Rainy day
di Kastel

20/04/11, ore 19:07

La storia non è affatto male.
Breve, ma non superficiale.
E' una cosa positiva perché, solitamente, le storie corte e che raccontano pezzi di vita sono molto poco approfondite, pur essendo introspettive, la tua invece no.
A me le IchiHime non piacciono, però mi è piaciuto come l'hai scritto. Se Orihime fosse davvero morta, quello che tu hai descritto riguardo Ichigo (Che si rende conto, da bravo tardone, troppo tardi di quello che lei era per lui) penso sarebbe potuto accadere davvero.
Solo un interrogativo: Chi è che uccide Orihime? O.o

13/06/09, ore 19:46

Il film de La guida galattica per autostoppisti è stupendo ed io credevo di esere l'unica persona in Italia a conoscerlo!
E' strano apprendere che non si è soli al mondo *^*
Ahem, mi ricompongo.
Dunque, questa oneshot mi piace di nuovo e sono davvero molto contenta che tu riesca ad aggiornare a questo sbalorditivo ritmo!
Diciamo che un Ichigo disperato che riesce sul serio a sopraffare Hichigo mi lascia profondamente turbata... inoltre, si vede la etero! yay! L'OriIchi non mi dispiace anche quando lei è già morta! E come sempre, quando si parla del mondo interiore di Ichigo, la descrizione è perfetta, strutturata al meglio e vero specchio dell'anima. E mi è anche piaciuto il momento in cui, all'inizio, Hichigo ammette che non può fare nulla.
In pratica accetta le conseguenze, abbassa la cresta e diventa quasi umano. Ottimo.
AH! Mi sono ricordata cosa volevo dire!
...alla fine della fiera, con lo sgretolamento del mondo di Ichigo, non mi morirà mica con esso?
L'impressione, alla fine era quella...inoltro Hichigo dice dall'inizio che è una parte di lui ed uccidendolo non ci saranno mica ripercussioni relai?
Sono curiosa di sapere..
Inoltre, tanto per finire, credo di dover scrivere ancora due cose:
La prima è che mi scuso per tutti gli errori di battitura commessi durante le recensioni. Sono un disastyro e non rileggo, mi duole davvero, alcune volte faccio frasi quasi illeggibili!
Il che ci rimanda al secondo punto;
Siamo sicuri che la tua interpretazione delle recensioni siano corrette? Non per dubitare delle tue facoltà intuitive, ma credo difficile definirre i miei stupidi commenti come stimolanti XD
Se così è, comunque, grazie! E' un complimento!
Grazie a te alle tue idee scritte.
E soprattutto non chiamarmi Madness_ecc! Mi basta un "Maddy"!
So long and thanks for all the fish, allora!
Madness_Zalk909192