An Unexpected Host; Stars, Steel And Cross Bones
di MackenziePhoenix94

16/12/17, ore 15:36

Non può essere, no. Come hai potuto farmi questo? A Natale dovrebbero essere tutti più buoni, perchè devi andare contro corrente?
Confido nei quattro capitoli bonus che hai promesso, in caso contrario scriverò personalmente a Babbo Natale per lamentarmi della tua condotta...
Alla prossima ♥

09/12/17, ore 10:39

TRE CAPITOLI! Wow, che sorpresa. Ma sarà l'epilogo e mi renderà triste... Ci sarà un sequel, vero? Dimmi di sì, ti prego, ne ho bisogno. Come faccio se no ad affrontare tutta la settimana senza pensare che finalmente sabato leggerò delle mie personcine preferite? Ahaha.
Sono in ansia per la fine ♥

03/12/17, ore 10:46

Ohhh che situazione tragica! Li hai fatti litigare tutti, malefica. Ahaha no da scherzo *invece no*.
Capitoli emozionanti come al solito, oramai cosa te lo dico a fare ♥

25/11/17, ore 22:59

Stucky! No, va bene, adesso faccio la seria. Mi piacciono molto questi due capitoli, succedono un sacco di cose, alcune positive *Steve* e alcune un pò meno. Comunque sono felice perchè mercoledì è il mio compleanno, quindi...
Niente, un pò di Bucky puccioso sarebbe stupendo ♥
A sabato!

18/11/17, ore 15:27

Ohhh santo pinguino... Perchè sei così cattiva? Io volevo solo una scena drammaticamente romantica e invece mi hai lasciato con il fiato sospeso e l'ansia...
Con la speranza di giorni più romantici,
alla prossima ♥

11/11/17, ore 15:06

Certo, non era proprio così che immaginavo il loro ricongiungimento ma... pazienza. Ora che Bucky è stato scongelato e sa del figlio, manca solo James, a cui stai facendo passare le pene dell'inferno *maledetta*.
Gli eventi stanno procedendo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao ciao ♥

04/11/17, ore 16:51

Yey amica! Ciao! Zemo continua proprio a non piacermi, mentre il modo il cui Charlotte continua a difendere ed amare non solo Bucky ma anche, in modo platonico, Steve è dolce. Sono contenta di sapere che tra non molto l'allegra famigliola si riunirà. A sabato ♥

28/10/17, ore 19:14

Yey! Charlie alla riscossa, Bucky quasi pronto per ricongiungersi alla sua famiglia, e Zemo... non mi fido ancora di lui.
Gli eventi si stanno svolgendo in modo così drammatico e lento allo stesso momento, mi stai uccidendo...
Alla prossima ♥

22/10/17, ore 15:19

LIBERIAMO BUCKY!!! Yey!
Alloooooora... Charlie è determinata come solo una madre può essere, T'challa è un grande, Bucky è in via di ricostruzione e Zemo lo detesto ancora.
Tu, sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli ♥

21/10/17, ore 13:47

Sì finalmente si libera Bucky!!!!! Troppo felice!
Comunque sorry se non ho recensito i capitoli della scorsa settimana ma ho avuto una miriade di cose da fare.
Allora mi piace troppo il rapporto che si sta creando tra Charlie e T'challa, secondo me diventeranno grandi amici.
Poi va bhe T'challa che chiede il numero di Nat ADORO, anche se preferisco Romanogers.
L'unica cosa che non ho capito é perchè Zemo rivuole il libro rosso, cioè lui non ne dovrebbe avere più bisogno dato che Bucky è momentaneamente ibernato e sotto controllo in Wakanda, quindi bho starò a vedere come va avanti la storia!

14/10/17, ore 22:16

Maledetto Zemo... Che tu sia ri-maledetto ancora, e ancora, e ancora. Ma... BUCKY! Yay! Anche se è un Bucky congelato, è un buon inizio. Ma sai cosa manca? O si che lo sai... James Junior! Esatto, quel dolce e affascinante ragazzo di cui non abbiamo notizie.
Ma oggi non ti minaccerò, sono di buon umore ♥

07/10/17, ore 17:31

OH MIO... BUCKY.
Cosa hai fatto?! Che cosa hai fatto?!
Il mio povero cuore, non reggerà ancora a lungo, e purtroppo ho la sensazione che non si sistemerà a breve...
Dato che sono masochista, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ♥

07/10/17, ore 13:56

Capitoli bomba! Scritti benissimo e contenuti fantastici. Mi è piaciuto un sacco il dialogo fra Fury e Charlie, per quanto Fury sia stato str***o, mi ha fatto ridere.
Poi le ultime frasi in cui si intende che bisognerà rincontrare Zemo mi hanno fatto salire l'aspettativa peri prossimi due capitoli alle stelle!

02/10/17, ore 10:26

Bellissimi capitoli come al solito, e spero per te che la situazione si risolva senza conseguenze, o potrei decidere di farti visita... Non vuoi proprio lasciare tranquillo il mio povero cuore, vero?
A sabato, mia crudele amica ♥

30/09/17, ore 20:11

Caitoli perfetti, hai reso perfettamente l'idea di ogni scena che si susseguiva. Il capitolo 25 mi è piaciuto un sacco ma con il 26 mi è crollato il mondo addosso. Non possono morireeee!!!!!