Tempeste di neve, saké e nuovi inizi
di Tota22

09/09/20, ore 16:48

Ciao, beh..
Complimenti hai dato a nozaki una bella gatta da pelare, visto che quando ci sono stati i fuochi il signorino con quel ski da yo ( non so come si scrive ) ci ha fatto prendere un bel colpo per poi riferirsi hai fuochi...
Cmq sono con te nel dire che non è il momento del lieto fine deve capire anzi capirsi e capire cos'è questo nuovo sentimento che prova e sono convinta che il nuovo manga che scriverà sarà appunto la sua storia e attraverso il manga riuscirà a far capire a sakura quanto per lui è importate..
Perché di sicuro anche se lontana vorrà sapere cosa scriverà di nuovo..
Ciao alla prox

04/02/19, ore 00:07

Trovo la tua storia davvero bella ed avvincente; rispecchia molto i caratteri dei personaggi originali ma soprattutto è piacevole leggere di una Sakura matura e pronta a prendere in mano la propria vita restando però sempre fedele a quei sentimenti tanto profondi quanto intensi... mi auguro vivamente che Nozaki rifletta bene e chiarisca una volta per tutte i sentimenti che prova per la piccola Sakura, magari intraprendendo un nuovo percorso con lei!
Spero tanto che prenderai in considerazione l'idea di proseguire con questa storia perché possiede molto potenziale e credo proprio che possa valerne la pena.
Alla prossima! <3

13/08/17, ore 03:22

è molto bella questa storia: spero in un proseguimento anche perchè penso che Nozaki possa aver avuto la giusta scosa e la distanza e la mancanza lo possa "sbloccare". speraando di leggerti presto un saluto.