Un'ultima missione
di GGandGLEE

09/08/17, ore 01:14

Ciao allora iniziò interessante, non mi è dispiaciuto che tu abbia proseguito non rendendola più una o è-short... spero che continuerai .
Volevo consigliarti di fare più attenzione a punteggiatura e impaginazione per rendere più scorrevole la lettura
Ah quasi dimenticavo spero il prossimo capito Sarà più lungo, alla prossima
buona scrittura ;)

24/07/17, ore 19:29

Ma che One-shot!! Qui la storia si sta facendo interessante!! E c'è gente che vuole sapere come continua....e per gente intendo IO!!! Continua pure a scrivere!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Bravissima!

22/07/17, ore 20:22

Ti prego vai avanti, è troppo bella e ha fatto piangere anche me,

29/06/17, ore 23:40

Wow. Non avevo mai pensato al fatto che Phil, dovendo far credere che fosse morto veramente, avesse una tomba - vuota - , che avessero dovuto far un funerale per lui e alla reazione degli altri agenti. Amo la Philinda, amo AoS e amo Sherlock, di conseguenza amo questa one-shot.
Un' ultima missione: è il desiderio più grande di May, che Phil - il suo Phil - non sia morto davvero, che torni da lei, perché ne ha bisogno; un ultimo miracolo.
Insomma mi è davvero piaciuta questa fanfiction e da fan di Sherlock, si, mi sono tornati molti feels a galla (soprattutto per una che shippa
Johnlock ), non mi è stato affatto difficile immaginare Phil che sbircia da un albero il suo funerale e osserva May confessare i suoi sentimenti per lui e aprirsi, lei che non è mai stata brava ad esternare le sue emozioni e ciò che prova.
Mi piacerebbe leggere il continuo, in cui magari Phil confessa a May di aver ascoltato la sua conversazione con la sua finta tomba al cimitero, ma anche così è perfetta, del resto sappiamo tutti come va a finire.
Credo di aver detto tutto, di solito non recensisco le storie che leggo, non so mai cosa scrivere, ma questa volta ho visto che c'erano 0 recensioni e mi sono sentita in dovere di farlo.
A presto😘👋
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 11:42 pm)