CAGED - a Darkiplier fanfiction
di Shetani Bonaparte

21/02/18, ore 18:49

Cucù! 💕
Credevi davvero che saresti sfuggito al mio stalking su ogni social newtork?
Absolutely not!
In realtà devi ringraziare Dal, è stata lei a farmi notare che questa storia, che tra parentesi avevo già iniziato a leggere ancora prima di conoscerti e che avevo trovato, e trovo tutt'ora, meravigliosa, l'hai scritta tu.
Come ben sai adoro, amo, venero il tuo modo di scrivere.
Riesci con semplici metafore a centrare tutti i concetti che vuoi e sai sempre come riuscire a catturare l'attenzione di chi legge.
Spero tanto continuerai questa ff, sarei la prima a metterla tra le ricordate bc it's truly amazing.
Detto questo, spero di non averti spaventato.
I love ya, ya big Dork. 💕

((P.S. Anche Hostie apprezza. 💕))

27/08/17, ore 22:21

Ehi!
E' bello vedere un nuovo capitolo in questa storia, mi piace come la stai facendo svolgere.
Ora ho notato un paio di citazioni, una alla prima immagine di Anti sull'Instagram di Jack(quella che ha pubblicato dopo quella del Dr. Schneeplestein) che diceva "Stitched Together" e poi quella chiarissima a Say Goodbye. Quindi mi devo aspettare di vedere veramente Anti in questa storia?
Comunque mi è piaciuto anche questo cap e non vedo l'ora di leggere il resto.

20/08/17, ore 00:07

Ciao Carissima
Scusami il ritardo, allora mi piace questo capitolo. La caratterizzazione e il modo in cui le frasi di Dark spezzano la narrazione.
Onestamente ... hai ucciso Jack-a-boy? Perché è la cosa più triste del mondo(malefico Darky, non devi uccidere Jack, no).
Comunque, seriamente, mi piace e spero di poter sapere presto come continua.
Scusami ancora il ritardo
-Anthony Edward Stark(Stavo firmando come Antisepticeye... non so neanche il perché)

06/08/17, ore 23:24

Okay, quindi Jack-a-boy è vivo, questo davvero mi ha tolto una preoccupazione voglio troppo bene a quel fagiolo irlandese, mi sentirei male al solo pensare che gli potrebbe succedere qualcosa(anche se non ci sei andata esattamente leggera, ma Darki è Darki quindi... Colpa di quel demone rabbioso).
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto lo stanziamento di Mark dalla realtà è stato graduale e ha fatto perdere anche me.
Ho adorato il fatto che tu abbia citato l'onda di hype causata da Jack per la figura di Anti, in queste ultime settimane(Spero che tu abbia visto il video con "ze good doctah"Schneeplestein che veniva sconfitto/posseduto da Anti che ora è più glich, terrificante ed epico che mai)
Non vedo l'ora di leggere il resto e vedere cosa Darkimoo ha in serbo

Piccola nota:Sono solo dei minuscoli errori di battitura, nella frase [...] perché Sean si portava addossi[addosso] una brutta cicatrice al collo, altro[un'altra] al costato[...]

Oltre questo aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!
See you in the next capther, buh-bye!

02/08/17, ore 18:53

Ciao Shetani Bonaparte,
Mi sono appena reso conto di questa tua fic e sono già in fase fanboying(?) pesante, perché primo è una storia su Markiplier(e Jack) in italiano, secondo c'è Darkimoo! Quindi sto fanboyeggiando di più, mi piace come è scritta e la tua decisione di distinguere la voce di Dark usando questo rosso... perché mi ricorda quello della sua cravatta(quindi un altro punto a favore). Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato sentire/leggere Dark usare i soprannomi "Markimoo" e "MarkiMark" perché primo sono i nomignoli più adorabili del mondo e secondo ci vedo bene Dark cercare di "schernirlo" usando questi nomignoli, quasi instaurando una familiarità che il povero Mark non capisce.
Ho una sola domanda: Devo aspettarmi anche l'arrivo di Anti?(Anche se non ci fosse sarei felice comunque... per Anti ho già l'hype a mille per i video che pubblicherà Jack domani).
E ti prego non dirmi che ucciderai Jack-a-boy... °.°
Comunque ben fatto, non vedo l'ora di leggere il resto.