Baby problem
di cowslipkkoch_

01/07/17, ore 01:07

È tardissimo, sto crollando dal sonno e sono da cellulare quindi la recensione verrà fuori uno schifo e piena di errori, ma so che se non la scrivo adesso poi mi dimentico tutto quello che volevo dire e finisco con il rimandare sempre. Prima cosa, grazie grazie grazie! Ormai io mi appoggio solo a te per poter leggere delle SuChen, ultimamente un sacco di persone stanno rivalutando la coppia, com'è che nessuno ci scrive mai qualcosa?? Quindi davvero, non smetterò mai di ringraziarti per soddisfarmi della mia dose di SuChen che necessito (e non solo qui pure sui siti stranieri per assurdo). Dunque venendo alla storia... ammetto che le mpreg non sono le mie preferite, però è tutta la sera che cerco una storia per la buonanotte e ho visto il rating verde quindi mi sono detta "ma sì prova, dagli una possibilità tanto non è che possano fare cose così strane" e Dio grazie per aver seguito l'istinto perché ho il sorriso stampato da quando ho iniziato le prime righe. Uno dei motivi per cui volevo recensire subito è proprio questa atmosfera delicata e confortevole che ti lascia addosso la storia, giunta in fondo leggevo la discussione tra myun e jongdae come se fossero davvero genitori, mi immagino Dae con la fronte ancora sudata e il sorriso stanco e myun con gli occhi lucidi mentre guarda il video della nascita, ancora soddisfatto per il nome scelto (devo ammettere che questa cosa del nome è stata una chicca di dolcezza). Anche se è corta sei riuscita in poche righe a dare la perfetta sensazione di una famiglia che nasce e che si ama e si capisce. Myun è in ritardo ma Jongdae non se la prende con lui, no, fa di tutto per non fargli pesare che non ci fosse stato (forse meglio così che mi da l'idea di uno che sarebbe svenuto).. poi il momento davanti alla sala dei bambini, è una cosa molto semplice ma c'è una grande emozione dietro e sono riuscita a sentirla tutta. Il solo fatto che a sta ora e da cellulare mi sia messa a recensire dovrebbe farti capire che mi è piaciuta davvero tanto, spero ancora in altre one shot così, sarò sempre felice di leggerle. Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti ;) myunroro