After You
di emme30

10/09/17, ore 19:51

Oddio... No, è altamente scorretto da parte tua lasciarci tutti così... Cosa dovrebbe significarmi? È un sogno? Hanno fatto girare la voce che lui è morto e di conseguenza non possono farlo uscire? No quest'ultima non avrebbe senso T.T non ne ho idea, sto soffrendo, sei una brutta persona D:
Hanji non la capisco... Ti giuro, mi sto tormentando o.o è in questi momenti in cui vorrei che Wikipedia avesse le trame complete delle fanfiction xD e non solo dei film e dei libri u.u mi spoilererei (?) tutto per la disperazione xD
Anyway, come sempre levi è inspiegabile, misterioso e sexy in una maniera incredibile u.u
Ora vado, ti prego aggiorna presto D:

10/09/17, ore 19:51

Ok. Va bene. Sono calma. Ci sarà sicuramente una spiegazione a tutto questo. Partiamo con ordine, o almeno proviamoci.
Santo Armin da Shiganshina. Benedetto ragazzo, caro carissimo giovane. Dove sarebbe mai questa ship senza di lui? Chissà. E' mai possibile che Eren sia talmente fesso? Pensavo che un minimo avesse capito che dall'altra parte ci fosse del risentimento (non mi aspettavo avesse capito PER COSA) ma mi sembrava che alla fase ripicca di Levi ci fosse arrivato. E invece niente. Nisba. Nada. E vabbè.
Ma poi caro Eren dacci un taglio con questa parte da regina di ghiaccio ostile ai sentimenti e libera dai legami che mi sa che con la tua dolce metà (Levi l'IMPERATRICE del gelo) hai perso in partenza. Non vedo l'ora di vederlo strisciare frignando prima da Armin - che se non gli dirà "te l'avevo detto" sarebbe solo per mera educazione- e poi da Levi.
Ti giuro, confesso che avrei preso Eren a testate sulle gengive tutta la durata del dialogo con Amin. Adoro il tuo Eren; ha personalità, è incazzoso, isterico, orgoglioso fino al midollo, tanto malinconico e fragile quanto immaturissimo a tratti e ,soprattutto, meravigliosamente e zitellosamente acido. Però con questo autoimporsi e autoconvincersi di non provare il benchè minimo trasporto emotivo ha rotto tre quart di mi****a.
Ed ecco che esce fuori il tuo genio; concludere il capitolo con il più grande WTF della storia e con il rinnovato senso di tenerezza ed affetto nei confronti di Eren. Ti giuro che quando ho letto l'ultima riga mi sono quasi sentita in colpa. Della serie "Eren scherzavo, non dicevo sul serio, non sei imbecille, ti prego, cosa vuol dire che sei morto, non farci questo, parliamone a tu per tu da personaggio a lettrice, chiariamoci."
Non preoccuparti, anche senza la precisazione avrei immaginato che non avessi schiaffato nella trama una svolta alla Ghost Whisperer, però mi chiedo se non ti sia arrivata qualche soffiata del manga (mi fermo qui. So che tu non l'hai letto quindi vado molto cauta con le parole, soprattutto qui, al massimo se ne parla in privato).
Non so cosa aspettarmi per questo povero Eren , in ogni caso. Ma non vedo letteralmente l'ora di vedere un Levi ferito consolare un Eren ferito e  di assistere a tutte le scene meravigliose che ne conseguirebbero e di leggerTI fino a quando il cuore non mi scoppierà di qualche emozione fortissima. Già so che succederà.
Sta diventando noioso scrivere che ogni tuo capitolo è superlativo, avvincente, fluido, ricercato nei contenuti e nella sintassi, ineccepibile nel tratteggio dei personagg, ma non posso esimermi. Facciamo che dal prossimo inizi a scrivere delle boiate così almeno faccio un commento negativo (STO SCHERZANDO).
Bravissima, bravissima e bravissima. Non vedo l'ora di andare avanti. Spero di non essere fuori città per quando uscirà l'altro, mi piace leggere i capitoli freschi freschi appena pubblicati, così ho più tempo per rileggere ed elaborare bene.
Ti mando un abbraccio fortissimo tesoro.

P.S. Su Ophelia e Jean non mi sono espressa perchè non so ancora cosa pensare. Se non che probabilmente Sasha je spiccia casa a Jessica Fletcher
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 12:44 am)

06/09/17, ore 11:46

Non c'è che dire: sei la migliore. ADORO tutto quello che scrivi!!

04/09/17, ore 14:57

È bello come ogni volta inizio un capitolo convintissima che questa volta riuscirò a farà una recensione decente ma poi mi ritrovo alla fine a fangirlare come una scema senza alcuna idea su cosa dire di sensato. Anche se la colpa per questo è da imputare solo a te e ai meravigliosi capitoli che ci regali ogni volta. Ma quanto è stato bello quando Otto e Max si sono ritrovati un Levi in quelle condizioni davanti alla porta? Io non sono una grande amante delle scene smut, cioè le tue sono scritte divinamente e ho divorato ogni singola parola ma quello che mi conquista sono altre cose magari per alcuni secondarie come il modo in cui Levi supporta Eren anche indirettamente e il modo in cui il loro rapporto pian piano si è evoluto oltre il sesso. Sabato mattina le nuove reclute avranno il loro bel da fare con scope e secchi per la gioia di Eren che oltre a sapere cosa vuol dire una sessione di pulizie con Levi si è preso una pur piccolissima rivincita. Grazie grazie grazie per tutto quello che scrivi, davvero. Alla prossima!

03/09/17, ore 17:54

Sono finita qui per caso, e la prima cosa che ho da dire è:
FINALMENTE UNA STORIA SCRITTA BENE E NON AU SULLA ERERI.
La stavo aspettando da tantissimo, e finalmente ho trovato la tua.
Prima di tutto, voglio complimentarmi con il tuo modo fluido e coinvolgente di scrivere! Hai il dono di far venire al lettore la curiosità di leggere tutto d'un fiato, fino alla fine, per scoprire che cosa succederà dopo.
Dopodiché, la trama in sé mi incuriosisce abbastanza: durante la spedizione, incontreranno davvvero pericoli più grandi dei giganti che hanno appena sconfitto? E se così fosse, che cosa succederà ai nostri eroi?
Mi fiondo a leggere gli altri capitoli per saperne di più.
Alla prossima! ^^

-Villain

03/09/17, ore 17:22

Cosa? Già finito? No. Non lo accetto. Ho bisogno del capitolo. Tipo now. In soli sette capitoli questa ff mi è diventata droga. Lo stile mi piace, il rapporto tra Eren e Levi mi piace, la tua caratterizzazione di Eren mi piace, Jean e l'angst che procura mi piace, Levi che sembra sapere esattamente ciò che vuole mi piace. Insomma, mi piace tutto. Ho già detto di aver bisogno vitale del seguito? Okay, basta, smetto di scocciarti, al prossimo capitolo ~

02/09/17, ore 13:07

Marty <3 <3 *le salta addosso adorandola come solo la sua dea merita di essere adorata* Io non ho davvero parole questa volta per commentare questo strabiliante capitolo .. ti sei letteralmente superata *W* ogni volta che sono convinta che tu abbia raggiunto la perfezione, riesci bellamente a superare tutte le mie più rosee aspettative sorprendendomi sempre con la tua maestria e la tua abilità di scrittrice e dea del pOrn. Qui davvero devo andare con ordine perché hai scritto un capitolo che è una bellezza e questa figlia mia è in assoluto una delle scene di sesso più bella che io abbia mai letto e torno a dirti che ho letto davvero davvero parecchio.

Intanto ci tengo a ringraziarti per tutte le splendide risposte che mi lasci sempre <3 Sappi che fra le due sei tu il pasticcino, sei un autentico amore e mi vizi sempre con parole dolci, complimenti e tanto pOrn <3 <3 Poi davvero ci tengo a ribadire che ogni singola parola che ti lascio corrisponde esattamente a verità e sappi che io sono una molto poco complimentosa e che solo poche persone/cose/situazioni sono capaci di attrarmi e farmi andare letteralmente fuori di testa come sai fare tu <3 Davvero io non ho più parole per complimentarmi con te per l'ottima storia che stai scrivendo. Non è bella e coinvolgente solo dal punto di vista narrativo, ma è ottima anche come caratterizzazioni dei personaggi, ambientazioni e soprattutto emozioni. Torno a ribadire figlia mia che tu sai scrivere emozioni, non ti limiti a descrivere un sentimento ma lo rendi vivo e vivido facendolo entrare direttamente dentro al lettore o almeno e quello che capita a me ogni volta che leggo quello che scrivi. Ci sono momenti in cui riesci davvero a far prendere vita ai personaggi di cui parli facendoci provare e percepire i loro dolori, le loro gioie, le loro ansie e la loro passione *Q* Sei un'autrice incredibile e non puoi capire quanto io ti stimi e mi ritenga onorata di avere a che fare sia con un'artista che con una ragazza come te. Sei semplicemente straordinaria in tutte le accezioni positive che la parola comporta.

Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti, lo metto vicino vicino al terzo in cui hai scritto di quella scena dolcissima quanto totalmente IC perché anche questo è uno dei tuoi grandi pregi: il riuscire a rendere i personaggi maledettamente IC <3 Partendo da Eren che è in assoluto il mio preferito seguito da Jean e Levi che sono secondi a pari-merito x3 Ma voglio andare con ordine quindi cerchiamo di seguire il solito filo logico altrimenti le mie chiacchiere fanno confusione xD Oggi avrei dovuto cominciare a scrivere il nuovo capitolo, devi sapere che io riesco a ritagliarmi per scrivere solo una mezz'oretta scarsa ogni tanto è per questo che sono così lenta ^^' Stesso tempo uso per scrivere i commenti, mentre i capitoli quando escono li salvo sul computer e me li leggo con calma quando ho un momento libero. Bene non sono assolutamente riuscita a resistere quindi oggi ho mandato al diavolo il mio intento d'iniziare il capitolo e sono corsa a leggere il tuo perché davvero da quando ieri ho visto che hai aggiornato non sono riuscita a pensare ad altro xD Spero di riuscire a terminare il prima possibile questo mio commento perché ci tengo un sacco a dirti quanto mi sia piaciuto questo aggiornamento e quanto tu sia stata meravigliosamente brava <3 Diciamo poi che ti sei fatta perdonare alla grande per averci lasciato un po' a bocca asciutta l'altra volta ma hai creato un quadretto davvero impeccabile: la tempesta - la tempesta di sesso - la quiete dopo la tempesta di sesso *Q* Mammamia quanta magnifica zozzaggine che hai scritto e la cosa che mi lascia davvero senza parole è che tu sei riuscita a descrivere una scena altamente erotica, maschia e passionale senza risultare minimamente banale, volgare o scontata .. so che sei una dea onnipornente ma davvero mi hai lasciato senza parole e puoi ben immaginare quante volte mi rileggerò questa magnifica scena *W* bene mi ero ripromessa di andare con ordine e invece sto già divagando .. vediamo di ricominciare xD

Partiamo da Armin e da quanto io lo ami <3 Mi piace tantissimo come riesca sempre a leggere dentro ad Eren e a vedere oltre ogni sua più piccola bugia o omissione. Trovo anche lui caratterizzato molto bene e il fatto che abbia portato una mappa della spedizione contenente una rappresentazione grafica dei nuovi territori è un pensiero davvero da lui. Sa sempre essere attento ad Eren con tante premure e in più riesce a leggere i suoi stati d'animo e le sue emozioni. Indaga facendo le giuste domande e sa quanto essere discreto per evitare di far arrabbiare l'amico o portarlo a chiudersi in se stesso. Eren ha i suoi tempi e Armin riesce a capirli e ad interpretarli anche se, con quel sospiro, vuole comunque comunicare all'altro che le balle che non si è assolutamente bevuto tutte le balle che gli ha propinato. Mi piace molto il modo dolce che hai di descrivere il rapporto fra Eren ed Armin <3 sai mettere in luce quanto profondo sia il legame che li unisce e quanto l'uno si preoccupi sempre del benessere dell'altro. Meraviglioso <3 Poi Armin da ad Eren la conferma ad una cosa che tutti avevamo sperato: Levi ha detto una balla! Ovviamente Eren si deve comportare da stronzetto ferito e deve mettere in dubbio le sue parole, ma sono certa che Armin gli abbia tolto un bel peso anche se così il nostro caro Eren si trova davanti a tante belle nuove domande che in realtà tanto nuove non sono, non ha semplicemente mai volute affrontare.

Passiamo poi a Sasha e anche qui devo tornare a farti i complimenti perché mi è piaciuto molto specie il momento in cui la ragazza si accorge che Eren ha qualcosa che non va e a modo suo si preoccupa per lui. Mi è piaciuto un sacco anche come Sasha da una bella lezione a quello sbruffone di Max puntandogli una freccia alla gola non appena lo stronzetto si permette di denigrare Eren. Oltre al fatto che gli vuole bene come amico Sasha sa perfettamente quanto lei, quanto tutti debbano ad Eren, lui è la persona che gli ha regalato la libertà di cui ora godono. E' stata molto dolce anche ad offrire all'amico il suo aiuto per gestire i mocciosi irrispettosi ed Eren è stato maturo da rifiutare essendo quei ragazzi una sua responsabilità. Bravo Eren!

Parliamo poi finalmente dell'arrivo in scena di Levi <3 Ho amato l'iniziale scambio di battute fra Eren e il suo capitano e come quest'ultimo sottolinei che l'ignorarlo quel giorno non riesce per niente difficile al più piccolo. E quando arrivano le reclute mi è mancato un battito nel vedere la deferenza rivolta a Levi e l'assoluto disprezzo che quei due mostriciattoli di Max e Otto riservano al loro caposquadra. Mi è piaciuto molto vedere anche Eren che riesce a leggere disgusto dietro ad un'espressione criptica di Levi, dimostra che pian piano inizia a conoscerlo meglio e riesce a leggere le sue minime variazione di espressione. Levi è fantastico <3 ed Eren che perde la pazienza e pianta tutti lì è davvero di una tenerezza da strappare il cuore! Fortunatamente Levi lo conosce bene e sa perfettamente cosa succede nella testa incasinata del suo moccioso personale. Tutto quello che succede dal momento in cui Levi raggiunge Eren e lo trascina nella sua stanza è assolutamente la perfezione più pura e assoluta <3 Io ti giuro amore eterno perché dopo una scena così perfetta, selvaggia, sensuale ed erotica non posso che restare imbambolata ad adorarti rileggendo mille volte e altre mille ancora le scene magnifiche che ci regali. Ho sentito tutto la realtà del momento, ho adorato come hai caratterizzato entrambi dandoci un Eren furioso, frustato, bisognoso di affetto e del suo capitano tanto da star male e un Levi che riesce ad interpretare alla perfezione le necessità e i bisogni del suo amante, permette infatti all'altro di sfogarsi, mordendolo e lasciandosi possedere con forza e rabbia proprio per far uscire tutto l'impeto che scorre nelle vene del ragazzo. Si sottomette al più piccolo per riuscire a dominare quella parte più selvaggia e "animale" di Eren e il suo corpo offre all'amante la conferma che le parole che gli ha crudelmente detto la sera prima altro non erano se non sporche bugie probabilmente dettate dalla rabbia per tutto quello che era successo prima fra loro e dalla paura del sentimento che l'ha spinto a correre a casa da lui con una settimana di anticipo troppo bisognoso di rivedere quel ragazzino che ha scoperto mancargli tanto. Ho adorato che Levi permetta ad Eren di venire dentro di lui, credo che volesse fornirgli in qualche modo la prova di quanto anche il più piccolo sia importante per lui. Levi sa perché Eren è arrabbiato, ma fortunatamente sa anche cosa deve fare e come deve comportarsi per sistemare le cose e per tranquillizzare quel ragazzino che ha un disperato bisogno di lui.

E infatti come sfinisce Eren di sesso ecco che il moccioso torna tranquillo tanto che Levi riesce finalmente ad avere con lui una conversazione post sesso come quella che voleva avere già da tempo. Ho trovato dolcissimo Eren che si sfoga con il suo capitano confidandogli tutto ciò che ha nel cuore e quando i due mocciosi tornano a bussare alla porta ho letteralmente adorato il comportamento di Levi <3 Credo sia davvero uno dei miei momenti preferiti in tutta la fanfiction perché l'ho interpretato in un certo modo: Levi facendosi vedere mezzo nudo, barcollante e pieno di succhiotti non lascia spazio all'immaginazione tanto che i ragazzi capiscono perfettamente cosa è appena successo fra i due. Quindi è un po' come se Levi volesse dimostrare a quei due mocciosi insolenti che non è solo Eren ad essere la puttana del capitano, ma che anche il capitano è la puttana di Eren. Comunque la conclusione in merito all'allenamento che i due dovranno affrontare con scopa e secchio è davvero magnifico. Poi hai concluso nella maniera più dolce e perfetta di tutte con Levi ed Eren che si perdono a baciarsi e soprattutto hai descritto una delle mie cose preferite in assoluto: Eren che prende in braccio Levi <3 <3 <3 Grazie davvero dal profondo del cuore per averci regalato un capitolo così magnifico e perfetto, sono ripetitiva ma davvero non riesco a trovare parole diverse per esprimere quanto tu sia stata brava !!

Per quanto riguarda la storia in sé non vedo l'ora che tu vada avanti anche perché sei stata davvero bravissima a fornire una versione, purtroppo verosimile, di quello che sta succedendo nel mondo adesso che sono scomparsi i giganti. Gli uomini tornano a combattersi fra di loro, i militari perdono prestigio e il disordine inizia ad impadronirsi delle cose. Mi è piaciuta tantissimo anche la descrizione accurata che Levi ha fatto di Hanji e trovo che sia stata una scelta vincente descrivere questi avvenimenti dal punto di vista freddo e razionale di Levi! Ottimo ottimo lavoro!

Sei stata meravigliosa e io sono sempre più innamorata di te, della tua storia, del tuo modo di scrivere, delle emozioni che mi regali e del pOrn con cui mi vizi e che scrivi davvero davvero come la dea che sei. Ancora tutti i miei complimenti e ringraziamenti e spero di sentirti prestissimo <3 Ti lascio un bacio enorme un abbraccio grandissimo <3 <3 <3

Tua Tea <3

01/09/17, ore 23:40

Non so davvero come recensire. Mi sono dimenticata come si fa.
Vorrei lasciare una recensione dettagliata e approfondita, scorrere punto per punto le parti che mi hanno fatto tremare, sorridere o ammiccare davanti allo schermo (sul serio? sì, sul serio). Il problema è che le cose da dire sono troppe e il tempo estremamente poco (cosa ci faccio qui su Efp? Dovrei studiare per l'esame e smetterla di fare l'otaku!). Sarà una recensione più breve delle altre, quindi mi scuso già in anticipo T.T
Riassumerò il tutto in sensazioni. Benessere, profondo benessere. Sì, ti sei fatta perdonare egregiamente. Aspettavo questo capitolo già dopo l'ultima parola di quello precedente, l'ultimo punto. Forse dovrei anche raccontarti del fatto che la mattina successiva alla lettura di quel capitolo (per tornare sul discorso dell'eccessiva empetività, eh già) mi sono svegliata con una strana sensazione di disagio addosso, un'arrabbiatura di fondo che non sapevo a chi inidirizzare. Poi mi è tornata alla mente la storia, il fatto che mi sono addormentata con imporperi nei confronti di Levi ancora caldi nella testa, e si è chiarito TUTTO. Mi sono svegliata conservando ancora rancore nei confronti di Levi.
Ora, per fortuna, non sono più arrabbiata con lui. Va bene, non hai detto esplicitamente che non c'è stato nessun tradimento, ma si intuisce abbastanza. Se devo essere sicera ho provato un sacco di tristezza nei confronti di Levi quando a inizio capitolo ho intuito meglio le cose. Davvero si è solo offeso particolarmente perchè non è stato il primo ad essere salutato da Eren? Perchè se è così non è altro che uno Tsundere orgoglioso e io lo strapazzo di affettoooooo *versetti confusi*
La scena rossa è stata qualcosa di spettacolare. Scritta in modo impeccabile, strabordante di dettagli ma senza essere oscena. L'ho adorata. Si percepiva perfettamente il desiderio animalesco di Eren e il bisogno implorante di Levi (sulla scrivania poi, LA SCRIVANIA, con Levi che accartoccia documenti nella sua mano senza curarsene, troppo preso.). Ti sei fatta più che perdonare, finirò per rileggermi un'altra volta il capitolo, me lo sento.
Eren che si confida con lui, mentre sono entrambi ancora sdraiati sul letto, è il segno più bello della loro pace. Su per giù è stato in quel momento che ho tirato finalmente un sospiro di sollievo e mi sono sentita di nuovo leggera.
Concludo con un'esultazione finale per l'imbarazzo dei due bulletti quando intuiscono perfettamente ciò che il loro caposquadra ha appena fatto al soldato più forte dell'umanità. Non ci vuole mica poco, a tenere a bada un tipo come Levi. Sono sicura che si ritroveranno a rivalutare Eren *ghigno soddisfatto*.

Io, comunque, ti voglio bene, perchè mi stai facendo apprezzare sempre di più il personaggio di Eren, dipingendolo in modo così colorato nei tuoi racconti. Di certo non lo reputo più un pallido personaggio e questo, in gran parte, è merito tuo.

Aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo e, appena verrà pubblicato, lo divorerò.

Un abbraccio,
Sarckl'ingordadituoiscritti xx

01/09/17, ore 22:10

E' tipo la quarta volta che rileggo il pezzo finale (non la parte in cui lo fanno, anche se è stata davvero stupenda e sei stata ampliamente perdonata per lo scorso capitolo uwu) ma quello in cui Max e Otto si presentano alla porta di Levi e si ritrovano Levi ricoperto di succhiotti, con la camicia aperta e i capelli disordinati che risponde per le righe e fa finalmente capire cosa significhi "essere allenati dal capitano".
ehehehe ora Eren non è più così male, eh?
ahahahaha questo è il mio capitolo preferito in assoluto, sappilo, è scritto come sempre benissimo e le scene sono stupende <3
un bacione e alla prossima!

01/09/17, ore 19:36

AAAAH SI CHE TI SEI FATTA PERDONARE!!!
Sono troppo emozionata T.T
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bene.
C'è così tanto in quello che scrivi che le parole non bastano. Mi è piaciuto troppo questo capitolo. Dall'inizio alla fine. Troppa originalità e bravura in una sola volta, piango. I dialoghi tra i personaggi sono sempre interessanti, non ti annoi mai! Eren vuole andare alla scoperta del nuovo mondo e hai scritto così bene quel che diceva Armin che hai fatto venire voglia anche a me. Sembrava un qualcosa di fantastico, come se ci fosse ancora un'altra storia da poter scrivere. La scena di sesso tra Eren e Levi che te la dico a fa. Non potevo aspettarmi di meglio. Pienamente soddisfatta. Ero convinta che Levi non avrebbe resistito (e menomale!). Inoltre mi ero immaginata Levi che dava il ben servito a Max e ad Otto, ci speravo tantissimo, ma di certo non così! Hahahaha
È stato troppo bello. Guardavo lo schermo con un sorrisino sul volto e gli occhi spalancati. Non credevo che Levi si sarebbe fatto vedere. Con la camicia sbottonata. E i succhiotti in bella vista. Con la battuta finale pure!
Alla fine quando Eren si è chiuso la porta alle spalle e hanno preso a baciarsi così romanticamente (?) mi è piaciuto molto. Amo quei momenti dove la coppia rimane abbracciata a darsi dei baci (il dove è indifferente :p). Se si tratta poi di Levi.. la cosa diventa ancora più bella.
In sintesi, tu metti nelle tue storie tutto quello che piace a me. '-'
Grazie!
Ah quasi dimenticavo, quindi può essere che Levi non abbia davvero 'tradito' Eren... chissà perché!
Grazie del tuo duro lavoro, al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 07:40 pm)

01/09/17, ore 16:25

Bene, finalmente sono a pari con la storia e le recensioni, il mio senso dell'ordine gioisce :') Max e Otto sono odiosi, io personalmente fossi stata Levi li avrei uccisi malissimo D:
Ma chissà, alla fine Levi ha seguito Eren e non si sa cosa abbia fatto in quei pochi attimi in cui era da solo con la squadra (magari davvero niente e sono solo i miei film mentali? Temo di sì)
Eren è meraviglioso, il modo in cui ehm... si intrattiene con il SUO capitano è davvero da ship atroce, oltre che molto Hot ;)
Ho sinceramente adorato la dolcezza e la semplicità di Levi nel dialogare con Eren dopo il rapporto, come per tranquillizzarlo. E poi beh, che dire, è un vero sollievo sapere che ha detto una bugia (spero per lui che sia una bugia quella della "bocca altrui" altrimenti la mia minaccia di abbassarlo a tappo dell'umanità non ritarderà -.-)
Vado :) e aspetto il tuo aggiornamento :*

01/09/17, ore 16:20

CI SONO, ce la posso fare!!!
Dunque, qua ci sono molte cose da dire (ma mi toccherà essere sintetica xD sto correndo alla velocità della luce e se nella recensione precedente hai letto un "vado a studiare biologia" te lo sei immaginato xD)
Ophelia è dolcissima, così preoccupata per la reazione di Jean, poverina non si merita questo trattamento D:
Levi... è la prima volta in vita mia che mi ritrovo ad odiare Levi e a minacciarlo di abbassarlo ancora di più per farlo essere alto solo un metro, altro che 1.60 -.-''' perché gli starebbe MOLTO bene. Quando ho letto sto capitolo ci sono rimasta malissimo, lo sai vero? Non potevo credere che Levi fosse così bastardo (posso dirlo, non è una parolaccia u.u) da tradire Eren, non è uno che tradisce e basta secondo me, anzi, è fin troppo fedele u.u ed è meglio così (altrimenti lo abbasso ulteriormente -.-)
Ora vado, mi manca solo un capitolo xD
A tra poco ^^

01/09/17, ore 16:10

Buon pomeriggio, di nuovo, forse riesco a permettermi qualche recensioncina (?) ^^ ho notato parecchio impegno nella stesura di questo rapporto amichevole tra Eren e Jean e devo dire che l'ho molto apprezzato, la lettera finale di Marco è un bijoux (si scrive così?? non ne ho idea, e ho pure studiato francese -.- che persona inutile che sono xD)
Dicevo, la lettera, santo cielo, è un tocco finale ottimo. Nel senso, trasmette perfettamente quella sensazione di "è stato tutto commuovente fino ad ora e ora con questo DEVI piangere!"
#letteresadiche (?)
Good, non mi pare ci sia molto altro da dire, quindi vado a studiare biologia (che odio -.-)
A presto

01/09/17, ore 15:54

Eccomi qua, purtroppo oggi non penso di potermi dedicare a tutti i capitoli, ma vedrò più tardi ^^
In ogni caso, Jean e Eren eh? Per quanto inizialmente abbiano sempre avuto un rapporto fatto solo di battibecchi, li ho sempre trovati splendidi amici, sì, perché si completano, sono entrambi molto sinceri e schietti, poco gli importa di ferire l'altro. Inoltre, FINALMENTE, non sono rappresentati con la solita (e piuttosto noiosa aggiungerei) manfrina del "ti odio, punto e fine" presente nella maggior parte delle storie...
L'aggiunta della sorellina di Marco è promettente, o quantomeno interessante, soprattutto per le reazioni di Jean (non nego che potrei pure shipparli, ma so già che Jean appartiene completamente a Marco u.u o a Mikasa, anche se lei non lo fila mai xD)
Ora vado, un bacio e a presto!

31/08/17, ore 22:06

dopo aver letto e apprezzato gli scorsi capitoli, è giunto il momento di commentare. I complimenti per la scrittura sono dovuti: lo stile è scorrevole, fluido ed accattivante. Entrambi i personaggi sono coerenti a loro stessi e anche rispetto al canone, nonostante il tuo Eren sia maturato e Levi abbia accettato di affezionarsi nuovamente (dopo le perdite che ha subito, non credo sia così semplice provarci di nuovo).
Direi che questa riappacificazione è una gran bella riappacificazione (non so perchè ma preferisco Levi passivo) >.<, anche se credo i due debbano ancora accettare fino in fondo ciò che provano per l'altro. Stanno facendo dei passi avanti e la loro intesa, sia durante il sesso sia dopo, lo dimostra. Ma entrambi sono così testardi che prevedo altre litigate.
La storia è avvincente anche per la non presenza dei giganti: nella spiegazione di Levi hai reso bene lo smarrimento di un mondo che tutto ad un tratto si trova a dover ricominciare da capo.
Bel lavoro, alla prossima!
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 10:14 pm)