The angry river
di Ita rb

01/07/17, ore 20:02

Ti sei gettata in un'altra impresa! xD
devo dire che il titolo mi piace come mi piace la canzone che riporta il suo omonimo.
Noto che c'è della ricerca e che tra tutte queste famiglia, altro che tenere il segno xD
Yuuri povera anima, viene immischiato in qualcosa sempre e comunque, voglio proprio vedere che cosa combina!
Quanto a JJ lo adoro ormai si sa xD "La fata della Russia ha fatto la sua magia" best xD pensa che mi ero detta "fata, perché fa la magia, fa sparì la gente?" xD e infatti...
JJ ha visto tutta la sua vita scorrere davanti i suoi occhi hahaha
e Otabek... fatemi vedere Otabek subito NOW adesso.
Comunque ora attendo l'entrata trionfale di Victor, deve essere così, sono di parte. Ci rimango male!!

29/06/17, ore 23:58

ma che bello una mafia AU...yuuri deve partite per la russia se non vuole morire visto che è invischiato con la triade!!
yurio lo trovo IC e leggere di j.j sposato con isabella ma ha come amante la fatina di russia lo trovo molto intrigante visto che il canadese dovrà vivere sul chi va là per non far saltare la copertura!
ma ho i miei dubbi che con l'arrivo di yuuri,e l'incontro che avrà con victor inizieranno i suoi problemi!beka che è il migliore amico di yurio e fà la parte sporca cioè far sparire i cadaveri,ce lo vedo bene come spazino ma spero che si avveda e rivaluti il suo rapporto con yurio.
ora sono curiosa di come si incontreranno i victuuri e come procede la storia al prossimo capitolo e grazie XO

29/06/17, ore 23:05

Le mafia AU sono tra le mie preferite quindi non ho potuto fare a meno di leggere questo primo capitolo :)

Yuuri si è cacciato in un bel guaio e mo verrà spedito in Russia per uccidere il nostro Victor... Qualcosa mi dice che non sarà così semplice per vari motivi :)

E così JJ è un infiltrato dell'organizzazione ed è l'amante di Yuri, però immagino che ci stia solo per infiltrarsi ancora meglio, a quanto ho capito è innamorato della moglie Isabella.

Mi dispiace per Yuri ma spero che capisca che beka è il suo vero amore :)

Mi piace come hai posto i vari personaggi, per ora sembrano IC, non vedo l'ora di conoscere Victor e beka!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna