Akane.. I love you
di Chiisana19

22/09/21, ore 19:27

Avevo già letto questa fanfiction tempo fa, ma non l'avevo mai recensita.
La trovo davvero carina e mi piace molto.
Alla prossima
Nikita

08/01/18, ore 19:03

Ciao eccomi anche qui! *.* oh io ho davvero amato tanto tanto questa OS! Come ti capisco,anche io amo Ranma e Massimiliano Alto alla follia!Lui per me rimarrà sempre Ranma,come Francesco Pezzulli(adoro anche lui,sono due dei doppiatori migliori in Italia per me,voci fantastiche e poi anche loro non sono grassi e pelati :D)per me rimarrà per sempre Inuyasha e Leonardo Di Caprio! Kagome è dolcissima e pazzerella e mi ha fatto davvero tanta tenerezza,soprattutto per la sua situazione sulle amicizie e il sentirsi quasi sempre fuori luogo..inoltre i genitori defunti..Inuyasha è davvero lui,è perfetto😢 quanto lo amo ☆.☆ ed è proprio vero che per alcune cose ricorda Ranma,l'ho sempre pensato :) ottimo lavoro con Miroku e Sango(troppo loro :"D) e anche con Kikyo! E la cosa più bella,è che il sogno di Kagome che sembrava irrealizzabile si sia avverato!come sarebbe bello se anche nella realtà accadessero certe cose!complimenti,un bacio ♡ ;)

06/08/17, ore 08:28

Davvero davvero piacevole. Ben scritta e accattivante. Tema originale e trama ben svolta. Mi è piaciuta veramente tanto. Potresti pensare di continuarla? Non sarebbe male...

09/07/17, ore 21:14

Ciao Marty ♥ Perdonami il ritardo nel recensire, come sempre! Devo farti i complimenti, nonostante la difficoltà del rating rosso, non te la sei affatto cavata male, anzi! Sei stata davvero innovativa ♥ prima di tutto il mixare Inuyasha con Ranma attraverso lo stratagemma del doppiaggio. E poi fare Sango amica di Kikyo, più grande di kagome (come, di fatto, pensandoci è anche nell'opera originale! Anche se non di tanto, sia kikyo che Sango sono più vecchie di kagome, anagraficamente) Kikyo è perfettamente IC! Così come anche Miroku :-) E Inuyasha... La figaggine ♥ E la scena dell'incontro inconsapevole sulle strisce pedonali... Romanticissima ♥♥♥ Davvero una bella trovata, in tutto! Èstato un piacere leggere la os prima di coricarmi, mi ha fatto l'effetto di una romantica favola della buona notte. ^.^ Ti abbraccio!

06/07/17, ore 20:00

Ciao :)
Davvero molto carina come OS. Mi è piaciuto tantissimo come hai collegato Inuyasha e Ranma, perché alla fine hai detto una mezza verità xD Inuyasha e Ranma hanno lo stesso doppiatore sia in Giappone che in Italia per giunta. Quindi è stata una bella pensata. Poi va be' la storia è molto dolciosa e pucciosa, e Inuyasha così intraprendente ha dato uno schiaffo morale a quel imbranato di Saotome. Grande!
Ancora brava :)
Alla prossima.

01/07/17, ore 17:44

Eccomi finalmente a recensire! Me la sono riletta tutta d'un fiato, e niente: è splendida Marty-chan! Dolce, divertente, i personaggi sono descritti egregiamente e sono IC all'ennesima potenza. Kagome sbarazzina, infantile e dal cuore d'oro, lui burbero, timido e schifosamente sexy. Perchè non esiste nella realtà uffaaaaaa?
Ho adorato tutto: dall'idea di usare Ranma come doppiaggio di Max-Inuyasha, al sogno iniziale (che avevo pensato anche io di usare in una ipotetica storia di questo stampo), alla festa della fioritura, al fatto che li hai tenuti in silenzio sino al momento clou, e poi il finale il momento più bello! Il bacio è stato mozzafiato, avevo un groppone sullo stomaco..!
Ho sperato finissero per dare sfogo ai sogni di Kagome ma nada ahahahaha
Ti faccio i miei complimenti tesoro, la storia è stata salvata tra le preferite e mi ha pienamente soddisfatto!
Un bacione grande
Manu

PS da beta rompi C:
- fai un cerca di tutti gli "ïnfondo", se non è voce del verbo infondere va scritto staccato -in fondo-. (siccome sto errore lo faccio sempre io, ormai lo avvisto tipo occhio di falco)
- attenta ai verbi, in molti punti hai usato il trapassato prossimo invece del passato remoto/trapassato remoto

01/07/17, ore 14:26

Ciao...
Wow davvero fantastica questa one-shot mi è piaciuta tantissimo...
Che belle queste storie che finiscono con il lieto fine,www.
A presto