Alalcomenea Soter
di InsertACasualUsernameHere

05/07/17, ore 15:43

Ciao
questa storie è molto interessante, se possibile,mi
piacerebbe partecipare, con un personaggio esperto nelle arti oscure.

04/07/17, ore 10:53

Ciao. Bella ff. Mi piace. Vorrei partecipare con due oc, uno nella squadra Dike e l'altro nella squadra Ukko. Aspetto il tuo okay per mandartelo. Ci leggiamo presto. Ciao

04/07/17, ore 10:51

Ho aperto per caso la pagina di hp e mi sono trovata davanti alla tua storia, che devo dire, mi ha incuriosita non poco e quindi ho deciso di aprire e leggere.
Hai uno stile di scrittura piacevole e anche abbastanza scorrevole, non ho fatto fatica a seguire il filo del discorso e delle descrizioni, mentre alle volte mi ritrovo a leggere più volte la stessa frase, non so se mo spiego o se sto farfugliando...in ogni caso ho apprezzato tantissimo vedere delle persone stanche e anche un po abbattute o addolorate dopo la guerra, pensiamo che tutto si risolva quando Voldemort muore ma la verità è che non può finire così facilmente, che non basta tagliare la testa per riuscire a fermare o eliminare tutti i sottoposti. Mi sono piaciuti i tuoi personaggi ma anche quello canon, e poi credo sia una delle poche dramione in cui Ron non è ne uno stronzo, ne um cretino ne uno che si è fatto accecare dal successo e ha tradito quella povera anima innocente di Hermione. Che so capisce che mi piace Ron? No?
Bhe, in sintesi, mi piacerebbe partecipare, in genere mi riescono meglio i ragazzi ma voglio rischiare e ti propongo sia un maschio che ina femmina, posso?
Aspetto il tuo lasciapassare, complimenti ancora!
Bye bye,
Phebe.

02/07/17, ore 10:50

Ciao, sono Nuda, piacere di conoscerti!

Sono da poco sul sito, e nonostante sia stato attratto dal fascino delle Interattive, non sono mai riuscito a partecipare, un po' per mancanza di tempo e un po', devo dirlo, perché nessuna mi aveva incuriosito in particolare. Quindi bene, io sono abbastanza nervoso adesso, perché questa è la prima interattiva in assoluto a cui partecipo, e l'ho trovata scritta molto bene e dalla trama interessante. Anche il fatto che tu abbia inserito i personaggi di Ron, Harry ed Haermione è un punto a favore (a proposito, ho notato che Ron è libero... quali saranno le coppie? Draco/Hermione? Harry/Ginny?).

Vorrei provare a mandarti un ex Tassorosso, per la squadra ce n'è una che ti farebbe più comodo?
Aspetto la tua risposta, sperando di leggerti presto.

30/06/17, ore 18:35

Sono Summer_time e vorrei partecipare con molto piacere alla tua interattiva :)

L'idea di fondo della storia mi piace molto, anche io sono appassionata di storia - e in particolare delle azioni di resistenza/estremo coraggio in guerra.
Il capitolo è scorrevole, l'impaginazione è solo da rifinire (e non sai io quanta fatica ho fatto e ancora faccio!), l'unico appunto che ti scrivo sono i piccoli errori di distrazione: alcune volte ho visto che manca - o scambi - una lettera con un altra, ma a parte questo niente che non si possa risolvere!

Quella che proponi quindi è un'idea che stuzzica il mio cervellino, perciò vorrei candidarti una ragazza da Hogwards, sui 20 anni.
Fammi sapere quando posso inviarti la scheda!
Summer
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 06:39 pm)

30/06/17, ore 16:46

Ehi, piacere di conoscerti, è bello trovare qualche viso nuovo ogni tanto (nelle Interattive sono sempre più o meno gli stessi autori che partecipano e spesso pubblicano a loro volta qualcosa), perciò benvenuta (oddio, mi sento una veterana).

Ti devo dire, innanzitutto, che l'idea alla base della storia è sviluppata molto bene, avrebbe potuto essere banalizzata ma non è questo davvero il caso, anche perché tu hai dimostrato una possessione del lessico e della sintassi veramente notevole che non ha fatto che dare lustro alla storia. I personaggi, d'altro canto, mi sembrano interessanti e ben costruiti, per ora mi è piaciuto molto Coalemo, che già dal nome si preannuncia intrigante, e poi credo che le reazioni alla morte di compagni di squadra siano state estremamente realistiche e umane.
L'unico, unicissimo consiglio che mi sento di darti riguarda l'impaginazione, magari inserisci le lettere maiuscole nelle battute e ad inizio paragrafo e vedrai che la qualità generale della storia si alzerà (sono piccole cose ma che per chi è attento fanno la differenza anche nel decidere se partecipare). Poi te lo dico con il cuore, so benissimo che il talento che hai dimostrato nella stesura basta per convincere molte persone, ah, magari correggi solo il titolo del capitolo in cui risulta "introfuzione" al posto di "introduzione", credo sia solo una svista causata dalla fretta di pubblicare (e su questo punto ti capisco benissimo perché anche a me sono capitate cose simili).

Bene, credo che tu abbia capito che per me la storia ha un grande potenziale, è scritta bene e ci sono tutte le basi perché diventi meravigliosa. Vorrei partecipare con una ragazza lesbica della squadra Ukko e un ragazzo bisex della squadra Dike, sperando che ti piacciano e che siano all'altezza.

Hai fatto molto bene a pubblicare la storia, io l'ho trovata interessante e fresca, a questo punto, dato che forse avrai già notato che la lunghezza media si aggira sui due capitoli, a volte neanche, spero che riuscirai a portarla avanti perché a mio avviso merita. Detto questo, spero non prenderai i miei appunti come delle critiche perché assolutamente vorrei solo aiutarti a correggere alcune cose per rendere il tutto ancora meglio di quello che già è.
Un saluto,
Kyem

30/06/17, ore 14:41

Ciao :)
Devo ammettere che la tua idea è molto carina e il Prologo, oltre ad essere ben scritto e anche molto lungo, quindi non potevo desiderare di meglio!
Ti faccio quindi i miei complimenti e vorrei proporti una ragazza per la squadra Ukko
Aspetto tue notizie per la scheda
A presto
karter

30/06/17, ore 11:31

Innanzitutto ti dico che sono molto contenta che nonostante qualche incertezza tu abbia comunque deciso di iniziare questa storia perché sembra promettere molto bene!
Il contesto mi piace molto cosi come l'idea di partenza, se poi ci aggiungo il capitolo meravigliosamente lungo e scritto bene (i miei complimenti!) non posso proprio non provare a partecipare!!!
Vorrei proporti due oc maschili, che ne dici?!
Volevo poi chiederti solo una delucidazioni sulla parte " ruoli al mistero della magia" nella scheda poiché non mi è molto chiaro....
Entro quando dobbiamo mandarti le schede?!
Non vedo l'ora!
Buona giornata!
T_B_G

30/06/17, ore 11:01

Ciao molto interessante sia la trama che la storia io provo con due oc fratelli se li accetti, se uno preferisco la ragazza
Una cosa che non ho ben capito non sono piu studenti? Quindi metto ex casa? Per i tic sono obblogatori non so che mettere

-partecipo con una ragazza grifondoro metamorphomagus

-e un ragazzo tassorosso