Phoenix's Anthem
di The_Trickster

09/07/17, ore 18:27

ciao!! voglio farti i complimenti per questo prologo scritto benissimo e che preannuncia una storia davvero interessante.
la lettura mi ha fatto provare un misto di ansia e angoscia e lo dico in modo positivo!hai creato con la tua scrittura una sensazione di oppressione che penso combaci alla perfezione con la scena descritta. inoltre scrivi davvero bene creando descrizioni e immagini non scontate che catturano il lettore. complimenti ancora! spero di rileggerti presto ;)

02/07/17, ore 20:12

Mi piace molto la storia e ne sono molto interessata. Insomma m'ispira questa trama con mooolta e sottolineo mooolta drammaticità. Comunque spero che tu continui questa storia e mi faresti un piccolo favore: visto che ultimamente sono “completamente” ossessionata dalla Fremione, insomma me li faresti finire insieme in qualche modo? I miei feelings si scioglierebbero!!!
Lo stile di scrittura mi piace molto ed è in qualche modo “accattivante” (non so nemmeno io perché stia dicendo questo aggettivo🤗)
Ti saluto ora,
ana_fremione :)

01/07/17, ore 01:02

Woh... È incredibile, lo adoro.
Amo lo stile con cui è narrato questo capitolo, amo i riferimenti e le citazioni, amo la simbologia dell'incontro tra la Morte e l'Amore.
Più sul generale mi piace la trama: anche se non è chissà che cosa rivoluzionaria anticipa infinite possibilità e voltafaccia o risvolti interessanti.
Dal punto di vista grammaticale l'ho trovato ottimo, ottima sintassi e morfologia, ottimo utilizzo del lessico, e, al giorno d'oggi, credimi, non è facile trovare una fanfiction (un elaborato amatoriale e quindi senza alcuno scopo di lucro) scritta meglio di molti libri (sempre più spesso scritti solo per fare soldi, senza lasciarci alcun segno).
Spero che tu riesca a portare avanti questa meraviglia fino alla fine, e ti assicuro che sarei onorata di leggerla.
Ti auguro buona stesura per il futuro!

-Dargento