All Blue Pâtisserie
di Zomi

15/02/18, ore 19:33

Mi piace questo capitolo dedicato soprattutto a Reiju *__*
Fa strano vederla così triste e silenziosa a causa delle pene del suo cuore. Lei che é così forte e che non si fa abbattere da niente e nessuno é davvero straziante vederla così abbattuta.
Ma meno male che la chiacchierata con Cosette le serve a capire cosa deve fare. O meglio lo capisce da sola ma questo momento di complicità femminile tra le due é molto carino comunque.
Spero che le cose tra lei e Kidd si sistemino e che faccia capire a quel testone che la differenza di ceto e di estrazione sociale non contano nulla perché lei lo ama. Sono sicura che anche lui la ama anche se non sarà facile per lui farlo capire alla rosa.
Ma la cosa migliore che ha fatto Reiju é stato di sicuro quando ha fatto capire a Cosette che Niji é innamorato di lei xD ahaha del resto non ha peli sulla lingua lei e ha fatto bene anche perché altrimenti le cose non si sarebbero mai sbloccate tra quei dura causa della timidezza di Cosette e del pessimo carattere misto a stupidità di Niji.
Adorabile l'accenno BonAce che si vede e complimenti per questo capitolo come sempre.
Ora li ho recuperati tutti e spero che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere e che ti facciano venire almeno un po' voglia di aggiornare nuovamente.
Un bacio e a presto cara.

08/07/17, ore 16:25

No, non mi sono dimenticata di questa storia, attendevo il momento giusto per godermela senza la mia fedele amica/nemica ansia xD
Ciao Zomi!!!
Cosa dire di questa perla? È qualcosa d'incredibile: il povero Sanji che si trova ad essere il consulente/psicologo dei suoi clienti xD poi, di Niji soprattutto lo trovo molto divertente e, oddio, esilarante xD per non parlare quando si consulta con lui per la sorella xD
E parlando di Niji e Cosette: ho un debole per loro - non so se te l'ho detto - e leggere di loro è una cosa strabiliante! Mi piace come la ragazza ha tirato fuori gli artigli, facendo rimaner male il Vinsmoke blu... Semplicemente adorabile 😍
Reiju con i suoi problemi di cuore con Kidd che fa preoccupare i fratelli è una delle cose più tenere che avessi mai visto, fortuna che c'è Cosette che - angelo custode - tenta un approccio, anche se va a finire da tutt'altra parte.
La parte di Ace e Bonney dello scorso capitolo l'ho trovata perfetta, attendo di sapere com'è (o come sono) andato/i l'appuntamento *_*
E Marco che sorride è un evento straordinario, non so davvero chi possa essere il fortunato che è sempre nei suoi pensieri xD
Ora devo andare sul serio, scusami se ho recensito solo ora, e in futuro se non sarò sempre presente 😢 (mi vergogno della mia persona!!)
Un bacione e a presto! 😚

30/06/17, ore 16:31

Quindi era già diventata una relazione misto-seria tra quei due.. le cene da lui.. Il cinema.. le passeggiate.. pure le uscite a quattro facevano! E poi che fa il bastardo la molla così??? È da strozzare!!
Piccola dolce Cosette se non ci fossi te a risolvere tutto senza muovere un dito chi potrebbe?? 😂😄😄😄 adesso faranno pace si si!
Come spero l altro scemo riesca a farsi perdonare! Dai niji anche se sei stato un cretino forse forse hai ancora una chance!
In tutto questo delirio spero che il povero sanji ne esca laureato in psicologia 😁
Bellissima bellissima bellissima!!
Un bacione!!
Momo

29/06/17, ore 20:38

Oddio!
Ma cos'é questa meraviglia!!!
Cosette é fantastica, ignora Niji, aiuta Sanji, vuole solo offrire delle frittelle a Reiju e invece risolve tutto!
Mitica Cosette!
*parte un coro che la elogia*
Questo capitolo è fantastico, come quello prima e quello prima ancora e quello prima di quello prima ancora.
E nulla, prima si urlare dal fangirl é meglio che ti saluti!
Sforna capitoli così eccezionali più spesso, mi raccomando!

29/06/17, ore 18:28

Meravigliaaaa!
Povera Reiju, non mi aspettavo che sarebbe stata così male! Kidd è proprio un bastardello, ma è una cosa che succede, purtroppo, spesso.
È arrivato il momento di vedere Niji e Cosette <3 non vedo l’ora.

Come al solito ottimo lavoro, alla prossima! :D

Baci,
Flaw