Ho atteso a lungo, ma ti ho amata da sempre.
di NAKIA

06/07/17, ore 14:38

IO TI AMO!

E' una ff molto bella *-*
La trama, mi dispiace dirlo, non è un granché ma la apprezzo e la adoro proprio perché ci hai messo tutto il tuo impegno :)
So quanto è stato difficile per te mettere su questa storia e non smetterò mai di ringraziarti e apprezzare il gesto :)

Sappiamo entrambe che nessuno si sarebbe offerto di fare una cosa simile e per questo ti adoro ancora di più :)

E' stato anche più difficile proprio perché io non ti ho più dato alcun prompt su cui farti basare la storia e allora hai fatto di tua iniziativa :)

Riguardo alla ff:

Ambientare il tutto dopo 10 anni non è stata male come idea :)
Loro che si rincontrano e Stiles che arriva a comprendere di non aver mai smesso di amare Lydia *-*
Lydia che capisce di amarlo da sempre anche lei e cedono entrambi alla passione *-*

La scena rossa, sebbene tu sia in grado di spingerti oltre e lo sappiamo entrambe :), è stata molto bella *-* l'ho amata :)

Ora aspetto le altre 9 ahahahah :D
Ovviamente scherzo :) dopo aver visto quanto impegno ci hai messo non oserò più chiederti nulla :) anche perché molte persone stavano per scomunicarti da quanto ho capito ahahah :D

Grazie ancora per tutto :*
Bacioni dalla tua Stydia shipper preferita :*

30/06/17, ore 12:53

Bella bella 😍😍 mi piace anche se da scommessa ahahahah comr mai non ti vanno gli Stydia ? Sei più Sterek ? 😂😍