Come il freddo dell’inverno, come il tepore del sole in primavera.
di Rosso_Pendragon

Ma ma e bellissima io non credo che esista una Sterek più bella di questa la storia poi e coinvolgente e molto scorrevole devo farti i miei complimenti questa va dritta dritta tra le mie preferite.😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Carinissima, davvero una delle cose più dolci e carine che ho mai letto
Ho adorato Derek, e Stiles, e tutto
Davvero davvero bella, complimenti
C'è, Stiles come ninfa è davvero perfetto, e il suo essere così malizioso me l'ha fatto amare ancora di più
Complimenti, davvero complimenti ❤

Allur
Ho appena scoperto che tu hai scritto anche altre storie su tw e niente.. ti sto amando.
Comunque, come sempre, bella storia.
Davvero.
La sto leggendo in macchina con la musica a tutto volume e mi e piaciuta dannatamente tanto. Brava👏

Mi ero persa questa meraviglia! E' stupenda! Io l'ho detto che tu non deludi mai. Sono dolcissimi!Hai scritto una storia bellissima, stupenda, l'ho amata dalla prima parola all'ultima.Mi spiace che sia già finita.

Che storia meravigliosa, l'ho amata dall'inizio alla fine.
Il mondo delle ninfe anche a me è sconosciuto e ora credo che dopo questa storia andrò sicuramente ad informarmi.

Ciao ma che bella qst storia con Stiles versione ninfa,direi di non averne mai lette,ah l'amore avevo perso le speranze che Derek si innamorasse e invece è stato amore a prima vista!xche odora di casa che tenero e anke la loro bambina Iris. Proprio un bel quadretto grazie x qst chicca a presto☺

Oddio che bella storia 😍 troppo dolce davvero mi ci voleva proprio 😍😍

MA GRAZIE A TE!!!!
Grazie perché assecondi ogni mio sclero, ogni mia stramba idea e me la trasformi in una OS meravigliosa e scritta in modo POETICO, veramente leggere questa fic è stato come leggere una poesia❤.

Mi hai uccisa ogni volta che Stiles ha chiamato Derek "piccolo", il loro primo incontro è stato di una dolcezza disarmante, e tutto il resto è stato meraviglioso. Stiles ha avuto molta pazienza a vegliare su Derek e vederlo crescere nonostante sapesse di amarlo e di poter morire senza il suo amore, ma ovviamente amare significa anche saper aspettare e mettere l'altra persona prima di se stessi❤.

Derek che lo evoca nel momento del pericolo, owww, piango😭

STILES GELOSO DI PAIGE L'HO AMATO!!!

E HO AMATO TUTTA QUESTA STORIA. *TUTTA*!!!!❤❤

E amo te, infinitamente.

Grazie Rach!! Sei l'amore mio❤❤

L'unica cosa coerente che posso dire è
"Ma awwww😍😍😍"
Che aggiungere?
Mi piace sempre quando a Stiles si riserva un ruolo non da umano e l'essere una ninfa lo trovo sempre particolarmente azzeccato per lui.
E poi l'mpreg...posso io non amarlo?
Complimenti. Questa OS è poesia.
Baci Nakia
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 11:40 pm)

Mia rach <3
Il bello di farti da beta è che posso leggere le meraviglie che scrivi minimo tre voltee **
E visto che questa perla andrà dritta tra le preferite la leggerò minimo altre venti volte.
Amavo già te e Giuls, ma dopo che avete pensato a questa meraviglia vi amo molto di più, se è possibile **
Mi è piaciuta davvero molto ( come se già non lo sapessi..)
L'ho trovata molto delicata e quasi fiabesca, per certi aspetti, sensuale e dolce per altri.
Tutto era comunque in equilibrio perfetto.
Ti amo tantissimo per avermi accontentato con la piccola aggiunta finale, quanto ti amo!
Amo che la figlia di Derek e Stiles si chiami Iris. Oltre alla dea mi vengono in mente anche quei dolcetti che prima o poi DEVO mangiare.
Comunque, ancora una volta mi hai uccisa, resuscitata e resa felice <3
Hai un dono, e sono sicura che lo metterai in pratica tornando a dedicarti a tu sai cosa *coltello*
Ti voglio bene tesoro e amo ogni cosa che esce dal tuo cervello <3
Un bacione enorme :* :* <3