Beautiful Lips; ChanBaek
di jhun

01/11/17, ore 21:57

Cribbio ma ora mi fanno i bambini!! pretendo altri 345 baci perchè per me valgono 😂 ok sto facendo recensioni con molto significato giuro 😂😂
ma chi non vorrebbe svegliarsi con un maniaco, conosciuto quella stessa mattina che ti abbraccia?

01/11/17, ore 21:39

Per me sono esntrambi gay! (ho detto una cosa ovvissima ma non importa)😂 mi piace la politica i baek sull'andare a dormire, si dovrebbe sempre dormire quando non hai voglia di fa qualcosa 😂

01/11/17, ore 21:29

Ma che youle taeyeon? Lui si conserva per il suo chan!! Solo lui può portarselo a letto!!
Sono troppo corti i capitoli 😢

01/11/17, ore 21:23

OK.... come puoi tradirmi baek così? Ma ti picchio , cribbio ma lasciala non lo merità!! il fatto che baek abbia detto che lo stava per picchiare mi ha fatto pensare ad un D.O arrabbiato (non so perchè) 😂😂😂
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 09:45 pm)

01/11/17, ore 21:13

Mi piacciono le chanbaek!! :3
In questo momento ho solo una domanda per chanyeol,caro spiegami.... come cribbio mi hai tirato fuori il fatto che lui sia gay?! capisco il fashion di baek e le sue movenze molto secs, ma alla faccia dello stalker! lo nota già nel primo! 😂
Alla prossima recensione
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 09:39 pm)

09/07/17, ore 17:13

Buongiorno!

Ho letto questa fanfiction in tipo 3 giorni, e mi sarebbe dispiaciuto tantissimo non farne una recensione.
Parto dal dire che la storia è stata molto interessante.interessante e i sentimenti dei protagonisti molto veri. Certo, c'è qualche imperfezione ma personalmente mi è piaciuta molto.
Ci terrei a vedere un sequel, più che altro per vedere come svilupperesti la storia!
Mi piacerebbe leggere altre tue storie ChanBaek.
Scusa la recensione confusa, in poche parole mi è piaciuta tanto, e mi piacerebbe tantissimo leggere qualcos'altro riguardo questa coppia.

A a l e x.
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 05:14 pm)