Unmei no akai ito - il filo rosso del destino
di Sheron

Annyeoooong!
Ho appena finito di leggere questa bellissima shot😍😍
Che dire, è scritta abbastanza bene e non ci sono errori rilevanti, a parte - ho notato - verso le ultime righe quando hai scritto del "bacio agoniato" (si scrive agognato, forse è stato un errore di battitura o cose del genere).

A primo impatto non sembra nulla di speciale, insomma, non è la prima volta che si legge del filo rosso del destino, del ragazzo sbagliato e di quello giusto ecc... eppure sei riuscita a prendermi, a catturarmi in un vortice di immagini e sensazioni molto romantiche e malinconiche allo stesso tempo.

Ti dirò, avrei preferito se ci avessi scritto una fanfiction, magari anche per sviluppare meglio la psicologia dei personaggi, ti assicuro che non sarebbe stato affatto male😍

Detto ciò, adoro Jimin è boh... l'ho trovato perfetto per il ruolo di "migliore-amico-perduto" ahah😂 sarà il suo carattere abbastanza espansivo forse...

Non voglio perdermi in chiacchiere inutili, ti dico solo che in futuro se scriverai (spero vivamente di sì perché io starò qui ad aspettarti, lol) usa l'editor html di efp così eviti di scrivere "a mattoncini" ;) per il resto non c'è più nulla da aggiungere, ripeto, spero ci sentiremo presto e che scriverai ancora😘
Bacioniiiii❤❤
_MartyK_