Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

16/06/18, ore 17:55

Eccomi qui a iniziare questa nuova avventura.
Allora, inizio col dire che i due personaggi non li ho affatto riconosciuti e nemmeno l'essere demoniaco, perdonami.
Allora, il prologo si presenta abbastanza interessante e con diverse azioni ma soprattutto misteri.
Comunque non rinuncerò a un'altra tua opera, proprio no. Sei troppo geniale eheh.
Saluti EF!

19/02/18, ore 11:45

Complimenti, una storia magnifica ben strutturata era da tanto che non ne' trovavo una cosi'!

08/09/17, ore 00:08

"Favoloso" dico solo questo . Ho visto che ci sono un sacco di belle recensioni .  Io essendo rientrata da poco nel sito mi accingo a leggere e commentare le fanfiction che mi hanno colpito e la tua è tra queste. Ciaoo^

24/07/17, ore 20:15

davvero bello come inizio. non vedo l'ora di conoscere di più i questi personaggi, ovviamente anche la musa quando verrà liberata.

02/07/17, ore 17:30

Il prologo è spettacolare sei stato fantastico, in meno di mezza frase mi sono ritrovata già nella storia a seguire le mosse dei protagonisti come in un film. Hai aumentato anche l'età del primo protagonista come mi avevi accennato, l'altro sarà un coetaneo? Una critica devo fartela e sospetterai già di cosa si tratta....il Viandante. Ti prego non dirmi che dovrò aspettare mesi per leggere del mio (finalmente posso dirlo) protagonista preferito. A proposito avrà anche una forma corporea ? Per quanto riguarda la durata dei capitoli non preoccuparti, la lunghezza non è poi così importante e se il lavoro extra ti ruba molto tempo, puoi restare sul capitolo settimanale senza gravarti ulteriormente.

30/06/17, ore 21:31

Felicissima di sapere che quel venerdì è oggi.
Che dire, la storia è iniziata molto bene, il tuo stile è molto cambiato, come l'atmosfera cupa di questo inizio, molto diversa da quella delle altre storie. Noir mi piace molto, per ora la descrizione che ne fai mi stimola molti interrogativi che avranno risposta più avanti. Gli altri protagonisti penso siano il Viandante, l'assassino demoniaco e il ricercato col sangue di Reis e due di questi sono la stessa persona, giusto?
E poi c'è la seconda musa.
Insomma, molte domande e nessuna risposta, ma va bene così.
Allora hai già iniziato a postare la revisione delle altre storie? Vuoi che passi a recensire?
Beh, ora basta, ci risentiamo venerdì prossimo.
Ciao
K