Remember Her
di Dreamcatcher96

09/07/17, ore 13:41

Eccoci al primo capitolo, questa amnesia di Clarke ce la fa scoprire mentre anche lei riscopre se stessa, e mi stupisce molto come riesca ad essere calma e paziente per non condividere con sua madre il semplice acquisto di alcuni colori. Sembra che oltre al non volerla deludere non si fidi affatto di lei, e forse non fa poi così male. Resto sempre curiosissima di capire cosa accadrà, come si riscoprirà, e cosa le è accaduto.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

09/07/17, ore 09:10

Intrigante!:) mi ispira:) continua, sono curiosa di leggere cosa succede ;)

09/07/17, ore 01:15

Capitolo bello però un po' corto.. non vedo l'ora di scoprire il perché Abby stia facendo di tutto per non far ricordare a clarke la sua vecchia vita.. anche se qualche idea già ce l'ho .. spero di rileggerti presto 👍🏻

29/06/17, ore 20:11

Ciao, intro corto ma interessante. Secondo me hai fatto bene a scrivere poche righe aprendo in realtà molte porte al proseguo della storia così da incuriosirci a seguire la tua storia. Ora attendo di capire perchè la madre ha portato via Clarke in Australia anche se quegli occhi verdi che Clarke sogna sono un chiaro indizio...devo solo attendere di leggere come questo occhi sono collegati a Clarke e perchè non lo sono più. Alla prossima

29/06/17, ore 00:11

Sono curiosa di sapere cosa succederà e se incontrerà quegli occhi verdi

28/06/17, ore 19:40

Un prologo interessante, anche se è molto corto traspare già la disperazione e lo smarrimento di Clarke. Ora sono curiosissima di sapere come ha perso la memoria, e perché Abby l'abbia portata via e le stia negando la possibilità di rivedere quegli occhi verdi, che lei sa sicuramente a chi appartengono.
Aspetto con ansia il primo capitolo, ma per il momento davvero un bellissimo inizio.
A presto, un abbraccio
Pai