FB- Kodomo no omocha!
di _Aliceinthewonderland_

12/06/20, ore 08:08

😂😂😂😂oddio mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine e la cosa più divertente è che è proprio realistico,sarebbe esattamente cosi!!!!! A parte il cuoricino che non ce lo vedo scritto da hayama(ma è una mia impressione)e x fuka,povera fuma,sempre la parte della cattiva😅😅😂😂😂😂.. all'inizio avevo creduto che si erano messi daccordo lei e hayama per far ingelosire sana apposta invece lei ci stava provando davvero con akito!!!cmq ho adorato tutto quanto,il solito punzecchiarsi di quei 2,hayama che fa il gelosone con nao(ma non lo ammette manco morto,idem per sana) e quando gli scrive di non mettere mi piace a ogni cosa che scrive sana,ce lho proprio visto come se fosse davanti ame,proprio reazione da hayama ,il mi piace di gomi ci stava proprio bene come anche" l adoro "di misako!!!😂😂😂la solita, pure con maro...no vabbe poi quando passiamo alle vedovanza...non ce la facevo più dal ridere...il mi piace di nao ma sopratutto quello di rei sono state la ciliegina sulla torta!!!!😅😂😂😂😂tsu e aya anche loro li hai inquadrati bene,si ritrovano a cercare da far da pacieri a quei2 ma ormai sono abituati e rassegnati.... ti dirò, lavevo già vista un'altra volta questa one ma lavevo saltata perché avevo pensato fosse una cavolata , e magari infantile,non so quanti anni hai,ma cmq avevo pensato che da fb e kodocha non poteva uscirne niente di buono(in pratica🤦‍♀️)....poi oggi mi è recapitata e lho letta tanto per......e mi sono dovuta ricredere completamente!!!!!l'avrei dovuta leggere prima!!!!complimenti!!!!!! Una cosa,non so se sia un errore di battitura,cmq il cognome di aya è sugita....ancora i miei complimenti cmq!!!😊😊😊😊😊😊

31/12/18, ore 16:46

Bellissimo mi hai fatto morire dal ridere perché sarebbero davvero cosi ❤

21/02/18, ore 23:24

Davvero molto carina! Senza pretese ma ben strutturata e l'idea è stata veramente fantasiosa :) Complimenti!

09/01/18, ore 01:09

Genio indiscusso! Ho riso dall'inizio alla fine, le cose andrebbero esattament e così se i personaggi usassero FB!
Se mai scriverai un seguito mi troverai a leggerlo, promesso!

08/11/17, ore 23:23

Ho amato questa storia in ogni santissima parola! Ho riso tutto il tempo, ti giuro mi hai davvero fatto sputare fuori i polmoni. SEI UN GENIO!

02/11/17, ore 22:26

Ciao ^^
Ma che idea carina che hai avuto!
Confesso che quando ho letto la trama, all'inizio, sono rimasta un po' perplessa perché proprio non avevo idea di come avresti potuto realizzare il tutto.. ma adesso devo ammettere che poi che perplessa ne sono rimasta compiaciuta, è davvero una cosa carinissima e anche molto divertente, sono proprio contenta di essermi fermata a leggerla.
Brava!
Vista l'ora, ti auguro di trascorrere una buona serata, alla prossima :)

28/10/17, ore 03:41

Ciaooo!! Ho letto ora questa storia e devo farti i miei più sinceri complimenti! E' fantastica! Mi sono divertita tantissimo leggendola, spero tu ne faccia altre simili a questa, magari puoi fare una serie! Ti mando un bacio!
Rogigi.

07/10/17, ore 17:18

Ma è già finita? E no! Scusa mi presento, sono Diotima_ e la tua storia mi è piaciuta davvero tanto! È molto realistica e fa ridere! Un po' di leggerezza, si scrivono sempre storie drammatiche... Ogni tanto una risata fa bene! Spero di leggere altro così! Un saluto! Diotima_

15/07/17, ore 17:23

Bellissima! Mi hai fatta morire dalle risate ahahahah! Storia originalissima! Spero di leggere altre tue storie! E ti invito a passare dalla mia pagina!

13/07/17, ore 15:46

Mi spiace aver letto tardi questa FANTASTICA fan fiction ahahahahahhaaaahhaahaha sono morta dalle risateeeeeeee ahahahah
ADORO <3
Complimenti per la scrittura semplice,chiara e lineare :D

03/07/17, ore 20:00

Una sola parola: GENIALE.
Una sola cosa non mi è piaciuta: il numero dei capitoli.
Ho riso tantissimo e di questo ti ringrazio, questa piccola perla è deliziosamente verosimile. Sei stata bravissima, in poche efficaci battute sei riuscita a caratterizzare egregiamente tutti i personaggi, addirittura quelli secodari , da Shimura La Governante a Babbit di cui, lo ammetto, me ne ero totalmente dimenticata, per finire addirittura a Maro-chan! Le reazioni di ognuno di loro è proprio come l'avrei immaginata se fossero stati reali e il tuo merito è proprio quello di averli resi estremamente credibili, nonostante si sia scritto talmente tanto su kodomo no omocha che spesso risulta difficile conservare il canon inserendo una vena di originalità.
Brava! Brava! Brava!
Ovviamente la mia vena fan, nonostante la veneranda età, spera che questa sia solo l'inizio di una lunga serie di pubblicazioni nel fandom che, almeno secondo la mia modesta opinione, languisce un po'.
Grazie e speriamo di "rileggerci" presto.
Manila.

30/06/17, ore 00:05

Wow 😂😂😂 quella fuka ha preso del c... anche su fb

29/06/17, ore 12:32

Ma quale demenziale e demenziale?? Ho riso dall'inizio alla fine 😂 Penso che se la storia di questo manga fosse stata originariamente scritta in questa era di social, sì che avrebbero usato FB in questo modo 😂 Complimenti, soprattutto per il "colorito" messaggio privato per Sagami 😂

29/06/17, ore 02:56

🤣🤣🤣🤣....devo ammettere che é simpaticissima...penso che andrebbe allo stesso modo..