo round :)))))) Approvo questa storia #Confermo La adoro, ti amo moglie Kisses

02/07/17, ore 22:03

Ma che vai cianciando! Non c'è proprio nulla di cui inorridirsi in questa storia, anzi è molto carina e dolce. Mi piacciono sempre le situazioni in cui Derek e Stiles sono cotti l'uno dell'altro ma non riescono a confessarselo. Qui addirittura Derek si era tolto dalla circolazione perché pensava di fare il bene di Stiles, povero illuso, meno male che poi ha avuto il buon senso di ritornare <3
Hai sviluppato bene l'incontro, con tutte le premesse dei sentimenti di Stiles, ed anche la parte rossa è stata molto dolce ed in sintonia con le emozioni dei due ragazzi :)
Brava e scrivine ancora di questi orrori ;-))

01/07/17, ore 01:45

Una storia meravigliosa e fluffosissima, non capisco cosa non ti convinceva è perfetta, l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Stiles che in cuor suo aspettava il suo ritorno, davvero fantastico, e poi Derek che lo rassicura che non andrà più via, meraviglioso... spero che sfornerai altri capolavori del genere. Alla prossima Lark

30/06/17, ore 10:26

Ho visto questa fic praticamente formarsi negli ultimi dettagli e ne sono molto felice (un po' ne vado pure fiera, anche se non ho fatto poi molto per dirlo LOL, ma concedimelo), sono un po' una zia fiera, capisci? *----*
E che dire di questa One Shot che tu non sappia già?
Prima di tutto, anche se te l'ho già detto, voglio proprio ribadirlo pure qua: sei stata bravissima a cimentarti in questo fluff all'ennesima potenza, soprattutto tu che sei abituata ad altri contenuti e dinamiche. È una scelta che ti fa onore e non certo facile, ma direi proprio che ne sei stata molto, molto più che all'altezza *-*
Riesco proprio a vedermeli così gli Sterek, sai? Con Derek che ormai se n'è andato e Stiles che proprio non ce la fa a toglierselo dalla testa, e allora quasi ogni sera prende la Jeep e va al loft. Magari non entra neanche, rimane fuori, ma se ne sta lì anche per ore, quasi potesse far materializzare Derek lì dentro se solo fissa la struttura abbastanza intensamente. Ed è un'immagine spaccacuore, perchè sono entrambi così legati che si cercheranno sempre, anche inconsciamente, per sempre.
E quando Derek torna, la prima cosa che fanno è bisticciare, come ai vecchi tempi, in quella che ormai è praticamente l'anticamera della tensione sessuale praticamente :')
E fa male anche vedere come Derek avrebbe scelto di sacrificare quello che potrebbero essere solo per dare a Stiles una parvenza di vita normale, perchè lo ama così tanto che se lui è felice il resto non conta. Ma il lupo musone non ha capito che Stiles può essere felice solo con lui, e menomale che il nostro iperattivo preferito pensa subito a mettere le cose in chiaro <3
Ho adorato e straadorato tutto questo fluff, e sai che neanche io sono abituata a tutta questa esplosione d'amore, ma l'ho semplicemente amata.
Si amano con lentezza, con gesti dolci e pieni d'amore, le loro dica che si intrecciano e si accarezzano e si stringono quasi toccassero pelle sacra da tutta la venerazione che ci mettono nei riguardi dell'altro. E io sono qua che mi sciolgo con loro perchè come si può non sciogliersi?! E confessano il loro amore a fior di labbra e si ripromettono di essere casa l'un per l'altro e io boh questa è una stilettata al cuore fatta di fluff e amore *-----*
Tesoro mio, non smetterò mai di dirti quanto tu sia stata brava. Hai trattato tutto questo fluff in modo delicato e sublime, intermezzandolo fra le parole e i gesti, che tra loro due arrivano pure meglio e trasmettono di più in certi casi, e spero che questo possa darti la sicurezza delle tue capacità anche quando ti lanci in nuove avventure e sfide a livello di scrittura

29/06/17, ore 17:21

Non ho ben capito cosa non ti convinceva di questa fic perchè e assoutamente e perfettamente flufflosa... ho amato tutto, dalla speranza di Stiles che mi ha devastata al senso di colpa di Derek quando vede le cicatrici di Stiles. E la scena rossa è stata perfetta nonostante non rientri nei tuoi canoni: la dolcezza, la delicatezza, la passione e il calore che traspare sono state awwwwwwwwwwwwwww...  una gioia dopo una giornata di lavoro.

Grazie silvietta <3

29/06/17, ore 16:50

Ma è bellissima 😍😍😍
Se volevi farci affogare nel fluff il tentativo è andato a buon fine.
Ho amato il pezzo di Stiles che si stacca da Derek e poi lui che risponde così:
<< Sono qui per restare. Qui per te. Perdiamoci insieme, perché ho ritrovato la mia casa adesso e non ho intenzione di lasciala. >>

credo di essere morta e risorta. E quando poi finalmente si baciano un senso di pace, è stato come tornare a respirare e quel palloncino che sentiva è scoppiato, niente più peso sul cuore o sullo stomaco. Finalmente, ora parlando e dichiarandosi possono essere felici 😍
Veramente tanti complimenti, sisi ❤❤❤
Baaaaaaaaciiiii

28/06/17, ore 19:15

Silvietta!
Oddio, mi sono sciolta e risciolta ad ogni parola. È tutto così fluffangst che non ho parole.
Dovresti cimentarti più spesso in questo genere, sei stata davvero brava.
Ho chiaramente sentito il dolore di Stiles nello stomaco, il palloncino tra i polmoni. E Derek... Dio, lo spirito di sacrificio di Derek lo adoro.
E il loro scoprirai lentamente è stato bellissimo.

Brava, davvero!

BluBlu xD

28/06/17, ore 19:05

Stavo su efp a leggere una shot di cui hanno realizzato un prompt e riaggiornando vedo una tua shot, capisci che mi sono fiondata a leggerla tipo subito...
E' bellissima! Fai capire molto bene il vuoto che Stiles si porta dentro,mi ha trasmesso tristezza, perché era come se fosse in cerca del suo posto nel mondo, non so se mi sono spiegata...
Era come se fosse bloccato al giorno in cui ha visto andare via Derek, non riusciva ad andare avanti.
Il chiarimento che hanno avuto è stato molto triste, sofferto e aveva cosi tanto rimpianto che hai trasmesso molto bene l'idea.
L'ho trovata perfetta, molto dolce e molto amorevole.
Nulla,il tuo nome è una garanzia! Ahahah
Un bacione.