Ti riconquisterò
di Kiyu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/17, ore 21:48

Grandioso niente matrimonio.
Ma almeno quello stronzo di Sai è dietro le sbarre. Gaara e Sasuke che pianificano un modo per mettere fuori gioco il maniaco e proteggere il loro amatissimo Naruto, mi ha scaldato il cuore.
Mi stava prendendo un infarto nel momento in cui Naruto non aveva riconosciuto il Suo teme. Mi sembra che dopo il coma Naruto sia tornato il ragazzo solare e felice di prima, abbattendo definitivamente la maschera di freddezza glaciale.
Storia stupenda, mi ha riscaldato il cuore; anche originale su alcuni aspetti.
Per l'ultima volta e con affetto:
Kiss Kiss yledarck.
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 10:00 pm)

05/10/17, ore 21:31

Posso dire che il fidanzamento è finalmente ufficiale... avrei voluto sentire la proposta di Sasuke però, va mi accontento comunque. Naruto sconvolto... troppe scelte da prendere in una sola notte. Immagino questa sia stata la notte migliore della loro vita *.*
Ero convinta che Naruto non fosse vergine, che fosse stato fidanzato con Sai e l'avessero fatto, visto i suoi ritratti da nudo.
Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio.
Devo assolutamente scoprire la fine. Ci sentiamo nell'ultima recensione.

05/10/17, ore 21:13

*balla* Abbiamo la nostra svolta!!!!
Naruto ubriaco mi fa tenerezza, awww *.* Sasuke che lo consola è l'immagine di un principe con la sua principessa. Sai è un megalomane sfacciato, vuole farsi notare da Naru a tutti i costi? Spero che Sasuke gli tiri un bel calcio nelle palle!
Il rapporto fra Gaara e Naruto mi piace sempre di più, io li vedo davvero come due fratelli, fedeli uno all'altro.
*fa il trenino*
mi aspetta il decimo capitolo... il Party! ☆★

05/10/17, ore 20:51

La scena più carina di tutta la storia, che cuccioli; sono così preziosi.
Sai mi inquieta molto, ho paura che faccia male a Sasuke, facendo così di conseguenza soffrire il Dobe, solo perché è un egoista-maniaco-stalker e un pervertito di prima categoria.
Sasuke è un gran manipolatore. La scena finale mi sembrava un cagnolino tutto scodinzolante che segue il suo padrone. Posso sentirlo super felice per il fidanzamento ufficializzato.
Si vola verso il capitolo 9.

05/10/17, ore 19:58

Tu guarda cosa ci fanno scoprire i flashback... io ho una domanda ancora che mi attanaglia la mente, ma se Sasuke era, ed è, innamorato di Naruto perché l'ha rifiutato? Anche Minato e Kushina avevano accennato alla sua scelta, completamente sbagliata, ma qual'è il motivo alla base di questa?
Alla fine il maniaco-stalker era davvero Sai, lo sospettavo dal fatto che ripeteva ritratto... Sasuke è arrabbiato, sta scendendo nei panni del cavaliere azzurro. Sai sei morto.
Ma il ciondolo Naru l'ha accettato? O è sparito nel nulla?
Corro a leggere il seguito

05/10/17, ore 19:38

Za Za zaa il ritorno del molestatore, ma ora Naruto ha il suo cavaliere nell'armatura lucente a proteggerlo, ho una mezza idea su chi possa essere ma non ne sono totalmente sicura, quindi non mi pronuncio.
Il bacio mancato lo trovo una cosa molto carina, sopratutto Naru tutto rosso rosso.
Itachi mi sa tanto di fratello maggiore amorevole per Naru; in più tutta la loro grande famiglia che complotto contro di lui? Esilarante.
The next chapter is waiting for me.

05/10/17, ore 19:20

Quindi quindi Sasuke ha messo in chiaro i suoi sentimenti, perché si sente minacciato da Gaara, ottimo ^^
Tutti dovrebbero avere un amico come il rosso, Gaara diventi il mio????
I baci stanno diventando una quotidianità per i nostri due beneamati eroi.
Anyway capitolo stupendo.
Ci sentiamo nella prossima recensione.

05/10/17, ore 18:56

Bien bien un bel bacio focoso. Iniziamo ad avere segnali stabili.
Ma Gaara è un agente di polizia? O segreto? E quale sarebbe la missione?
Evviva è apparsa Kushina, la stavo aspettando.Sasuke che si mette al servizio del suo cucciolo ammalatoè un amore di ragazzo, un po' OOC.
La debolezza causata dalla febbre non è una scusa mio caro Naruto... dillo che volevi limonata duro Sasuke. Sono febbricitante per il continuo.
Kiss Kiss yledarck.
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 09:53 pm)

05/10/17, ore 18:38

Sono in crisi... ora Naru sta male, ma Sasuke li ama e lo vuole riconquistare... credo che il Bene per il Dobe sia superiore a tutto.
Buona fortuna Sasuke (quanto mi contraddicono! !)
Comunque capitolo molto carino, ha rischiarato la nebbia dei dubbi sui sentimenti di Sasuke e il vero motivo dietro al fidanzamento.
Here we go next chapter.
Kiss Kiss Yledarck

05/10/17, ore 18:17

Uno: che carino Misato♡♡
Due: certo che si è spezzato, cretino, come il cuoricino innamorato di Naru... tu idiot a ti pare il modo di chiedere le cose? Ma il tatto?
Tre: Naruto cucciolo mio bello♥, non abbatterti, non soccombere alle avance del Teme. Io ti sono vicino; fallo pentire di averti rifiutato quando eri suo.
Volo al prossimo capitolo

05/10/17, ore 17:57

Woooow Naruto con gli occhiali mi ispira sesso, oltre a ciò la storia è molto molto carina, correrò subito al secondo capitolo.
Anyway Sasuke sfacciato mi sorprende, sto cinico frigido di un teme mo si mette a mangiare con gli occhi Naruto?? Ma se me lo tratta di nuovo male lo strangolato con una corda e lo impicco, giusto per assicutarmi che sia morto.
Kiss Kiss yledarck (sorry per lo sfogo e per il ritardo, sempre meglio tardi che mai, no?)

02/09/17, ore 10:12

bellissimo mi è piaciuto molto il finale (anche se volevo leggere del matrimonio ) ma va bene anche così sopratutto il battibecco finale possibile che devono litigare pure in ospedale quei due non si smentiscono mai ormai si era capito comunque la storia mi è piaciuta moltissimo

01/09/17, ore 11:18

Ciao, mamma mia che spavento che ci ha fatto prendere Naruto! Sono contenta però che alla fine sia andato tutto bene. Come conclusione mi piace, non poteva non concludersi con uno dei loro battibecchi e chissà mai che deciderai di fare uno spin-off con il matrimonio!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Era da giorni non smetteva di squillare", "scaraventare per di versi metri il corpo di Naruto.", "diverse costole inclinate e una frattura".
Alla prossima, kiss

31/08/17, ore 15:02

Ff molto bella, mi è piaciuta un sacco!*-*
Inoltre, sebbene mi aspettassi che la storia si concludesse con il matrimonio dei due protagonisti, devo dire che questo finale non mi è dispiaciuto per niente ^^. Scrivi bene e la trama era davvero intrigante per cui non vedo perché essere insicuri proprio alla conclusione, quindi stai tranquilla e complimenti ;). Spero di poter leggere presto altre tue ff, ciaooooooo! ( o^-^o)/
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 03:04 pm)

28/08/17, ore 21:28

Sai ha fatto la sua mossa ed è stato rifiutato in modo netto, chiaro che non ammette replica...non si arrenderà facilmente ma NESSUNO può intromettersi tra Kushina e l'organizzazione del matrimonio del suo pargolo, il moro è spacciato.
Sasuke ha difeso il suo fidanzato e finalmente l'ha reclamato come sua esclusiva proprietà! Come prima lemon sei stata brava, e poi era pure la prima volta di Naruto!
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]