THE ROAD (so far) TO ALEXANDRIA
di Rossoakemi

30/10/19, ore 16:38

Ed infine eccoci arrivati a questo quinto ed ultimo (almeno per il momento e spero che al più presto aggiornerai) capitolo della storia/crossover fra il mondo di Supernatural e The Walking Dead (spero di averlo scritto per bene). Le due serie, anche in base a quello che avevi scritto tu, riescono ad intrecciarsi ed incastrasi benissimo, anche con tutte le vicissitudini dei vari protagonisti di entrambi le serie televisive. Chissà che cosa combineranno tutti e come riusciranno a trovare John Winchester.

30/10/19, ore 16:28

Buon pomeriggio e rieccomi qua con te e alla storia. Che ti posso dire mia cara, che non posso biasimare Rick e gli altri per tutto ciò che sta accadendo, non è una cosa semplice e facile (e di conseguenza) veloce da digerire e da assorbire. Tuttavia devono cercare di farsene una ragione se vogliono essere anche un pochino d'aiuto a Sam, Dean e Castiel. Specialmente ora che sanno tutto ciò che c'era da sapere.

30/10/19, ore 12:30

Ehilà! Ciao! Rieccomi da te carissima persona. Questo capitolo è stato super interessanti e se non fosse stato grazie all'ingresso piuttosto (o forse no, visto che lo hanno chiamato uno dei fratelli Winchester) sorprendente. Che dire, forse ora Rick and Company riusciranno a dire dove si trova Negan/John Winchester, visto anche una certa dimostrazione che gli ha sconvolti parecchio.

30/10/19, ore 12:22

Buon giorno e buon giovedì mattina cara persona! Sì, lo so, ho scoperto e iniziato a leggere questa storia con circa due anni di ritardo. Meglio tardi che mai, giusto!? Comunque, veniamo a noi e bando alle ciance. Da questo piccolo prologo, la foto ci stava benissimo, la storia sembrerebbe promettere molto bene. Ho visto che poi non l'hai mai continuata, spero che tu riesca, un giorno, a riprenderla un mano (o riscrivila, quello vedi un po' tu che cosa fare), così sappiamo come prosegue e più che altro come finisce.

02/07/17, ore 18:10

Hello!
ormai dopo la citazione in SPN ci vuole un vero crossover v.v
Sono curiosa di leggere se inizieranno a fare parte del gruppo di Rick e insieme escogiteranno un piano per Negan. Non so da che punto di TWD parte la storia, vedranno Negan quando prenderanno le scorte?
Chissà se li riconoscerà D:

PS: qualche attenzione ai verbi ed alcune parole ;)